| «L'amicizia ha molte facce... alcune, impresentabili, sanno di convenienza ed inganno. Poesia asciutta, piaciuta» |
|
Inserito il 06/10/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Tante come te" di Marinella Accinelli |
| «Doppia lettura... visione naturalistica, ed intima... bei versi, che coinvolgono una parte della memoria di ciascuno. Piaciuta» |
|
Inserito il 06/10/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Cammino" di Aledam |
| «Il tempo perso nel rancore è sottratto all'amore... bella, condivisa costruzione poetica, piaciuta» |
|
Inserito il 05/10/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Inutilità Del Rancore" di Rosy Marchettini |
| «Radici lontane, le nostre... pensieri che si posano su memorie antiche... piaciuta» |
|
Inserito il 05/10/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Un irrealizzabile sogno" di Berta Biagini |
| «Asciutta ed amara... una profonda consapevolezza dell'animo umano. Piaciuta» |
|
Inserito il 05/10/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Il sorriso" di Michaelsanther S |
| «Il tempo che corre e non torna... la natura, lo spirito che si ripiega... ritmo lento, eleganza. Piaciuta» |
|
Inserito il 05/10/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "La stagione del mio amore" di L Falchero |
| «Ricerca poetica che non rinuncia ad originalità ed emozione. Letta con piacere» |
|
Inserito il 05/10/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "La nostra alba" di Amara |
| «Ben costruita, armoniosa, musicale. Versi sussurrati, che emozionano. Piaciuta» |
|
Inserito il 05/10/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "I singhiozzi dei sogni" di Angela |
| «Versi morbidi, sussurrati con grande dolcezza. Immagini, emozioni. Piaciuta» |
|
Inserito il 05/10/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Tutto si compie" di AnnamariaMilazzo lightdark |
| «Immagini, emozioni, e sensazioni... in pochi versi di mirabile eleganza. Piaciuta» |
|
Inserito il 05/10/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Amico vento" di Rasimaco |
| «Oggi San Francesco... se ci ricordassimo di Lui, ogni tanto... se pensassimo a Lui... condivisa, emozionante poesia. Piaciuta» |
|
Inserito il 04/10/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "A te fratello d'Italia" di Filippo Salvatore Ganci |
| «Poesia delicata, sul filo della memoria, struggente. Eleganza, emozioni. Piaciuta» |
|
Inserito il 04/10/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "A piedi leggeri" di Elisabetta Randazzo |
| «Poesia d'amore... vera, intima, pressante, nostalgica, calda... piena di malinconica speranza. Elegante, ben strutturata, piaciuta» |
|
Inserito il 04/10/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "E aspetto giorni di linfa" di Oliviero Angelo Fuina |
| «Un manifesto vitale... un programma, un'aspirazione. Lineare, chiara poesia, piaciuta» |
|
Inserito il 04/10/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Tenersi Per Mano" di Rosy Marchettini |
| «Costruzione poetica in versi di grande efficacia... impressioni e clori, luci ed ombre. Piaciuta» |
|
Inserito il 04/10/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "La forza della natura" di Berta Biagini |
|
| «Poesia quasi futurista nel ritmo, nel tono, nella musicalità quasi metallica... nel concetto graffiante, anti romantico, realistico. Piaciuta» |
|
Inserito il 04/10/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Amore" di Michaelsanther S |
| «Versi brevi, che aprono tuttavia, nella loro asciutta semplicità, panorami, immagini, riflessioni. Piaciuta» |
|
Inserito il 04/10/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Il Sole" di Cuccu Anna Maria |
| «Profonda... sussurrata con eleganza asciutta, eppure, così viva. Piaciuta» |
|
Inserito il 04/10/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Eros " di AnnamariaMilazzo lightdark |
| «Condivisa... poesia fortemente evocativa, di grande impatto, ben scritta ed armoniosa. Piaciuta» |
|
Inserito il 03/10/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Fammi entrare" di Saverio Chiti |
| «Immagini oniriche... versi rarefatti, sussurrati con grande ispirazione, Piaciuta» |
|
Inserito il 03/10/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "L'amore nascosto" di Filippo Salvatore Ganci |
| «Rarefatta, di grande classe. Tecnica poetica sipraffina, emozioni ricercate. Molto piaciuta» |
|
Inserito il 03/10/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Interruzioni" di Nicomar |
| «Grande intensità...versi morbidi, di grande scorrevolezza ed eleganza. Da leggere lentamente, assaporando. Piaciuta» |
|
Inserito il 03/10/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Anche amore stanotte" di Whiterose |
| «Invocazione d'amore... intensa, di grande valore simbolico. Letta con grande piacere» |
|
Inserito il 03/10/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Tuo Figlio Nasce" di Rosy Marchettini |
| «Visione onirica, che si apre nell'invocazione/ordine finale; equilibrata, elegante. Piaciuta» |
|
Inserito il 03/10/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Devi vivere!" di Marinella Accinelli |
| «Immagini, colori, luci, emozioni... una poesia a tratti brevi, un dipinto impressionista, di grande equilibrio, di immensa classe. Un cammeo, molto piaciuto» |
|
Inserito il 03/10/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Maglie di luce e di mare" di Zima |
| «Nostalgia... l'assenza, temperata dal ricordo struggente... poesia commovente, sentita. Immensamente piaciuta» |
|
Inserito il 03/10/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Mia madre" di Cuccu Anna Maria |
| «La memoria dei giorni felici... spesso, è essa stessa felicità. Poesia ben strutturata, piacevolissima» |
|
Inserito il 03/10/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Erano giorni" di Clelia Maria Parente |
| «Polvere nel vento... niente di più. Malinconica, vera poesia, in versi musicali e raffinati. Piaciuta» |
|
Inserito il 03/10/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Ciò che rimane" di Rasimaco |
| «Bella immagine... grande dolcezza, profumo di vita vera. Piaciuta» |
|
Inserito il 03/10/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Due volte mamma" di Berta Biagini |
| «Iterazione di grande effetto... una richiesta pressante, una preghiera... piaciuta» |
|
Inserito il 03/10/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "D'emozione e d'amore" di Angela |
|