Visitatori in 24 ore: 3’017
417 persone sono online
Lettori online: 417
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’158Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6510 commenti di Antonella Bonaffini
|
«Versi che con la consueta maestria celebrano un sentimento che sembra non poter conoscere ostacoli...
Molto dolce, di gradevolissima lettura.» |
|
Inserito il 14/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Verro' da te" di Veleno |
| «Devo dire che leggendola lentamente mi son scoperta a capire del tuo simpatico dilaletto piu' di quanto io stessa avrei potuto immaginare... molto, molto carina e particolarmente apprezzata!» |
|
Inserito il 13/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Da béla burdlaza a vècia sgadaza" di Carlo Fracassi |
| «Che bella che è...il vento, la luna, la magia... un connubio idilliaco che la chiusa però scompone in una percezione malinconica... molto, molto bella.» |
|
Inserito il 13/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Magia del vento" di Lina Sirianni |
«Versi molto armoniosi nella stesura ed incredibilmente veritieri... la verita purtroppo non riposa in questa dimensione... ed allora lasciamo vagar la mente e costruiamoci ciò che ci fa andare avanti con l'immaginazione! Molto molto bella!» |
|
Inserito il 13/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Volano i pensieri" di Carlo Sorgia |
| «Versi molto malinconici dove ritorna inesorabile la misura di quel tempo che sembra poter toglier luce anche al presente. Molto bella.» |
|
Inserito il 13/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Vorrei dirti" di Veleno |
| «E rivivere quella favola ti è riuscito incredibilmente bene... dolce, sincera, una dichiarazione d'amore... teneramente bella!» |
|
Inserito il 13/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Ali di Parole" di Ferny Max Curzio |
«Le note sono un po' come le parole... se ben suonate riescono a parlare! Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 13/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Chitarrista innamorato" di Michele Scaramuzzi |
| «Una malinconia che si avvicina al dolore si avverte leggendo questi versi, insieme all'idea di quel tempo che inesorabile muta le situazioni... un ieri che mai è sembrato esser cosi lontano... stupenda, essenziale e stupenda.» |
|
Inserito il 13/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Era ieri" di Antonio Biancolillo |
| «Trovo il tuo modo di scrivere straordinariamente musicale ed elegante...è bellissima. Da conservare.» |
|
Inserito il 13/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Nel mio scrivere" di Nunzio Buono |
| «A volte non si è consapevoli di ciò che ci circonda... eppure basterebbe cosi poco per essere sereni! Accontentarsi anche delle piccole cose... come di una fantastica alba! Molto, molto apprezzata!» |
|
Inserito il 13/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Socchiudo gli occhi" di Sergio Melchiorre |
| «La paura di non piacere, il batticuore... un incontro che suscita ansia, come la prima volta è solita fare... sensazioni ben descritte e molto ben elaborate. Piaciuta!» |
|
Inserito il 13/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Ad un'ora e mezzo da te" di Rosario leotta |
| «Versi molto dolci nel dipingere quegli angioletti che "incontaminati"dalle brutture di questa terra conosceranno solo il cielo... autrice di spiccata sensibilità e straodinaria capacità comunicativa... solo da conservare!» |
|
Inserito il 13/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Occhi di cielo" di Kiaraluna |
«Versi molto drammatici quelli di quest'oggi... io penso che appartiene solo a noi stessi la capacità di poter vedere la vita a colori! Mi unisco a chi mi ha preceduto... reagire sempre! Molto bella e particolarmente sentita...» |
|
Inserito il 13/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Irrefrenabili pensieri" di Berta Biagini |
| «Le persone sono anche quel che di loro resta... un ricordo dolcissimo celebrato da versi di profondo sentire! E' molto bella.» |
|
Inserito il 13/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "12 Luglio" di Saverio Chiti |
| «Una ricerca intima che il poesta dipinge con pennelli non sempre molto facili da usare... quelli del sentimento... il risultato è incantevole!» |
|
Inserito il 13/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "A capo chino" di Rasimaco |
|
| «Ed io dico che se mentre noi dormiamo ci sono questi piccoli angioletti ad accender per noi le giuste lampadine ben venga... molto triste ma consapevole la tua poesia... molto sentita!» |
|
Inserito il 13/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "La collezionista delle delusioni" di Danielinagranata |
«La magia del silenzio che se di mezzo c'è il cuore... sa parlare. Versi che scorrono fluidi, che si lasciano gustare. Una bella dedica d'amore. Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 12/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Brividi sulla pelle" di Paolo Eroli |
«Versi finemente strutturati che si lasciano leggere d'un fiato...è una poesia molto armoniosa quella che l'autrice ci ha donato. Molto, molto apprezzata.» |
|
Inserito il 12/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il colore del cielo" di Franca Canfora |
| «Una lettura molto piacevole quella che questa sensibile autrice ha voluto donarci... un bouquet e la ripresa di quel volo che spesso episodi di violenza crudelmente... interrompono. Profondamente bella...» |
|
Inserito il 12/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Bouquet di libertà" di Carla M Casula |
| «Mica facile il ruolo di una donna al di dentro della società...versi che ben dipingono questa variegata condizione... molto bella!» |
|
Inserito il 12/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Discriminata" di Barbara Golini |
«Saremo tutti uguali... tanti cloni per perderci in un uguaglianza che si ciberà di staticità...impedendo persino di pensare. Molto profonda la tua riflessione...» |
|
Inserito il 12/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Aquiloni xx " di Mau0358 |
«Accipicchia... io un uomo che si autodefinisce stupido non lo avevo mai incontrato!
Sai cosa significa? Che non sei soltanto dolce ma anche decisamente intelligente!
Una riflessione intima in versi di straordinaria sincerità.
Bella. Particolarmente sentita e molto apprezzata!» |
|
Inserito il 12/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Masochista" di Salvatore Azzaro da Giarratana |
| «Versi molto amorevoli indirizzati a colui che con infinita dolcezza l'autore chiama "amico"...teneramente bella!» |
|
Inserito il 12/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Cortes mio amico di sempre" di Carlo Sorgia |
«Dinanzi all'incertezza occorre allora riprendere coraggio... e buttarsi! Versi che offrono un profondo spunto di riflessione... molto bella!» |
|
Inserito il 12/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Incertezze" di Berta Biagini |
«Chi ama deve imparare a disconoscer la ragione... razionalizzare i sentimenti fa soltanto male... un'introspezione profonda, lineare... solo da conservare. E' bellissima.» |
|
Inserito il 12/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "La ragione" di Kiaraluna |
| «Che dire? Una breve molto triste ma che condivido...» |
|
Inserito il 12/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "L'Amore" di Lina Sirianni |
| «Una satira dal contenuto piu' che veritiero la tua... fortuna che tristezze di quel tipo possano conoscere anche poesie come queste per sdrammatizzare... molto bella!» |
|
Inserito il 12/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Ode al Ruffiano" di Luciano Tarabella |
«Ed io aggiungo... ma per fortuna! Gli orchi capitoleranno dinanzi ad un sentire vero... splendidamente... vera.» |
|
Inserito il 12/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "C'è chi crede ancora nelle favole" di Danielinagranata |
| «Quel vento di sciirocco che l'autore sembra ben riconoscere è una macchia indelebile... fastiidiosa forse... ma indelebile. E' bellissima...» |
|
Inserito il 12/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Scirocco" di Rasimaco |
| «versi in cui rintraccio molta amarezza... letta con piacevole interesse... molto apprezzata» |
|
Inserito il 11/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Dissonanti toni" di Poetaxamore |
|
6510 commenti trovati. In questa pagina dal n° 2310 al n° 2281.
|
|