| «Amore vero, profondo, con tutte le trepidazioni dell'amore, i suoi sogni. Versi che carezzano e raggiungono... piaciuta» |
|
Inserito il 21/09/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Il tuo pensiero, un brivido" di Nunzio Buono |
| «Invocazione d'amore, fresca e delicata, in versi asciutti, argentini. Piaciuta» |
|
Inserito il 21/09/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "In un fiore" di Berta Biagini |
| «Costruzione poetica di grande equilibrio ed ispirazione, in versi leggeri, sussurrati con eleganza. Piaciuta» |
|
Inserito il 21/09/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Cercando " di Amara |
| «Dura e controcorrente, come sempre... implacabile critica al conformismo cieco ed ottuso... piaciuta.» |
|
Inserito il 21/09/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Turisti" di Michaelsanther S |
| «Speranza... un fiore che emerge dal vecchio, dall'antico, e si apre al cielo... piaciuta» |
|
Inserito il 21/09/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Cambiamento" di Angela |
| «Ben costruita, letta d'un fiato... l'amicizia e l'amore... due motivi che rendono la vita degna d'essere vissuta... piaciuta» |
|
Inserito il 21/09/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Carissima... ti scrivo" di AnnamariaMilazzo lightdark |
| «Originale, ben scritta... armonia e bellezza, ed un interrogativo finale che brucia. Piaciuta» |
|
Inserito il 20/09/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "L'ikebana" di Benedetta Cavazza Miciamalvina |
| «La stupefatta contemplazione... l'eterna bellezza dell'infinito... piaciuta» |
|
Inserito il 20/09/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "E'... Spettacolo" di AnnamariaMilazzo lightdark |
| «Tenera... ammetto, commovente... un arrivederci, condito di un soffio di malinconia. Piaciuta. Arrivederci, amico mio.» |
|
Inserito il 20/09/2008 da Paolo Ursaia alla poesia " L' orsetto se ne va" di Bruno |
| «Calda poesia, in versi sussurrati con dolcezza ed armonia. Piaciuta» |
|
Inserito il 20/09/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Quando t'innamorerai" di Nunzio Buono |
| «Aspra, dura, asciutta poesia, in versi quasi contratti... piaciuta, vera.» |
|
Inserito il 20/09/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Cattiveria" di Salvatore Ambrosino |
| «Dolce viatico... amore non egoista, apertura anche dolorosa verso il futuro. Intensa, ben scritta, piaciuta» |
|
Inserito il 20/09/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "I miei occhi ti seguiranno" di Rosy Marchettini |
| «L'amaro senso della sconfitta... sentirsi, come diceva Pavese, "un fucile sparato"...intensa, piaciuta» |
|
Inserito il 20/09/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Azzardo" di Rasimaco |
| «Calda esortazione, con l'iterato interrogativo che incalza, che colpisce. Piaciuta» |
|
Inserito il 20/09/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Lasciarsi andare" di Berta Biagini |
| «Insolita... una direzione poetica, improvvisamente deviata in una riflessione intima. Piaciuta» |
|
Inserito il 20/09/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Fiore tra le tombe" di L Falchero |
|
| «Poesia elegante, di asciutta forza, malinconica. Versi come macigni, che inducono alla riflessione. Piaciuta» |
|
Inserito il 19/09/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Il senso del vuoto" di Rasimaco |
| «Uno stile in movimento... più spezzato, ermetico; sempre di grande efficacia. Emozioni, in pochi versi. Piaciuta» |
|
Inserito il 19/09/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Intrapensando morte" di Zima |
| «Nobile... l'amore non vive di falsità...ma di verità, e si nutre dell'onestà, anche di un rifiuto. Ben scritta, piaciuta» |
|
Inserito il 19/09/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Se non mi ami fermami" di Enrico De Marzo |
| «Intensa... poesia che colpisce, induce a meditare. Stile asciutto, di grande efficacia. Molto piaciuta» |
|
Inserito il 19/09/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Brava" di Benedetta Cavazza Miciamalvina |
| «Spontaneità...è anche un cuore che si arrampica sulle lettere per donare un sorriso d'amore. Piaciuta» |
|
Inserito il 19/09/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Sbadato" di Bruno |
| «Dura, intensa, vera... poesia di denuncia, che vibra di intimo sdegno. Condivisa, piaciuta» |
|
Inserito il 19/09/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Eroe di guerra" di Rosy Marchettini |
| «Luci ed ombre, che si inseguono, e donano vita. Piaciuta, letta lentamente» |
|
Inserito il 19/09/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Una luce lassù" di Berta Biagini |
| «Nostalgia, ricordi che fanno tanto bene, che fanno tanto male... letta con lentezza, piaciuta» |
|
Inserito il 19/09/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Tenera Presenza" di AnnamariaMilazzo lightdark |
| «Versi gentili, per una lirica sincera e non retorica. Piaciuta e letta con gusto» |
|
Inserito il 19/09/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "76 primavere" di Danielinagranata |
| «Fresca, tenera... il miracolo della vita, in versi dolci e lievi. Piaciuta» |
|
Inserito il 19/09/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Otto cuccioli" di L Falchero |
| «Un brivido... emozionante, intensa, colma d'amore che non finisce, di nostalgia assoluta. Piaciuta» |
|
Inserito il 19/09/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Compleanno" di Triste |
| «Breve... ma intensa, fortemente espressiva, piena di malinconico affetto. Piaciuta» |
|
Inserito il 18/09/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Cip cip" di Berta Biagini |
| «...poesia vera. La malinconia di quel risveglio... l'ampio respiro del sogno. Molto piaciuta, intensa.» |
|
Inserito il 18/09/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Sogno di un invalido" di Bruno |
| «Lirica dotta, accuratamente, mirabilmente costruita, cui non difetta l'intensità dell'emozione. Piaciuta» |
|
Inserito il 18/09/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Lauda" di Stefano Toschi |
| «Versi raffinati, sussurrati con dolcezza; amore, vero, intenso... piaciuta» |
|
Inserito il 18/09/2008 da Paolo Ursaia alla poesia "Piccolo fiore" di Nunzio Buono |
|