Visitatori in 24 ore: 3’666
583 persone sono online
Lettori online: 583
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’170Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6510 commenti di Antonella Bonaffini
|
«Molto bella, profonda, raffinata. Particolarmente apprezzata, molto, molto bella!» |
|
Inserito il 24/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Amanti xxo" di Mau0358 |
| «L'importante e che alla fine la sofferenza passi... molto profonda, bella!» |
|
Inserito il 24/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "All'uomo virtuale" di Tonia |
«Molto malinconica ma da brividi... mi hai emozionato. Credo di aver scritto anch'io qualcosa di simile... splendida!» |
|
Inserito il 24/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Saper volare" di Kiaraluna |
«Una bella incitazione quella regalataci dall'autrice... mi sembri molto, molto convinta! Che bello...» |
|
Inserito il 24/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Mai mai desistere!" di Berta Biagini |
«Delle vite spezzate ormai cadute nel dimenticatoio... della stessa mente. Versi efficaci, diretti, di profondo sentire! Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 24/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "We were soldiers" di Paolo Ursaia |
«E meno male ...il trionfo della ragione e la riconquista del proprio equilibrio interiore! Molto bella, positiva!» |
|
Inserito il 24/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Meditazione odierna" di Lina Sirianni |
«Quasi un invocazione la tua... a continuar a sognare! Versi dolci ma molto espressivi... apprezzatissima!» |
|
Inserito il 23/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Perché" di Rita Minniti |
«Una carellata di immagini che sembravano poter persino danzare...è stupenda! La conservo...» |
|
Inserito il 23/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il sole sapeva svegliarmi" di Federica Bernardini |
| «Versi crudi, imperativi, molto passionali... piaciuta!» |
|
Inserito il 23/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Respira il mio piacere" di Alina |
| «Un chiaroscuro dipinto con pennellate leggere ma intense nel significato... molto bella!» |
|
Inserito il 23/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Nel volto degli uomini" di Franciscofp |
| «Mi hai rapito... dolcezza, leggerezza ed un sentire quasi visibile...è bellissima!» |
|
Inserito il 23/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Dentro un bacio" di Tonia |
| «Versi velati di una profonda malinconia ma molto consapevoli... persino sin troppo sensati! Molto, molto apprezzata!» |
|
Inserito il 23/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Nulla puoi" di Marisol58 |
| «Io credo che il sentire debba necessariamente appartenere a chi scrive... molto bella, particolarmente sentita.» |
|
Inserito il 23/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Immenso sentire" di Antonio Consiglio |
| «La magia della notte credo sia qualcosa di incredibilmente suggestivo... bella la struttura, piacevolissimo il contenuto... un piccolo, magico sogno!» |
|
Inserito il 23/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Breve la notte, lunga l'attesa" di Carlo Fracassi |
| «Io credo che almeno una volta nella vita il cuore la tua magnifica isola l'abbia visitata! Molto, molto bella!» |
|
Inserito il 23/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "C'era una volta" di Kiaraluna |
|
«Mi viene da pensare che a volte sarebbe più opportuno che fosse la ragione ad aver la meglio... ma la tua è intensamente bella e quindi... voglio sognare! Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 23/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Tua schiava" di Carla M Casula |
| «Il disincanto che avvolge i nostri occhi espresso in versi di straordinaria efficacia!» |
|
Inserito il 23/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Nec videar dum sim" di Poetaxamore |
| «Tuuto ciò che anche solo per un attimo ci ha dato gioia rimarrà indelebile nel cuore... dolce e bella!» |
|
Inserito il 23/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Non si può dimenticare!" di Berta Biagini |
«In effetti se ci pensassimo un attimo come preludio della vita il pianto non è molto incoraggiante... sentita, profonda, vera! Ad una cosa non avevo pensato... pure quella mi hai ricordato!» |
|
Inserito il 23/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "La caduta" di Paolo Ursaia |
«Molto malinconica ma ispirata da una ritrovata consapevolezza! Bellissima!» |
|
Inserito il 23/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "I miei giorni" di Lina Sirianni |
«Senza di lei dubito si andrebbe... molto lontano!
Molto profonda, particolarmente sentita!» |
|
Inserito il 22/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Ispirazione" di Michael Sharazi |
| «Un tema che in pochi avrebbero potuto trattare... tu lo hai fatto... sempre magnifico!» |
|
Inserito il 22/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Incesto" di Carlo Fracassi |
| «Molto bella questa poesia... versi fluidi che si prestano ad una gradevole lettura!» |
|
Inserito il 22/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Carezze di Venere" di Carlo Alberto |
| «E' molto cruda e consapevole questa tua di oggi... letta con molto interesse e molto apprezzata!» |
|
Inserito il 22/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Se esistesse la voce tornerebbe il dolore" di Federica Bernardini |
| «Grande spunto di riflessione in una favola che si lascia gustare in tutta la sua semplicità!Molto bella!» |
|
Inserito il 22/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Caracola" di Nadia Mazzocco |
| «Molto vera, molto profonda questa tua di oggi... il bello è che dopo un tramonto... arriva sempre una nuova alba! Bellissima, anche la foto!» |
|
Inserito il 22/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Tramonto" di Lina Sirianni |
| «Versi molto malinconici che toccano le corde del cuore... molto bella!» |
|
Inserito il 22/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Sguardi" di Kiaraluna |
| «Molto profonda e positiva questa tua di quest'oggi... molto apprezzata!» |
|
Inserito il 22/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Quel legame indistruttibile" di Berta Biagini |
«Animo sensibile, diretto, dall'umanità palpabile. E' bellissima!» |
|
Inserito il 22/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Quel volo senz'ali" di Paolo Ursaia |
«Quella penna è una vera manna eh? Che bella, ben trovata!» |
|
Inserito il 21/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Mi manchi poesia!" di Berta Biagini |
|
6510 commenti trovati. In questa pagina dal n° 2010 al n° 1981.
|
|