Visitatori in 24 ore: 3’604
693 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 692
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’170Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95
♦ Mario Bugli | |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 9146 commenti di Danielinagranata
|
«Gente di mare... lontana dai propri affetti... vita dura ma poi il ritorno a casa sarà ancora più dolce molto intensa e suggestiva bella» |
|
Inserito il 27/09/2010 da Danielinagranata alla poesia "Gente di mare" di Angela |
«era splendida prima ora riletta lo è ancora di più l'avvolgo in un bel fiocco rosso» |
|
Inserito il 27/09/2010 da Danielinagranata alla poesia "Gli amici della notte" di Daniela Pacelli |
«Mi sembrava di conoscerla già mi era piaciuta e mi continua a piacere sempre di più rimetti quella rossa sciarpa al collo e non mollare mai» |
|
Inserito il 27/09/2010 da Danielinagranata alla poesia "La sciarpa rossa" di Nemesis Marina Perozzi |
«Questa poesia è sicuramente da conservare sacrosanta verità...non conta se sai e se sei preparata conta se hai un bel calcio nel bip bip... questa è la triste realtà... splendida anzi di più» |
|
Inserito il 27/09/2010 da Danielinagranata alla poesia "Er concorso " di Silvia De Angelis |
«Originale e ben scritta la volgarità in poesia non mi piace meglio usare delle metafore» |
|
Inserito il 26/09/2010 da Danielinagranata alla poesia "Volgarità" di Asociale |
«vera, essenziale... grande sensibilità si lascia leggere con un senso di tranquillità e di affetto. Dolcissima» |
|
Inserito il 26/09/2010 da Danielinagranata alla poesia "Prezioso tesoro" di Elisa Maffezzoni |
«un susseguirsi di immagini di grande effetto... musicalita' e armonia in un quadro di emozioni. intensa e toccante piena d'amore e sentimento bellissima» |
|
Inserito il 26/09/2010 da Danielinagranata alla poesia "Nato di marzo (a mio padre) " di Annamaria Barone |
«Non si distrugge mai una poesia d'amore specie se è stata scritta con amore e sentimento... e donata anche a chi non se lo meritava splendida molto sentita e condivisa l'avvolgo in un bel fiocco rosso» |
|
Inserito il 26/09/2010 da Danielinagranata alla poesia "Amarezza" di Citarei Loretta Margherita |
«Un pensiero molto profondo che condivido non capisco questi tipi di sport amo troppo la VITA per sfidarla splendida» |
|
Inserito il 26/09/2010 da Danielinagranata alla poesia "Radicando" di Kiaraluna |
«solo il titolo rinascita sarebbe sufficiente per fare poesia... immagini stupende
...suscitano grandi indescrivibili sensazioni magnifica» |
|
Inserito il 26/09/2010 da Danielinagranata alla poesia "Rinascita" di Maria Rita Scasciafratti |
«Dietro le nubi si nasconde sempre il sole basta aspettare che passi il temporale splendida poesia» |
|
Inserito il 26/09/2010 da Danielinagranata alla poesia "Il coraggio dell'oblio" di Nemesis Marina Perozzi |
«Poeisia originale che affastina per contenuto e stile impeccabile molto apprezzata» |
|
Inserito il 26/09/2010 da Danielinagranata alla poesia "Epitaffio" di Aldo Bilato |
«...era solo un sogno anche se talvolta sembra così reale molto piaciuta» |
|
Inserito il 26/09/2010 da Danielinagranata alla poesia "Sogno!" di Berta Biagini |
«Sono solo momenti da vivere intensamente nell'oggi con un occhio al passato e a quello che è stato per non dimenticare e andare incontro al futuro che non sappiamo cosa ci riserverà la VITA è bella solo perché è VITA amiamola molto intensa profonda e bella» |
|
Inserito il 26/09/2010 da Danielinagranata alla poesia "Momenti" di mario calzolaro |
«Il nodo ...un'unione salda un intreccio un legame forte oppure un cappio al collo un soffocamento dipende da come lo si intende
intensa e suggestiva originale e bella» |
|
Inserito il 26/09/2010 da Danielinagranata alla poesia "Il nodo" di Silvia De Angelis |
|
«Attimi indelebili che restano nel cuore e donano emozione molto piaciuta» |
|
Inserito il 26/09/2010 da Danielinagranata alla poesia "Attimi indelebili" di Simone Bello |
«emergono da ricordi ormai indelebili nella mente... il nostro passato che emerge. bellissima» |
|
Inserito il 26/09/2010 da Danielinagranata alla poesia "E ti penso ancora" di Daniela Pacelli |
«Spiccioli di vita quotidiana un saper osservare ...ed è poesia» |
|
Inserito il 21/09/2010 da Danielinagranata alla poesia "Metrò " di Aldo Bilato |
«siamo purtroppo ancora molto indietro un figlio è un dono prezioso un dono di DIO questa poesia si pone in un quadro di pensieri e di riflessioni ed è molto bella la conservo per tutte le donne coraggiose e forti che ho conosciuto quando facevo volontariato in una casa famiglia per ragazze madri...» |
|
Inserito il 21/09/2010 da Danielinagranata alla poesia "Ragazza madre" di mario calzolaro |
| «versi di grande passione ...eleganti ma intimi ...lasciano senza fiato, nel desiderio grande dolcezza. apprezzata moltissimo» |
|
Inserito il 21/09/2010 da Danielinagranata alla poesia "Ti vorrei" di Daniela Pacelli |
«...ma c'è quel bellissimo arcobaleno pieno di colori che ci fà ben sperare... intensa breve e bellissima» |
|
Inserito il 21/09/2010 da Danielinagranata alla poesia "Arcobaleno" di Tiffany 70 |
«Non c'è niente di più triste di un telefono che resta muto quante volte l'ho guardato e dicevo e dai suona suona ma lui niente muto freddo... quanta sofferenza nel cuore vorrei anche io sentire una dolce ninna nanna ed essere cullata con amore è splendida anzi di più conservo e l'avvolgo in un bel fiocco rosso» |
|
Inserito il 21/09/2010 da Danielinagranata alla poesia "Voglia di ninna nanna" di Nemesis Marina Perozzi |
«Purtroppo è la triste realtà troppi giovani perdono la VITA la distruggono anziché amarla molto apprezzata» |
|
Inserito il 21/09/2010 da Danielinagranata alla poesia "Grido nella notte" di Silvia De Angelis |
«Una bella e intensa riflessione che ho pprezzato le incertezze i dubbi fanno parte della nostra vita» |
|
Inserito il 21/09/2010 da Danielinagranata alla poesia "Incertezza" di Berta Biagini |
«un quadro di sensazioni ed emozioni... una cornice dove l'amore fa' colore e calore. un susseguirsi di immagini di grande effetto... musicalita' e armonia
...è amore» |
|
Inserito il 21/09/2010 da Danielinagranata alla poesia "Reset" di Kiaraluna |
«Un dolce canto alla luna amica dei Poeti molto intensa e bella» |
|
Inserito il 21/09/2010 da Danielinagranata alla poesia "La prima luna " di Angela |
«Un gigante di bravura e sensibilità un guardarsi dentro con simpatica ironia e non smettere mai di volare e di sognare... mai profondamente bella» |
|
Inserito il 21/09/2010 da Danielinagranata alla poesia "Il gigante" di Gerardo Novi |
«Un passo a due ed è...Amore Emozione intensa e bella» |
|
Inserito il 21/09/2010 da Danielinagranata alla poesia "Passo a due" di Midesa |
«...è la Terra grida tutto il suo dolore intensa e molto vera piaciuta e apprezzata» |
|
Inserito il 21/09/2010 da Danielinagranata alla poesia "Grida la Terra" di Rosy Marchettini |
«indubbiamente una bella poesia ... si adopera per uno scorrere leggero che tocca immediatamente il lettore. molto lieve e delicata» |
|
Inserito il 21/09/2010 da Danielinagranata alla poesia "Ali di farfalla" di Claudio Giussani |
|
9146 commenti trovati. In questa pagina dal n° 6266 al n° 6237.
|
|