Visitatori in 24 ore: 3’428
464 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 463
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’164Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6510 commenti di Antonella Bonaffini
|
| «e' bella da mozzare il fiato... triste per il tema che con grande maestria hai affrontato... ma stupenda!» |
|
Inserito il 06/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Miryam" di Mario Bugli |
| «Una paesaggio dipinto con il grigio colore delo sconforto... sembrava di poterla vedere la tua Milano leggendo questi versi... molto bella.» |
|
Inserito il 06/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il Lago" di Doraforino |
| «Versi sfiorati da una malinconia consapevole dalla prima all'ultima parola... si hai ragione l'amore ha uno strano potere. La solitudine raggela le giornate anche in un'estate afosa... molto sentita ed apprezzata.» |
|
Inserito il 06/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "La notte del piacere" di Michel Capel |
«Che bella... un insieme molto armonioso e carico di una speranza che nonostante tutto... rimarrà ad incitare il cuore. Molto bella.» |
|
Inserito il 06/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "In fondo al cuore" di Tonia |
«Io ti invidio sai Nadia? ma sin quando con i tuoi versi vorrai narrarcelo quel mare... non potrò che dirti grazie! Mi manca cosi' tanto...è bellissima!» |
|
Inserito il 06/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Oceano " di Nadia Mazzocco |
| «Leggo le tue poesie sempre con immenso piacere... la capacità espositiva che ti appartiene è fantastica ma ciò che mi colpisce è il tuo modo di arivare... questa di oggi in particolare credo sia stupenda! Solo da conservare...» |
|
Inserito il 06/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Miele e zucchero di fate" di Kiaraluna |
| «Leggo le tue poesie sempre con immenso piacere... la capacità espositiva che ti appartiene è fantastica ma ciò che mi colpisce è il tuo modo di arivare... questa di oggi in particolare credo sia stupenda! Solo da conservare...» |
|
Inserito il 06/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Miele e zucchero di fate" di Kiaraluna |
«Un amico è colui che ti rialza li dove si rende conto che sei inceppato in una caduta... molto solare questa tua di oggi, carica di nuova speranza! Bella!» |
|
Inserito il 06/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Domani" di Danielinagranata |
| «E' come se componendo un puzzle ti accorgessi proprio alla fine che mancano dei pezzi che riguardano proprio la cornice... ti abitui a ciò che chiaro vedi intorno a te ma poi focalizzando lo sguardo, ti accorgi di patire per quella parte mancante... molto bella.» |
|
Inserito il 06/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Testimonianze" di Berta Biagini |
«Quando l'ho letta non ci volevo credere... mi aspettavo il finale al pepe come tu sei solito fare ed invece...è serissima! Molto carina, garbatamente originale...» |
|
Inserito il 06/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Attendere prego" di Luciano Tarabella |
| «Questa è sublime... io ho sempre detto che la nostalgia fa bene al cuore... perché non è tristezza ma dolce memoria... dolce e malinconica, lineare, spontanea, splendida!» |
|
Inserito il 06/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Alfa" di Paolo Ursaia |
| «Che bella... spesso lo spessore, aggiungerei sin troppo forzato, di tutto ciò che ci circonda ci ricolma di paura... la nostra difesa sarebbe quel mondo fantastico dove tanto di noi si tinge di innocenza e... risuona. Molto bella.» |
|
Inserito il 05/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "A volte... guardatemi!" di Benedetta Cavazza Miciamalvina |
| «Molto dolce... si anche la mia di attenzione in questi giorni si è soffermata al di la dell'impatto mediatico che questa morte ha cauato sulla figura umana... ci lascia un uomo giovanissimo a cui conferirò sempre... un volto tristissimo. L'unico che in lui ho sempre scorto...» |
|
Inserito il 05/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Nel ricordarti, Jack" di Salvatore Ambrosino |
| «Sai, a volte quando decidiamo di rivelare ciò che forse abbiamo sempre custodito dentro... purtroppo non cè più tempo. Condivido pertanto il consiglio che ti ha dato chi mi ha preceduto... la poesia è bellissima.» |
|
Inserito il 05/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Con parole mie" di Carla M Casula |
| «Una consapevolezza del proprio sentire dipinta con pennellate tenui in versi di grande efficacia... bellissima.» |
|
Inserito il 05/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "L'oggi, è mio" di Nunzio Buono |
|
| «Una composizione molto armoniosa la tua, romanticamente bella... piaciuta!» |
|
Inserito il 05/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il sapore della rosa" di Renata Koco |
«Versi molto malinconici che nella loro infinita tristezza... toccano le corde del cuore. Molto apprezzata.» |
|
Inserito il 05/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "D'Amore" di Nicky Lismo |
| «Rintraccio molto malinconia in questi versi... quando la memoria tinge il nostro sentire di ricordo la tristezza purtroppo gioca le sue carte... molto bella.» |
|
Inserito il 05/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Ultimo focolare" di Michele Scaramuzzi |
| «Credo questa poesia rientri tra le più belle ad oggi lette sul sito...è una carezza di dolcezza... solo da conservare.» |
|
Inserito il 05/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Amore morso a parole" di Nunzio Buono |
| «Sembra quasi il poeta sia convinto che quel cielo patisca il nostro sentire o... ci stia semplicemente ad ascoltare. Molto bella.» |
|
Inserito il 05/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il cielo" di Sergio Melchiorre |
«Se dovessi pensare ad un matrimonio perfetto in natura penserei proprio a quello che tu hai dipinto... sole e luna! Molto, molto bella.» |
|
Inserito il 05/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Amantes eternos " di Nadia Mazzocco |
| «Poche battute per una dedica che racchiude tutto... piacevolissima!» |
|
Inserito il 05/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "A tutte le donne del mondo!" di Carlo Fracassi |
| «Hai dipinto con parole essenziali ma incisive l'atmosfera di un luogo purtroppo non piacevolissimo... molto apprezzata.» |
|
Inserito il 05/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Un giorno al pronto soccorso" di Berta Biagini |
«Non una prigione ma una casa in riva al mare... versi molto fluidi che scendono dinanzi a chi legge con infinita dolcezza... lasciandosi assaporare. Una bella dedica, letta con molto piacere e profondamente sentita!» |
|
Inserito il 05/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Dove mi porta il cuore" di Kiaraluna |
«Io credo che nella vita sia importante sempre che nonostante il buio si lotti sempre per ritrovar la luce... versi molto musicali, consapevoli, armoniosi nella composizione. Letta con piacere, molto apprezzata.» |
|
Inserito il 05/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Speranza d'Amare" di Rosy Marchettini |
| «Quasi un volersi porre fuori... dal mondo e contemplare... poche battute che carezzano immagini dalle profonde sfumature. Letta con molto piacere, piaciuta!» |
|
Inserito il 05/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Notte estiva" di Mio Miao |
«Di recente seguiti a stupirmi... sono serissims sono deliziata dal tuo dolce poetare! E' molto bella anche questa!» |
|
Inserito il 05/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Alla più brava della classe" di Luciano Tarabella |
| «Bella, piena di luce e di speranza... ma spalancala quella finestra e fai il modo che possa entrare nuova vita! Molto sentita... vera!» |
|
Inserito il 05/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Respiro e Vivo" di Danielinagranata |
| «Ma che bella...è uno dei pochi poeti Ursaia che sentimentalmente sento esser felice... sempre versi dolcissimi rivolti alla sua donna, sempre parole che nascondono quasi un po' di magia...è splendida!» |
|
Inserito il 05/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Quel che resta" di Paolo Ursaia |
| «Chi scrive ha una fantastica capacità di godere di tutto ciò che di bello l'occhio possa catturare... versi molto armoniosi, letti con piacevole interesse, molto apprezzati.» |
|
Inserito il 04/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Ultimi ritardatari" di Carlo Sorgia |
|
6510 commenti trovati. In questa pagina dal n° 2220 al n° 2191.
|
|