Visitatori in 24 ore: 3’453
372 persone sono online
Autori online: 3
Lettori online: 369
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’168Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6510 commenti di Antonella Bonaffini
|
| «Una poesia da cui trapela molta rabbia, un sentimento che persiste e che sembra adesso quietarsi nell'attesa... molto bella!» |
|
Inserito il 30/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Istanti da dimenticare" di Berta Biagini |
«Versi che si prestano ad una piacevole lettura, dolci, incredibilmente passionali. Molto bella!» |
|
Inserito il 29/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Sogno di un piacere" di Grazia Bianco |
| «Una struttura molto armoniosa quella che racchiudono i tuoi versi... ho sempre creduto a questa "particolare sensazione"e se anche poi si rivelasse vera... poco importa. Chi l'ha provata dice... che ne sarà in ogni caso valsa la pena! Molto, molto bella!» |
|
Inserito il 29/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "L'uomo dei miei sogni" di Carla M Casula |
| «E' bellissima... letta e riletta sembra quasi sussurrata...» |
|
Inserito il 29/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Al limitare di me" di Silvietta |
«In questi versi traspare molta confusione... si ha la sensazione di esser consapevoli di aver perso tutto e di non aver più alcuna carta in mano da giocare per poter ricominciare.
Uno stato d'animo in cui trapela un grande dolore... nella vita spesso ci si ferma, si prende in considerazione ciò che è stato fatto e si cerca di rialzar la testa e ripartire. Dal passato e dagli errori commessi forse le nuove basi su cui poter costruire un presente, poi a piccoli passi un futuro... che sia degno di poter esser chiamato Vita.
Stranamente sentita... in tutta la sua malinconia.» |
|
Inserito il 29/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Buttata" di Withinwings |
«L'amore va concimato... come un piccolo fiore. Essenziale, lineare, molto bella!» |
|
Inserito il 29/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Dentro di te" di Antonio Biancolillo |
«Io credo che la seduzione sia un tema più che attuale... altroché! Letta con molto piacere, molto apprezzata!» |
|
Inserito il 29/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il mio nome" di Donatella Piras |
| «Credo che sia una delle brevi più belle che mi sia capitato di leggere...è fantasticamente reale!» |
|
Inserito il 29/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Prigioniero" di Valentino |
| «La noncuranza può fare tanto male... versi che velano un sottile rimprovero racchiusi in una struttura fluida che si lascia ben apprezzare.» |
|
Inserito il 29/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Anima ingrata" di Diego Bevilacqua |
| «Mi sembra una denuncia all'indifferenza che spesso ci circonda questa tua... lascaitemi andare... chissà perché ho sempre creduto che debbano accadere le tragedie per render comprensibili i nostri segnali... Molto bella!» |
|
Inserito il 29/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "La Suicida" di Rosy Marchettini |
| «Versi molto forti che in una malinconia che attanaglia non sembran riconoscere via di uscita... ma è bella, molto bella.» |
|
Inserito il 29/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il mio successo" di Nicky Lismo |
«E' bellissima... no non bisogna mai stancarsi di cercarlo. Una vita senza amore non credo meriti di esser vissuta... splendida.» |
|
Inserito il 29/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "All'acqua della chiara fontana" di MyTo |
| «Un dolore o mal d'amore palesato in versi di dolcissima intensità...stupenda.» |
|
Inserito il 29/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Nel tuo vestire" di Nunzio Buono |
«A volte martellarsi non è d'aiuto... bisogna solo voltar pagina e non pensare. Nuove prospettive si apriranno come per magia senza bisogno che le si cerchi. Molto sentita ed apprezzata!» |
|
Inserito il 29/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Prospettiva" di Lina Sirianni |
| «Le mezze verità son solo piccole bugie mascherate... Bellissima la stesura, piacevole la lettura.» |
|
Inserito il 29/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Mezze verità" di Tiziana Mignosa |
|
| «Una finzione che persiste e che spesso rende schiavi di un sentire che non ci appartiene... malinconicamente bella.» |
|
Inserito il 29/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Nell'abbandono dei miei silenzi" di Carmen Salerno |
| «La vita porta con se quest'ombra inesorabile che si trascina silenziosa, quasi in punta di piedi, attenta a non far rumore... un omaggio molto bello!» |
|
Inserito il 29/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Ombre " di Carlo Fracassi |
| «Ripercorrer la vita con la malinconia che spesso ci lega alle riflessioni... un'apertura nella chiusa che sembra voler consolare. Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 29/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "L'Infinito" di Tonia |
| «Versi che ho trovato esser molto malinconici racchiusi in una struttura armoniosa che si fa lentamente assaporare. Molto, molto bella.» |
|
Inserito il 29/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "La notte dell'ultima luna" di Federica Bernardini |
«Un invito molto sensuale... seducimi cercando la complicità della luna... Letta con piacere... piaciuta!» |
|
Inserito il 29/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Sedúceme " di Nadia Mazzocco |
| «Pennellate di pura poesia in passaggi di grande prestigio... un pino è tutto ciò che di simbolico si possa a lui associare mirabilmente tradotto in versi... stupenda!» |
|
Inserito il 29/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Sotto il pino" di Rasimaco |
«Che bella... intensa, passionale ma senza mai scadere. Stupendamente amore!» |
|
Inserito il 29/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Di fuoco e d'amore" di Paolo Ursaia |
| «Io credo che l'ingenuità sia una ricchezza poco comune... la povertà d'animo al contrario divulga che è una meraviglia... si arriva a metter in scena un copione per colpire forse chi si crede sia il più debole... ma non è chi crede ad esser un bersaglio facile. L'insicurezza e la fragilità mentale che appartiene a certi registi... credo non sia quantificabile. Solo patetica.» |
|
Inserito il 29/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Illusione d'amore" di Danielinagranata |
| «Un'analogia molto rappresentativa quella che ci regali quest'oggi... ma l'importante io credo che sia sempre rialzarsi... non esiste alcun mare in tempesta che non conosca dopo la sua dolce alba... splendida.» |
|
Inserito il 29/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Quel mare in me" di Kiaraluna |
| «E pensare che come romantico ne non avrei investito su di te un solo soldino...è molto bella!» |
|
Inserito il 28/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Come sei" di Luciano Tarabella |
| «Ti sei rapportato ad un fatto reale facendolo diventare una poesia di forte impatto... bella, devo dire compresa in ogni passaggio con il supporto della traduzione!» |
|
Inserito il 28/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "La ma', la fiola e e- nir" di Carlo Fracassi |
| «E' carezzevole questa poesia, molto musicale... sembra di poter sentir i profumi di quella ginestra! E' molto, molto bella!» |
|
Inserito il 28/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Sei tornata a fiorire" di Rasimaco |
| «Una riflessione molto pacata che si intensifica in modo fluido in più di qualche passaggio... letta con molto piacere e piaciuta.» |
|
Inserito il 28/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "L'altra metà della realtà" di Antonio Consiglio |
| «Che bella che è...un sentire profondo e sincero palesato in versi di grande consapevolezza. Semplicemente splendida!» |
|
Inserito il 28/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Filigrane" di Kiaraluna |
| «e ti sei immedesimata bene Nadia...è quaesi struggente...è molto bella, malinconica, dolce e bella!» |
|
Inserito il 28/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Hymne à l'amour" di Nadia Mazzocco |
|
6510 commenti trovati. In questa pagina dal n° 2100 al n° 2071.
|
|