Visitatori in 24 ore: 3’445
721 persone sono online
Autori online: 2
Lettori online: 719
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’165Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6510 commenti di Antonella Bonaffini
|
«Peccato che a volte malgrado il cuore si convinca che chi ci sta vicino riuscirà a capire... le cose vadano diversamente. Particolarmente sentita ed apprezzata!» |
|
Inserito il 04/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Batticuore" di Libera Mastropaolo |
| «Ma che bella... una composizione armoniosa, che si lascia sorseggiare... bella, molto bella... emana luce!» |
|
Inserito il 04/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "In punta di piedi" di Kiaraluna |
| «Almeno quella nessuno potrà mai portarcela via... una luce in una giornata che ha già un nuovo sole!» |
|
Inserito il 04/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Proteggimi" di Danielinagranata |
| «Versi molto dolci in cui l'amore si palesa in ogni singola parola... una componente erotica che non scade e che ben si lascia assaporare... bellissima.» |
|
Inserito il 04/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Estasi per un Amore" di Rosy Marchettini |
«Una consapevolezza a tratti malinconica a tratti sin troppo vivida... dolce e vera. Molto apprezzata.» |
|
Inserito il 04/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Giocando nel ricordo" di Lina Sirianni |
«Sei un grande... una consapevolezza ironica ma aggiungerei non troppo... la chiusa lascia trapelare una sensazione che ben traduce la parola vita! Molto sentita!» |
|
Inserito il 04/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Fulmini e saette" di Carlo Fracassi |
| «Versi che non sembrano mai abbandonar la speranza... positiva, da leggere e rileggere. Molto apprezzata.» |
|
Inserito il 04/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "In continua attesa" di Berta Biagini |
«Grande umanità e profondo sentimento lega prima che l'uomo il medico al malato... e troppo spesso quel sentire è causa di dolore. Profondamente bella... perché vera.» |
|
Inserito il 04/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Cireneo disarmato" di Paolo Ursaia |
| «Un tono che si alza dall'inizio alla fine... tra l'altro io adoravo Totò...mi ha molto divertito leggere questi versi. Come sempre originale! Molto bella.» |
|
Inserito il 03/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Vota Antonio La Trippa!" di Carlo Fracassi |
| «Credo sia il piccolo sogno di tutti quello che tu con infinita dolcezza fai percorrere... sono convinta non basterebbero mille vite per realizzarlo però...è dolce e bella la tua di oggi...» |
|
Inserito il 03/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Mistero d'amore" di Carla M Casula |
| «Spesso la stanchezza risulta essere una conseguenza della delusione...è un boccone amaro da dover inghiottire, una condizione che mai vorresti dover conoscere... vivere è veramente così difficile mi chiedo... la tua è vera, molto bella.» |
|
Inserito il 03/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "I miei pensieri" di Marisol58 |
«Versi che toccano l'anima come una magica carezza... una cura dolce quella che proponi... un solo abbraccio per non soffrire piu'! E' stupenda.» |
|
Inserito il 03/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Ho foglie tra le dita" di Paolo Eroli |
| «Versi molto malinconici... un percorrere una strada impervia con il cuore prima che con la mente... un rimpianto sottile che non tarda ad arrivare e che si scompone in amara consapevolezza nella chiusa. Molto bella.» |
|
Inserito il 03/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Ti aspettavo da sempre" di Antonio Biancolillo |
| «Versi molto armoniosi... volersi bene aiuta prima che a star bene con gli altri con se stessi... un tempo anche io mi arrabbiavo più spesso, ma da un po' ho adottato una nuova filosofia di vita... non credo esista bene più prezioso della serenità.Molto, molto bella.» |
|
Inserito il 03/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Pensieri Vagabondi" di Rosy Marchettini |
«hai proprio ragione... musicale, intensa... stupenda!» |
|
Inserito il 03/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Realta'" di Markfn |
|
| «E fORSE NON PENSANDO AL DOPO PER UN MOMENTO SOLO CI DA LA POSSIBILITà DI GODERCI PIENAMENTE L'ARRIVO... PROFONDAMENTE BELLA!» |
|
Inserito il 03/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "L'amore" di Michel Capel |
| «Si rintraccia una profonda malinconia... la tristezza che muove il nostro poeta trasuda da ogni singola parola... molto sentita e particolarmente apprezzata.» |
|
Inserito il 03/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Equilibrio precario" di Fabrizio Corazzini |
| «Mossi forse da eccessiva fiducia diamo come scontate delle cose che poi ci accorgiamo esser praticamente irraggiungibili... e questo è causa di dolore... molto bella la tua riflessione.» |
|
Inserito il 03/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Suoni" di Tonia |
| «Una struttura armoniosa in versi che scivolano come un balsamo... ed arrivano immediati prima che alla mente al cuore. Molto bella.» |
|
Inserito il 03/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Un raggio di sole" di Franciscofp |
«E' vero, credo sia un fiore stupendo... un po' come l'amore... bello ed affascinante... malgrado le spine! Stupenda.» |
|
Inserito il 03/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Ho visto" di Saverio Chiti |
«Credo che la gelosia sia necessariamente correlata all'amore... breve ed intensa. Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 03/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Gelosia xxx " di Mau0358 |
| «Io credo che dal modo di scrivere di una persona molto si possa comprendere... quello che oggi è un cuore che soffre e si dispera domani troverà in se stesso la forza di rialzarsi e di andare avanti... Perché è pecettibilissimo che la forza c'è mannaggia... Molto bella.» |
|
Inserito il 03/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "In fondo al pozzo" di Lina Sirianni |
| «Il silenmzio ha il potere di ferire l'anima forse più di un pugnale...è bellissima, ricercata, musicale. Apprezzata in ogni sua considerazione.» |
|
Inserito il 03/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Pizzicata al cuore" di Kiaraluna |
| «I nostri occhi riescono a conferir all'esterno il colore della nostra anima... molto bella.» |
|
Inserito il 03/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Nuove sensazioni" di Berta Biagini |
| «Una percezione molto intensa dei benefici che può donare la notte... Dio nel silenzio, tra il cielo e la terra! Letta con mlto piacere, molto apprezzata!» |
|
Inserito il 03/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Solo nella notte" di Luigi Ederle |
«Certo che ci sarà un domani con colori nuovi pronto ad allietarlo... io sono sempre stata convinta che un uomo gli incubi peggiori li viva... tenendo gli occhi aperti!
Un po' come dire... bisogna aver paura dei vivi... mica dei morti... poesia pacata, riflessiva, dolce. Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 03/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Ancora estate" di Danielinagranata |
| «L'autore è proprio un 29 agosto... a volte mi chiedo se mai anche lui abbia sentito il profumo della semplice pioggia... quello più complesso dell'asfalto bagnato... una poesia piena di questo sentire che credo sia davvero nelle persone, quel qualcosa in grado di far la differenza...è splendida!» |
|
Inserito il 03/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Quel respiro, la vita" di Paolo Ursaia |
«Un'opera classica resa egregiamente in versi di raffinato stile! Letta con molto piacere, molto apprezata!» |
|
Inserito il 02/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Eroi d'Atene" di Carla M Casula |
| «Una riflessione intensa ma espressa pacatamente... bella la poesia, bello il quadro che l'accompagna...» |
|
Inserito il 02/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Passionale" di Rosaria Barbarinaldi |
| «Molta tristezza si percepisce in questi versi... l'autore sembra voler rovistare tra i ricordi, un cielo che ritorna e che dovrebbe consolare... il silenzio che diventa rumore di cuore... proprio bella!» |
|
Inserito il 02/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Faville di luce nel cielo" di Paolo Eroli |
|
6510 commenti trovati. In questa pagina dal n° 2190 al n° 2161.
|
|