Visitatori in 24 ore: 3’642
587 persone sono online
Autori online: 2
Lettori online: 585
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’170Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6510 commenti di Antonella Bonaffini
|
«Che cosa dire? Versi che purtroppo ho sentito sulla mia di pelle, delicati ed intensamente belli! Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 12/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il vento della speranza" di Federica Bernardini |
| «Quella verità così ricercata in grado di dare calore... versi ben strutturati, che nascono da un profondo sentire. APPREZZATISSIMA!» |
|
Inserito il 12/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il cuore del mondo" di Matteo Testi |
«ma che bella! Pochi versi a far da cornice ad una saggia riflessione, apprezzatissima!» |
|
Inserito il 12/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Qual è il senso" di Whiterose |
«Versi leggeri ma abilmente strutturati, che si lasciano gustare... Incantevole!» |
|
Inserito il 12/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "L'ombra" di Kiaraluna |
| «La sera a far da chiusura... un epilogo dellgiorno racchiuso in versi di profonda riflessione. Come sempre molto bella!» |
|
Inserito il 12/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Cala la sera" di Antonio Biancolillo |
«E chi ti dice che tu non la possa fare tu adesso...? Molto profonda. Bello anche il titolo!» |
|
Inserito il 12/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Déjà Vu" di Nadia Mazzocco |
| «A chi non è capitato osservare nella notte la persona che ci dorme accanto... bella, piena di dolcezza, piaciuta!» |
|
Inserito il 12/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Ascolto il tuo respiro " di Poetaxamore |
«Una forza che ci spinge ad andare avanti, a non desistere... versi intensi che toccano nel profondo! Molto bella!» |
|
Inserito il 12/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Scappa scappa!" di Berta Biagini |
«Intensità di sentire che in splendide immagini diventa poesia! Bella, bella, bella!» |
|
Inserito il 12/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Uno sguardo dal treno" di Rasimaco |
«Il sorriso di un bimbo è in grado di riscaldar il mondo... versi molto belli! Piaciutissima!» |
|
Inserito il 12/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Occhioni" di Paolo Ursaia |
| «Versi che si trascinano dietro una malinconia tagliente... dalla prima all'ultima parola! Bell, molto bella!» |
|
Inserito il 11/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Dov'eri?" di Rita Minniti |
| «Menire non credo abbia mai portato del bene ad alcuno... i versi sono incantevoli, spendida la loro esposizione. Bella, molto bella!» |
|
Inserito il 11/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Tradirti" di Federica Bernardini |
«Un esordio intimo e dolce... come la poesia che hai voluto condividere! Splendida!» |
|
Inserito il 11/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Lampi d'agosto" di Michael Sharazi |
«Un sentire pacato e descrittivo il tuo che hai reso in versi di straordinaria efficacia! Bellissima!» |
|
Inserito il 11/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Paesaggio al tramonto" di Franca Canfora |
«Se esiste la consapevolezza che quelle braccia null'altro stringono se non il nulla... allora è giusto lasciar spazio. Io sono convintissima che esista sempre un punto da cui ricominciare.» |
|
Inserito il 11/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il silenzio del cuore" di Silvana Poccioni |
|
| «Una struttura molto armoniosa quella che compone questi versi... particolarmente apprezzati sia nella forma che per il contenuto!» |
|
Inserito il 11/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Noi, le Donne" di Kiaraluna |
| «Io credo che il mare riuscirà a far spuntare quel sole che attendi... molto bella.» |
|
Inserito il 11/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Pentagramma in Parole" di Danielinagranata |
| «Una malinconia palpabile pervade questa tua dalla prima all'ultima parola... bellissima, come sempre.» |
|
Inserito il 11/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Gelo" di Rasimaco |
| «Spesso i nostri occhi traggono la loro speranza proprio da ciò che al nostro sguardo si propone... molto bella!» |
|
Inserito il 11/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Fole" di Mau0358 |
«Molto bella la tua di quest'oggi... un senso di indifferenza che sicuramente non fa da antidoto alla solitudinine per la quale, sembra non possa esserci soluzione... Profondamente bella!» |
|
Inserito il 11/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Senza età" di Berta Biagini |
| «La notte riporta le luci del giorno ed un volto riappare... dolci e consapevoli i tuoi versi. Molto apprezzati!» |
|
Inserito il 11/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Mi manchi" di Paolo Ursaia |
«Ma è bellissima... con me sfondi una porta aperta... io le piante malate me le prendo tutte... le mie più belle stavano ad un passo dal cassonetto! I rami come braccia a cercar aiuto... anche loro hanno un'anima, verissimo. Ti conservo con gioia!» |
|
Inserito il 10/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "L'acero" di Nadia Mazzocco |
| «Versi ben strutturati, che si sciolgono fluidi, con un sentire profondo a far da guida che si intensifica in modo magnifico nella chiusa... Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 10/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Baby bonjour" di Antonio Consiglio |
«Dinanzi ad una persona che desta la nostra preoccupazione il bisogno di dare un segno, come a voler spezzare la malinconia... nel dire io ci sono!
Molto bella!» |
|
Inserito il 10/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il Pianto Antico" di Danielinagranata |
«Ma è bellissima! Una descrizione di una delicatezza profonda. E che ti dico? Indiscussa capacità espositiva ed un sentire che traspare dalla prima all'ultima parola!» |
|
Inserito il 10/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "E' ancora sera" di Marco La Rosa |
«Versi che ho molto apprezzato... per la fluidità ed il contenuto espresso. Molto bella e particolarmente sentita...» |
|
Inserito il 10/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "La lacrima onesta" di Matteo Testi |
«Che dire di fronte a versi di questo tipo? E' bellissima!» |
|
Inserito il 10/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Catene" di Kiaraluna |
«Un urlo di dolore reso da splendidi versi... una cornice raffinata raccoglie un sentire profondo! Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 10/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Nudo" di Unodeitanti |
| «Versi molto dolci pervasi da una sottile malinconia che si intensifica nella chiusa... bellissima!» |
|
Inserito il 10/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Silenziosa voce" di Angela |
«Ma che bella... ho particolarmente apprezzato la nota... mica bisogna farsi problemi nell'annussare altri fiori... l'importante è non coglierli! Fortunata quella donna!» |
|
Inserito il 10/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Unico fiore" di Paolo Ursaia |
|
6510 commenti trovati. In questa pagina dal n° 1860 al n° 1831.
|
|