Visitatori in 24 ore: 3’055
271 persone sono online
Autori online: 2
Lettori online: 269
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’227Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 5767 commenti di Rasimaco
|
| «versi decisi e d'intensa malinconia, un'anima sensibile che soffre... molto bella» |
|
Inserito il 22/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Lo stesso bisogno d'amore" di Elisabetta Randazzo |
| «versi bellissimi, un cesello su lamina d'oro, ma anche se fosse su lamina di vil metallo sarebbe pur sempre un cesello elegante bello e raffinato.» |
|
Inserito il 21/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Cornice appuntata nel vento d'autunno" di Carolina Villani Bidibambina |
| «altri tempi... ricordi di primi incontri, ricordi di prime ansie... germogli di vta che guardano a rami ormai vetusti... emotivamente molto bella» |
|
Inserito il 21/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Lasciarsi andare" di Berta Biagini |
| «versi eleganti e raffinati ad esprimere come l'animo femminile a volte possa subire nel tempo un'azione duplice... molto bella» |
|
Inserito il 21/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Allergie" di Paolo Ursaia |
| «poesia... unico nostro auditorium in cui la nostra anima si svuota di tutte le brutture di cui la sovraccarica questa vita... molto bella e vera» |
|
Inserito il 21/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Nuda" di Lina Maria Cino |
«introspezione pura, senza falsi pudori, netta come un cielo di primavera, lucida e fredda esprime il suo pensiero su ciò che é stato e cosa s'attende dal futuro... splendida» |
|
Inserito il 20/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Argilla e Amore" di Lina Maria Cino |
| «l'inchiostro condito con le lacrime con cui sono stati scritti questi versi sa di acre di amaro... immensa tristezza e dolore emergono da essi, per un'assenza che ancora é viva e dolorosa... molto bella» |
|
Inserito il 20/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Amore perenne" di Cuccu Anna Maria |
| «l'amarezza della poetessa va oltre ogni limite, si sente l'anima che urla, che graffia e nel silenzio della notte solo i suoi pensieri le fanno da compagni... pensieri tristi, pensieri che sentono il peso di amare conclusioni, la poetessa ne ride come se fossero delle scene da dimenticare, che possono essere messe nel sacchetto da portare fuori al mattino... ma dopo cosa rimane? solo la sua solitudine risponde. molto bella» |
|
Inserito il 20/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Nella mia solitudine" di AnnamariaMilazzo lightdark |
| «versi che suscitano in chi legge una sensazione di tenerezza per l'anima che li ha generati, pieni di dolcezza e di speranza... apprezzata» |
|
Inserito il 20/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Lettere che parlano di Te" di Danielinagranata |
| «molto bella, soprattutto il corpo della poesia, in cui ogni sillaba suona come una nota a se stante in una melodia che emoziona il lettore.» |
|
Inserito il 20/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Nuvola" di Danielinagranata |
| «ancora una stupenda ed accorata lirica sul cui sfondo si delinea un volto sorridente quello dell'amato... così la poetessa dipinge la sua dedizione il suo eterno errare alla ricerca della sua pace... molto bella» |
|
Inserito il 20/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Tra le nuvole" di Cuccu Anna Maria |
| «intensa ed immensa la profonda trstezza che emerge da questi versi che irruenti sgorgano da un animo esacerbato... molto bella» |
|
Inserito il 20/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Stelle nere" di Veleno |
| «nel consueto stile, cui ormai siamo abituati a leggere i versi di questo poeta, ancora un sonetto che si presenta elegante ed impeccabile, con un'aria un po' velata di tristezza e con un accenno di ironia... molto apprezzato» |
|
Inserito il 20/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Autoritratto" di Francesco Pozzato |
| «molto bella questa preghiera/ringraziamento per tutto quello che ci é stato concesso ...» |
|
Inserito il 20/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Grande!" di Aminam |
| «intensa e stupenda lirica... un grido disperato che chiede, implora ancora una stagione, un mese o solo un giorno per poter esprimere tutta la propria interiorità...» |
|
Inserito il 20/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Un altro giorno vorrei" di Franca Canfora |
|
| «fine di un amore... quando tutto é indifferenza o vogliamo definirla diversamente dicendo insofferenza... in questi versi concisi e decisi, la poetessa fa una disamina... una riflessione di un particolare momento, ed alla fine con l'amaro in bocca si chiede "...e dopo?" molto bella tutta da riflettere» |
|
Inserito il 20/11/2008 da Rasimaco alla poesia "E adesso" di Aminam |
| «bella poesia in cui aleggia una profonda spiritualità... breve e sintetica si eleva in un canto preghiera al Sommo... molto bella» |
|
Inserito il 20/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Meditazione" di Maria Gabriella Trevisan |
| «bella invocazione d'amore... l'autrice in questi versi supera se stessa dando fondo alle sue riserve... invoca l'amato lo chiama gli prende la mano e lo attira a se chiedendogli amore... stupenda.» |
|
Inserito il 20/11/2008 da Rasimaco alla poesia "A Piedi Nudi" di Rosy Marchettini |
| «versi ricercati e dotti, stile impeccabile, eleganza e raffinatezza caratterizzano la poesia di questo autore che reputo uno dei migliori cantori ed un puro... molto apprezzata» |
|
Inserito il 19/11/2008 da Rasimaco alla poesia "A Se Stesso" di Francesco Pozzato |
| «bella la descrizione dell'autunno nella sua ricchezza di colori che vanno dal tenue all'acceso, originale come impostazione, uno spettacolo incorniciato in versi. molto bella ed apprezzata» |
|
Inserito il 19/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Sono l'autunno" di Antonio Biancolillo |
| «poesia... da qualsiasi punto la si osservi, eterea e dolce, spontanea come un refolo di vento che nessuno riesce a contenere così la vena poetica dell'autrice continua a triturar parole nel suo mortaio e scrivere versi d'indescrivibile bellezza...» |
|
Inserito il 19/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Come allora" di AnnamariaMilazzo lightdark |
| «poesia spontanea, che sgorga come acqua di montagna, viene fuori in maniera molto originale... molto piaciuta» |
|
Inserito il 19/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Il Post- It" di Jutta Ruhnke |
| «sulle ceneri di un amore le parole volano cesellano poesia mentre l'anima del poeta urla ... come sempre poetare non é un'opinione, poetare può voler essere l'innalzare al cielo il canto che sia di dolore o di gioia ma sempre un canto spontaneo e vivo come sono le nostre anime...» |
|
Inserito il 19/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Due croci sulla moneta dell'affetto" di Marco Canonico Baca8175 |
| «poesia intensa in cui l'autrice detta le sue ultime volontà augurandosi e pregando di riuscire a cogliere l'ultimo sorriso dei suoi figli prima di eslare l'ultimo anelito. molto bella e piena d'un amore immenso.» |
|
Inserito il 18/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Un Giorno Accadrà" di Rosy Marchettini |
| «il sonno può essere d'aiuto quando spossati dal dolore e dalla disperazione, l'attendiamo quasi con ansia liberatore delle nostre depressioni e dei nostri tormenti... ancora una perla dell'autrice ed ancora immersa nella tristezza.» |
|
Inserito il 18/11/2008 da Rasimaco alla poesia "L' Attesa del sonno" di Cuccu Anna Maria |
| «bella introspezione di un'anima tormentata da dubbi ed incertezze... molto bella e piaciuta» |
|
Inserito il 18/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Quello che" di Jutta Ruhnke |
| «poesia intensa intrisa di amarezza per quelle lacrime che la poetessa vorrebbe versare ma che restano chiuse dentro la sua anima come dentro un sacello... stupenda» |
|
Inserito il 18/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Non piango " di Aminam |
«rimango gelato, in blocco come la mia vecchia caldaia d'inverno, leggendo questi versi che, non solo meritano rispetto, ma anche una carezza, una parola dolce... la realtà sa essere crudele come gli uomini del resto che la fanno diventare tale... stupenda e da segnare» |
|
Inserito il 18/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Fiori nel sangue" di Lina Maria Cino |
| «il dono più bello che si possa fare all'amata o a chi si accinge a diventarlo non può che essere una rosa che se poi é senza spine, lo é ancor di più. molto piaciuta» |
|
Inserito il 18/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Una rosa per te" di Veleno |
| «quanti dubbi, quanti timori? ma nulla di più certo esiste... chi ci ha preceduto é là ad attenderci... molto bella» |
|
Inserito il 18/11/2008 da Rasimaco alla poesia "Inutili paure" di Berta Biagini |
|
5767 commenti trovati. In questa pagina dal n° 1627 al n° 1598.
|
|