Visitatori in 24 ore: 3’647
159 persone sono online
Lettori online: 159
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’169Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6510 commenti di Antonella Bonaffini
|
| «Un modo sublime di chiedere perdono, molta dolcezza ad animar i tuoi versi... io ti perdonerei!» |
|
Inserito il 18/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Regalami un sorriso" di Franciscofp |
«Significa che c'è gente che farebbe meglio a tacere no? che si salverebbe soltanto se parlasse come unica lingua quel dialetto- confesso a me incomprensibile-...almeno quegli "sfondoni"non sarebbero alla portata di tutti! Tagliente, molto molto carina!» |
|
Inserito il 18/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Temp chi cambia " di Carlo Fracassi |
| «Scorrevole, intensa, profonda... letta con piacere, molto apprezzata!» |
|
Inserito il 18/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Ti manderò" di Gesuino Curreli |
| «La rosa è un fiore di intensa bellezza ma che conosce le spine... molto, molto bella.» |
|
Inserito il 18/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Rose" di Franca Canfora |
«Un'amicizia intensa che trova appropriata celebrazione in questi versi. Sono splendidi...» |
|
Inserito il 18/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Lettera ad un'amica" di Turan |
| «Versi intensi che si lasciano piacevolmente leggere... bell! a» |
|
Inserito il 18/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Ossessione" di Momo |
«Una poesia molto profonda che ragginge una consapevolezza intensa nella chiusa... fantastico che dorma in paradiso giocando a nascondino con gli angeli! Bella, anzi di piu! La tengo!» |
|
Inserito il 18/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Poesia" di Erika Natale |
| «Versi nostalgici ma forti che racchiudono consapevolezze che si lasciano intendere... bellissima!» |
|
Inserito il 18/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Istanti sommessi" di Lina Sirianni |
«Ed io direi un po' sadica... ti sta bene... ma i versi sno troppo teneri per maltrattarti...
Magari potrebbe limitarsi a staccarti le restanti piume... ma al suo posto io ti perdonerei... almeno sei sincero!
Molto, molto carina!» |
|
Inserito il 18/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Mister Canarino" di Luciano Tarabella |
| «Versi molto intensi che nella chiusa celano in modo metaforico la loro profondità...molto piaciuta.» |
|
Inserito il 18/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Similitudine" di Silvana Poccioni |
«Ma che bella... estremamente originale! Letta con piacevole coinvolgimento e molto apprezzata!» |
|
Inserito il 18/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Quello strano menestrello" di Marco La Rosa |
| «Un sentimento autentico, profondo pervade questi versi. La lettura è fluida e la profondità ammalia... stupenda!» |
|
Inserito il 18/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Lascia scorrere parole" di Paolo Eroli |
| «Un erotismo raffinato in versi molto sensuali... piacevolmente letta ed apprezzata!» |
|
Inserito il 18/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Sfrontata è la notte" di Tonia |
| «Una riflessione triste... che si lascia assaporare!» |
|
Inserito il 18/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Bicchieri vuoti" di Antonio Biancolillo |
| «Versi di amara constatazione che si lasciano assaporare dall'inizio alla fine, in un fluire lento ma profondo... splendida!» |
|
Inserito il 18/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Polvere di niente" di Kiaraluna |
|
| «Un percorso impervio quello che si presenta all'autrice ma che un sentir profondo renderà possibile... intensamente bella!» |
|
Inserito il 18/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Voglio camminare dentro te" di Federica Bernardini |
| «Una poesia che regala immagini vivide, intrise di dolore... triste ma bellissima.» |
|
Inserito il 18/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Crudele" di Nadia Mazzocco |
| «Versi molto maliziosi quelli che ci regali oggi... molto piaciuta!» |
|
Inserito il 18/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il gioco" di Paolo Ursaia |
| «E torna questa malinconia struggente che io credo un po' ti appartenga ma ti piaccia anche...è bellissima!» |
|
Inserito il 18/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Viaggiatori nella notte" di Veleno |
| «Un'immagine un po'magica quella proposta da questi splendidi versi...» |
|
Inserito il 17/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Giovinezza" di Michel Capel |
| «Molto armoniosa, fluida, profonda. Piacevolmente letta ed apprezzata!» |
|
Inserito il 17/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Regalo a te l'ultima mia rosa " di Nadia Mazzocco |
«Ma è bellissima...! In una giornata buia (c'è il sole fuori ed è buia perché mi trovo al chiuso) una risata di buon guosto non guasta!» |
|
Inserito il 17/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Anamnesi" di Luciano Tarabella |
| «Essenziale ma generosa nel porgere notevoli spunti di riflessione... bella, molto bella!» |
|
Inserito il 17/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Fusioni" di Azar Rudif |
| «Affidarsi alla scrittura tirar le smme ed inmiziare a scrivere su quella pagina bianca... bella, molto bella!» |
|
Inserito il 17/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Pagine Sfogliate" di Luigino P |
«Buona la struttura che racchiude versi altamente descrittivi che non subiscono alcuna alterazione... dall'inizio alla fine! Letta tutta d'un fiato e molto apprezzata!» |
|
Inserito il 17/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Lo sciamano" di Federica Bernardini |
«un po' triste ma che speriamo possa rimprender presto i colori dell'estate! Molto bella!» |
|
Inserito il 17/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Tra poco devo partire" di Danielinagranata |
| «Quel "verbo" nella chiusa mi ha molto colpito... armoniosa, bella, molto bella!» |
|
Inserito il 17/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Le mie catene" di Carla M Casula |
| «Ho sempre pensato che questo mondo non fosse per i giusti... bella la poesia, bella la dedica. Letta con piacevole interesse e molto apprezzata!» |
|
Inserito il 17/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Tapum!" di Carlo Fracassi |
| «Una richiesta ricolma di sottile malinconia, che trova il suo spazio e si intensifica nella chiusa...è splendida!» |
|
Inserito il 17/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Dammi le tue lacrime" di Paolo Eroli |
«Che bella che è...versi teneri e passionali insieme... Incantevole!» |
|
Inserito il 17/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Se tu fossi qui" di Tonia |
|
6510 commenti trovati. In questa pagina dal n° 1950 al n° 1921.
|
|