Visitatori in 24 ore: 3’469
360 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 359
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’167Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6510 commenti di Antonella Bonaffini
|
| «Un "riviversi" che tinge questi versi di profondo sentire... molto bella.» |
|
Inserito il 01/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Dal giudice" di Michel Capel |
«Buona la capacità desscrittiva che non perde il suo filo in un solo passaggio... Fluida e lineare... molto apprezzata!» |
|
Inserito il 01/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Passeggiando" di Rosaria Barbarinaldi |
«Capacità espositiva brillante... molto armoniosa nella stesura. Letta con molto piacere, apprezzata.» |
|
Inserito il 01/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Estate " di Mau0358 |
| «Mettersi in gioco non è sempre semplicissimo... il rischio è sempre lo stesso... quello di trovarsi di fronte le delusioni... malinconica e lineare, armoniosa nella struttura, letta con molto piacere, apprezzatissima.» |
|
Inserito il 01/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Fili di perle" di Kiaraluna |
| «io sono sempre stata convinta che l'urlo piu sofferto sia quello del silenzio. particolarmente sentita ed apprezzata...» |
|
Inserito il 01/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Inconvenienti" di Berta Biagini |
| «La soluzione è quella di chiuder un libro e di voltare definitivamente pagina... molto triste e particolarmente sentita.» |
|
Inserito il 01/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Parole bugiarde" di Danielinagranata |
«fingere credo sia la cosa piu' difficile che ci possa esser chiesta... chiara, lineare, brillanemente strutturata. molto apprezzata perche' sincera!» |
|
Inserito il 01/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Pensieri" di Paolo Ursaia |
| «Ed amaramente purtroppo io ti dico che hai ragione... intensamente bella!» |
|
Inserito il 01/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Amore" di Carlo Fracassi |
«Amare... come con te mai... versi ricolmi di dolcezza. Piacevolmente letta ed apprezzata!» |
|
Inserito il 01/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Alma desnuda " di Nadia Mazzocco |
| «Una riflessione consapevole e pacata... ma quale scorza... si capisce anche da ciò che si scrive l'indole di una persona...è bellissima!» |
|
Inserito il 01/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "La mia esistenza" di Saverio Chiti |
| «Ma che bella che è...molto evocativa... sembra come di poterla vedere quell'immagine...» |
|
Inserito il 01/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il vento e il mare" di Nunzio Buono |
| «Nella chiusa si percepisce un peso difficile da sostenere... armoniosa, evocativa... molto bella!» |
|
Inserito il 01/07/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "E mi darai le ali" di Marisol58 |
| «Malinnconica, consapevole, non perde fluidità in un solo passaggio...è stupenda.» |
|
Inserito il 30/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Non sentirai" di Gesuino Curreli |
| «Hai un fare un po' monellino da qualche tempo ma mi diverte leggerti... molto carina!» |
|
Inserito il 30/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Cinquant'anni ben portati" di Luciano Tarabella |
«Autore di indubbia capacità espositiva. L'ho letta tre volte... ed è bellissima.» |
|
Inserito il 30/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Venezia" di Mio Miao |
|
«Si credo anch'io sia abbastanza eloquente... invece a me quel quadrupede in chiusa mi fa molto pensare... categoria immaginazione... sicura? Letta con piacevole interesse molto apprezzata!» |
|
Inserito il 30/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Sanguinaria frivolezza" di Carla M Casula |
| «Molto musicale, armoniosa nella stesura e... stranamente... piacevolmente malinconica. Mi ha molto colpito!» |
|
Inserito il 30/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Solitudini" di Nunzio Buono |
| «Molto dolce questa poesia... un sentimento puro che sembra scartarsi pian piano, ben si lascia gustare. Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 30/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Regina della notte" di Jimmi |
«Vivimi ora... chi ha tempo non aspetti tempo... anche in amore, anzi soprattutto in amore...
Piaciuta!» |
|
Inserito il 30/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Un día tú dirás te quiero y yo moriré " di Nadia Mazzocco |
| «Percepisco molto rammarico ed una nota di disappunto... farfalle vergognose ed affamate che attendono... una consapevolezza che si percepisce riesce a far male. Molto bella.» |
|
Inserito il 30/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Venti quotidiani" di Lina Sirianni |
| «E molto armonioso pur essendo miniziosamente descrittiva... nella chusa si apre una speranza che rasserena... molto bella!» |
|
Inserito il 30/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il canto di domani" di Marco La Rosa |
«Anche tu arrivi Maurizio... attraverso versi sapientemente strutturati hai saputo riassumere la parola che definisce il titolo in modo impeccabile! Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 30/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Ignavia xxxo " di Mau0358 |
| «Versi amari intrisi di profonda malinconia... un dolore che si intensifica nella chiusa. Molto bella.» |
|
Inserito il 30/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Una lacrima" di Federica Bernardini |
| «E' molto malinconica ma è come una carezza al cuore... letta con molto piacere e molto apprezzata anche per il pensiero rivolto ad un'autrice spesso molo triste, presente nella dedica...» |
|
Inserito il 30/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Cuore di gabbiano" di Kiaraluna |
| «Versi sempre carezzevoli ed armoniosi quando il poeta parla d'amore... elegante, fluida, molto bella!» |
|
Inserito il 30/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "E' con me" di Paolo Ursaia |
«Occhi dolenti, scardinati... macchie di silenzio. I tuoi sono componimenti di pura poesia anche se si isolano le singole parole... suggestiva, intensamente malinconica, bellissima!» |
|
Inserito il 30/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Dov'è la nostra casa?" di Rasimaco |
| «Arriverà il giorno in cui tutto tornerà...nulla credo sia lasciato al caso in questa terra e la cattiveria prima o poi ti si ritorce contro... Molto triste e bella.» |
|
Inserito il 30/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Identità sconosciuta" di Danielinagranata |
«Un'indiscussa capacità espositiva in versi che denotano quasi una consapevolezza di ciò che sarà...in futuro. Letta piacevolmete e molto apprezzata!» |
|
Inserito il 30/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Domani... tra le stelle" di AnnamariaMilazzo lightdark |
| «Versi molto passionali, con una componente erotica marcata che tuttavia non scade...è splendida!» |
|
Inserito il 30/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Mani" di Poetaxamore |
| «Poche battute a dipinger uno strano gioco tra il giorno e la notte... molto apprezzata!» |
|
Inserito il 30/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Conflitto" di Carlo Fracassi |
|
6510 commenti trovati. In questa pagina dal n° 2130 al n° 2101.
|
|