Visitatori in 24 ore: 3’595
649 persone sono online
Lettori online: 649
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’173Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95
♦ Pierfrancesco Roberti | |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6510 commenti di Antonella Bonaffini
|
| «A volte ci capita di dover ritornare sulle cose... e ritornano quelle domande a cui sempre impossibile rimarrà dare le giuste risposte... profondamente bella.» |
|
Inserito il 06/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Attimo estremo" di Berta Biagini |
| «Un volo senza ali... essenziale, ottimamente strutturata, di notevole capacità espressiva. Apprezzatissima, conservo.» |
|
Inserito il 06/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Tracce di luna" di Nunzio Buono |
«La tristezza di dover lasciare non solo la propria terra ma anche i propri affetti e non saper se ritornare, aver nell'animo quella malinconia che ti porta a parlar di foglie secche che ricoprono il destino... molto, molto bella. E poi percepisco un'aria famigliare... quindi ancora più apprezzata!» |
|
Inserito il 06/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "La clandestina" di Lina Sirianni |
| «Molto bella anche questa... belle immagini, minuziose descrizioni espresse con grande maestria poetica!» |
|
Inserito il 06/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Noi clandestini" di Kiaraluna |
| «Una poesia depauperata di quella che è sempre stata e sempre sarà la sua funzione... bellissima!» |
|
Inserito il 06/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Cara poesia" di Clelia Maria Parente |
| «Scorrevole, musicale, di grande profondità quell'ascolta... splendida!» |
|
Inserito il 06/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Per non svegliarti" di Luca Torri |
«...A quella di Zima mi pare di ricordare... quelle vene mi resteranno impresse a vita! Splendida anche questa!» |
|
Inserito il 06/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Feritoie di sole" di Whiterose |
| «Versi molto dolci e musicali... un sentire profondo per colei che solo con gli occhi potrà illuminar il cammino. Una malinconia che torna ma che credo appartenga all'indole del nostro poeta. Semplicemente splendida.» |
|
Inserito il 06/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "L'ultimo addio" di Veleno |
| «Una bella introspezione... ritorna il peso del tempo che mano poetica fa riaffiorare con quell'"ora son lente"...una consapevolezza vivida la tua, racchiusa in versi di notevole poesia! Splendida.» |
|
Inserito il 06/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Consapevolezza" di Rasimaco |
| «Tener incollato addosso quel camice in momenti fondamentali e dolorosissimi della nostra vita, veder soffrire le persone che amiamo e dover rimanere fermi, inermi... non credo sia semplicissimo. La stessa data di nascita non lo consente. Intima, profonda, dolcissima... hai sciolto un iceberg con questi versi... stupenda.» |
|
Inserito il 06/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Lacrime e pioggia" di Paolo Ursaia |
«Con una carezza cade l'universo... versi che sublimano il potere dell'amore! Ma che bella!» |
|
Inserito il 05/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Pagine non scritte" di Paolo Eroli |
«Un uomo che si rende conto di aver esternato imperfette emozioni non ha bisogno di alcun perdono... grandezza è averne la consapevolezza.
Dubito che questo atteggiamento appartenga a molti.
Che dire di questo scritto?
E' superlativo. E mi fermo.» |
|
Inserito il 05/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Uomo" di Luigi Loiacono |
«E' fantastica ed è scritta con grande padronanza... ma io di donne "monelle"ne conosco tante... altro che vittime! Di contro esiste anche quell'altro volto che tu hai dipinto in modo... brillante!» |
|
Inserito il 05/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Che sciocche le donne" di Zima |
| «Ho sempre creduto che fosse il mare il loro unico amico e che la brezza... stranamente potesse dare loro calore...è bellissima.» |
|
Inserito il 05/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "La mente" di Matteo Testi |
«Da piccola mi incantavo nell'ammirare il cielo e destava preoccupazione il mio ripetere... lo vedi anche tu quel signore? Le nuvole per me erano volti... dai tratti definiti. Gioco di fantasia o cosa? Non saprei ma i tuoi versi mi hanno dato i brividi... molto bella.» |
|
Inserito il 05/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Talismano" di Silvana Poccioni |
|
| «E' in gioco la tua sera... la parte della vita che ti sembra più caotica ma che al cuor non fa paura... stupenda, infame è sempre vita e merita di essere vissuta!» |
|
Inserito il 05/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "La mia sera " di Saverio Chiti |
| «La notte fa vagare il pensiero ed un sentire tristemente malinconico anima questa bella poesia... versi di gradevolissima lettura.» |
|
Inserito il 05/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Bivio per l'inferno" di Michael Sharazi |
| «Ma che bella... versi dolcissimi che si intensificano nella chiusa... un desiderio che viene esplicato teneramente... ti voglio. Bellissima!» |
|
Inserito il 05/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Follia" di Orma Detruria |
«Versi che sembrano urlar... rabbia! Una condizione non sempre comodissima la nostra... letta con piacevole interesse e molto apprezzata!» |
|
Inserito il 05/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Donna... schiava per amore!" di Solitudine |
| «Sembra quasi tu abbia qualcosa da rimproverarti... versi che ho molto apprezzato nel contenuto e nell'esposizione. Bellissima!» |
|
Inserito il 05/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Amare di più" di Carlo Fracassi |
| «Versi accarezzati da una sottile malinconia che in qualche passaggio, avverto anche come un rimpianto... profondamente bella.» |
|
Inserito il 05/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il mio tempo " di Poetaxamore |
| «Ovunque c'eri tu... un ricordo che ritorna o che si percepisce... non sembra mai averti abbandonato. Versi che toccano il cuore.» |
|
Inserito il 05/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Ovunque tu " di Kiaraluna |
| «Versi delicatamente profondi che scorrono balsamici sul cuore... splendida.» |
|
Inserito il 05/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Qualcosa c'è" di Nunzio Buono |
| «Versi molto musicali rintraccio in una introspezione che ritengo essere stupenda. Letta con molto piacere e molto apprezzata.» |
|
Inserito il 05/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Tra lume di lucciole e gusto di miele" di Federica Bernardini |
| «Nonostante le pene e un dolore che sembra sempre aver la meglio su di noi è giusto che la nostra anima si sforzi di ritrovar nuovi colori... ci sarà sempre qualcuno pronto ad accogliere ancora i nostri sorrisi, sempre. Malinconica e bellissima.» |
|
Inserito il 05/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il faro dell'anima" di Lina Sirianni |
«Ma che bella che è...mi ha emozionato. Musicale e di ottima struttura. La chiusa è sbalorditiva. Letta con molto piacere e molto apprezzata!» |
|
Inserito il 05/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Cieli, copritemi d'azzurro" di Gesuino Curreli |
| «Un sogno chhe sento aver accarezzato un passato ancora vivo e che si vorrebbe tornasse ancora nella notte... per dar sollievo. Bellissima.» |
|
Inserito il 05/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Ritorna!" di Berta Biagini |
| «Le ombre legate in questa tua alle angustie del cuore... versi molto profondi. Bella.» |
|
Inserito il 05/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Ombre " di Mau0358 |
| «Il significato intimo che può celare una singola parola... fonte di una piccola gioia o di una grande pena... versi scolpiti da un'anima sensibile e comunicativa... splendida!» |
|
Inserito il 05/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "E rimango senza parole" di Antonio Biancolillo |
«Una poesia capace di alleggerire l'anima del lettore... ed alle 8. 31 del mattino non è mica facile! Che dire? Splendidamente tua. Bellissima introspezione.» |
|
Inserito il 05/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Sei musica" di Veleno |
|
6510 commenti trovati. In questa pagina dal n° 1770 al n° 1741.
|
|