Visitatori in 24 ore: 3’473
334 persone sono online
Autori online: 3
Lettori online: 331
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’167Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6510 commenti di Antonella Bonaffini
|
«La loro condizione non è per nulla facile, la bellezza di queste ragazze spesso diventa il loro male peggiore... Un tema attuale affrontato con molta dolcezza... Molto bella.» |
|
Inserito il 02/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Ragazze dell'Est" di Rosy Marchettini |
| «Una riflessione morbida, velata da un'incertezza che pur essendo manifesta, sembra avere già una sua risposta! Molto bella...» |
|
Inserito il 02/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Riflessioni" di Maurizio Spaccasassi |
| «Hai fatto una sintesi di ciò che chiamano amore che si legge d'un fiato... e che rende bene l'idea! Molto, molto bella!» |
|
Inserito il 02/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "E lo chiamano Amore" di Grazia Bianco |
«Oltre il giudizio... il nostro respiro. Essenziale, elegante, flida. Arriva immediata. Molto bella.» |
|
Inserito il 02/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Forse sono libero" di Antonio Biancolillo |
«Un invito fermo... cercami... amami... fermo e passionale. L'amore è un sentimento che spesso conduce al dolore ma che con una sola briciola... ti fa sempre sognare! Molto, molto bella...» |
|
Inserito il 02/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Amami per sempre! " di Carlo Fracassi |
| «Versi molto armoniosi che entrano piano... e dolcemente incalzano sino ad arrivare a quella dolce speranza che la chiusa evidenzia... molto bella!» |
|
Inserito il 02/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Alba" di Tonia |
| «Io credo che la vita a volte ci metta alla prova... si casca anche per doversi poi rialzare. Il mondo ha il colore che siamo noi a volergli dare... ed il tuo si tingerà presto di verde... stanne certa!» |
|
Inserito il 02/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Parole & Parole" di Danielinagranata |
| «Sempre pronfonde le poesie di quest'autrice... guardarsi dentro, diagnosticare il proprio male e trovare l'antidoto per una tempestiva guarigione... la chiusa è fantastica! Molto, molto bella!» |
|
Inserito il 02/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il vero è qui" di Kiaraluna |
| «Hai dipinto queste oscure circostanze in maniera infallibile... molto sentita ed apprezzata!» |
|
Inserito il 02/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Attimi tremendi" di Berta Biagini |
«Purtroppo la rabbia non è semplicissimo farla passare... soprattutto perché la giustizia diventa utopia in un mondo fatto di inganni e menzogne. In nome di un padre si va avanti, si continua a lottare... e si sorride anche ad un amico.» |
|
Inserito il 02/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "In nome del padre" di Paolo Ursaia |
| «Rifiorire tra le dune di un deserto... armoniosa nella struttura, di gradevolissima lettura. Molto apprezzata.» |
|
Inserito il 02/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Dunas inquietas " di Nadia Mazzocco |
«La gioa che si riduce a fioco tormento... conosco la sensazione.
Una riflessione molto bella ma triste quella che accompagna questi versi ...e se non provassimo almeno a rincorrerlo quet'amore?
Io credo sarebbe di gran lunga peggio!» |
|
Inserito il 02/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Inconsistente" di Carla M Casula |
«Versi molto discorsivi, pieni, che si prestano ad una gradevole lettura... spesso andiamo a cercare troppo in la proprio ciò che sta sotto i nostri occhi. Letta con molto interesse, molto apprezzata.» |
|
Inserito il 02/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Discorso ai Massimi e ai Minimi" di Azar Rudif |
«Il rumore delle gocce di una fontana di ghisa ed il loro ritmo... la noncuranza che annulla... espressa in modo credo pazzesco!
E' bellissima!» |
|
Inserito il 02/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "La fontanella in ghisa" di L Falchero |
| «Lineare, molto armoniosa nella struttura, ricolma di immagini stupende che si lasciano assaporare! Molto, molto bella.» |
|
Inserito il 01/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Forse saprei ancora amare" di Gabriella Cantoni |
|
| «Rintrraccio una rassegnazione dolorosa in questi versi quasi come se bastasse solo un gesto od una parola per dare luce ai nostri giorni... ma può davvero bastare? L'amore a volte impone dei compromessi dolorosi. Molto sentita ed apprezzata.» |
|
Inserito il 01/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "I tuoi grazie" di Franciscofp |
«Ma che bella... una consapevolezza forte, cruda, quasi una sorta di mascherato rimprovero rintraccio in questi versi... ci sono sassi e sassi... un porre l'accento su una distinzione che il sentimento impone... che a chi ama è dovuta! Intensamente bella!» |
|
Inserito il 01/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Ci sono sassi e sassi" di Paolo Eroli |
«Ed io sebbene troppo spesso mi ritrovi a far la saputella rigorosa e razionale, oggi leggendo questa tua dico che benedetto sia il fatto che ci sia un cuore a scomporre la ragione, benedetto sia il non poter vivere giocando a far delle previsioni... ti immagini che noia sarebbe la vita! Molto apprezzata, riflessione pacata, consapevole, vera.» |
|
Inserito il 01/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il cielo" di Lina Sirianni |
| «Ed allora convinciamoci che non dipende da noi... vle cose accadono e basta. Versi che trasudano disperazione per un amore che sembra si sia forse sfiorato ma che si è consapevoli ...non potrà più tornare. Molto sentita, in tutta la sua infinita tristezza.» |
|
Inserito il 01/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Chi sei" di Momo |
| «Hai tradotto in versi verità che non fanno una piega... l'uso di metafore sprona chi legge ad andar oltre le parole... E' semplicemente stupenda.» |
|
Inserito il 01/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Pioggia d'estate" di Franca Canfora |
«Un ruolo non proprio semplicissimo il nostro... donne, compagne, madri. Siamo come un dipinto, una tela dai mille colori! Molto bella.» |
|
Inserito il 01/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Sensualità" di Tonia |
| «L'estate è una stagione ricca di calda magia... versi molto musicali, dolcemente belli!» |
|
Inserito il 01/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Notte di Luna Piena" di Rosy Marchettini |
«E' di impatto, fluida, incredibilmente... veloce! Arriva immediata... molto bella.» |
|
Inserito il 01/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il tempo s'avvicina veloce" di Elisabetta Randazzo |
«Molto armoniosa nella stesura, aperta, riflessiva... Letta con molto piacere e molto apprezzata!» |
|
Inserito il 01/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Semplicemente" di Clelia Maria Parente |
| «Una riflessione pacata, scorrevole, che denota profonda consapevolezza. Piacevolmente letta ed apprezzata!» |
|
Inserito il 01/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Di morte" di Nicky Lismo |
| «Un rimpianto quasi sussurrato e reso dolcissimo dalle parole che lo precedono... tenera e bella.» |
|
Inserito il 01/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "L'arco" di Benedetta Cavazza Miciamalvina |
| «Forse bisognerebbe soltanto imparar a vivere momento per momento... pensare al dopo partorisce "ma e se" difficilmente gestibili... Intensamente bella.» |
|
Inserito il 01/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "?" di Alida Kirschner |
| «Noi siamo solo quello che decidiamo di essere... ma è proprio vero? non molto tempo fa io scrissi "Io sono ciò che il mondo vuole io sia"e mi colpì molto notare che c'era chi la pensava come me... oggi dinanzi alla stessa domanda francamente non sarei certissima di dare la stessa risposta... Molto bella anche la tua!» |
|
Inserito il 01/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Bisogna cambiare" di Sara Acireale |
| «Lineare e molto armoniosa, di buona capacità espositiva... se chiudo gli occhi ho la sensazione di poter vedere... molto bella!» |
|
Inserito il 01/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Mattino d'estate" di Libera Mastropaolo |
| «Piacevolmente stupita e conquistata da questo nuovo volto... Intensamente bella!» |
|
Inserito il 01/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Ne posso fare a meno del tuo amore " di Luciano Tarabella |
|
6510 commenti trovati. In questa pagina dal n° 2160 al n° 2131.
|
|