Visitatori in 24 ore: 3’484
239 persone sono online
Autori online: 2
Lettori online: 237
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’170Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6510 commenti di Antonella Bonaffini
|
«Perché?perché la cattiveria non conosce confini. Vedi bisogna aver prima che un cuore io credo un cervello per poter appartenere al genere umano. Ma il cervello è anch'esso qualcosa che difficilmente si può gestire... averlo spesso rende folli... o semplicemente imbecilli, perché fidati... io di furbi in giro non ne vedo. Esseri penosi invece tanti.» |
|
Inserito il 28/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "L'Amore rende ciechi" di Danielinagranata |
| «Un attesa rovente che consuma le sue ore nel pensiero del proprio amore... piaciuta!» |
|
Inserito il 28/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Preziose emozioni" di Stefano Bettini |
| «Ho riscontrato una riflessione profonda e tenera in questi versi... cosa dire anche a te? Mica facile viver un amore al buio...è bellissima!» |
|
Inserito il 28/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Sotto il mio ponte" di Paolo Eroli |
«Di stelle il cielo è ricolmo... io credo che forse dovremmo solo convincerci a vederle! Molto profonda, letta con piacere ed apprezzata!» |
|
Inserito il 28/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Sensibilità " di Lina Sirianni |
| «Un'ingiustizia che ci trascineremo dietro per sempre credo... molto sentita ed apprezzata!» |
|
Inserito il 28/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Una calamità assassina" di Berta Biagini |
«Versi pieni di dolcezza, attenti, riflessivi, arrivano immediati. Splendida, pura... e dire che è scritta da un uomo quindi... una perla!» |
|
Inserito il 28/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Sarai qui" di Paolo Ursaia |
| «Io credo sia una di quelle che si commenta da sola... splendida!» |
|
Inserito il 27/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Un giorno lo farò " di Antonio Biancolillo |
«Io credo non si debba mai mollare... molto bella questa incitazione! Letta con molto piacere ed apprezzata!» |
|
Inserito il 27/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Poesia per un'amica" di Nadia Mazzocco |
| «E verissima... un fiore può nascere ovunque anche lì dove prima c'era arida terra... splendida e molto armoniosa nella composizione!» |
|
Inserito il 27/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Fiore di mare" di Kiaraluna |
«Che bella che è ...il sangue della noia che più non condisce i giorni... ci sono dei passaggi fantastici! Splendida!» |
|
Inserito il 27/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Viverti come il mare" di Poetaxamore |
| «Non è per nulla volgare e poiché fortemente passionale credo non si a stato semplicissimo! Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 27/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "La mia Venere" di Tonia |
«Che bella che è ...un rifugio intimo in versi di grande efficacia! Profondamente bella...» |
|
Inserito il 27/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Richieste - Domande" di Berta Biagini |
| «Speranze che vengono di colpo a mancare e che per la crudezza con cui vengono scritti questi versi dubito potranno mai tornare. E' una poesia che gronda... di dolore. Particolarmente bella in tutta la sua infinita tristezza.» |
|
Inserito il 27/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "A... Memoria" di Lina Sirianni |
| «non è sempre semplicissimo stare a questo mondo... forse la tua principessa cerca di apparir glaciale ed allora... benedetti siano quegli sguardi che sanno andare oltre... e' bellissima!» |
|
Inserito il 27/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Principessa gentile" di Paolo Ursaia |
|
| «Tutto passa, tutto adrà neel dimenticatoio ma tu resterai nella memoria... bella come sei! Splendida...» |
|
Inserito il 26/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Come foglio di giornale" di Paolo Eroli |
«Che dire? Io credo sia bellissima... una delle tue più belle! E' stupenda...» |
|
Inserito il 26/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il credo e l'abiuro" di Rasimaco |
| «Sensazioni che inebriano ed arrivano immediate dopo la lettura... molto bella.» |
|
Inserito il 26/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Per non smarrirti mai" di Maurizio Spaccasassi |
| «Molto dolce, evocativa... l'idea di aver un angelo vicino mi ha sempre accarezzato... e reso felice!» |
|
Inserito il 26/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Sorrisi e lacrime fra le stelle" di Tonia |
| «Il nostro male più grande credo sia il mancato apprezzamento di tutto ciò che ci circonda... profonda osservazione quella della nostra dolce autrice, frutto di un'anima sensibile... Bellissima.» |
|
Inserito il 26/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Terra" di Rosy Marchettini |
«Versi molto amari ma incredibilmente consapevoli... arrivano immediati! Molto, molto bella!» |
|
Inserito il 26/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Nell'illusione del noi" di Poetaxamore |
«Pensa ...leggevo quasi impaurita... ed invece non hai riservato un finale stile Tarabella... carpe diem Luciano, carpe diem! Romantica, molto molto carina!» |
|
Inserito il 26/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "La rosa che non colsi" di Luciano Tarabella |
| «Versi magnificamente stutturati, molto suggestivi... pareva addirittura di poterne vedere le immagini... molto, molto bella!» |
|
Inserito il 26/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Festa dei Ceri" di Carlo Fracassi |
| «La solitudine credo sia una brutta bestia... il compromesso... solo una svolta troppo spesso dolorosa! Bellissima!» |
|
Inserito il 26/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "La dignità " di Kiaraluna |
«La sento mia questa di ogi... io sono il mio migliore amico ma anche il mio più indulgente... contestatore! Molto profonda ed apprezzata!» |
|
Inserito il 26/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Giudice implacabile" di Carla M Casula |
| «I ricordi compongono questa poesia gradevolmente malinconica... un sentire profondo quanto bello.» |
|
Inserito il 26/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Uno zolfanello amico" di Berta Biagini |
| «I ricordi fanno da culla ad una malinconia sottile... stupenda!» |
|
Inserito il 26/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Cosa resta" di Paolo Ursaia |
«Un sentire profondo quello che ci regali questa sera... siamo i soli ad essere gli artefici del nostro destino e soprattutto serve riprender in mano le redini? Forse... oggi dico forse. Particolarmente sentita, molto bella.» |
|
Inserito il 26/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Niente (...continua)" di Saverio Chiti |
«Una parola. Notevole. Bell'esordio... non si espone per paura... delle scottature eh?» |
|
Inserito il 25/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Bianco" di X Bruna Rossini |
«Un diritto di prelazione espresso con versi di notevole efficacia! bella...» |
|
Inserito il 25/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Fino a che respiro avro'!" di Solitudine |
|
6510 commenti trovati. In questa pagina dal n° 2070 al n° 2041.
|
|