Visitatori in 24 ore: 3’582
373 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 372
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’174Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6510 commenti di Antonella Bonaffini
|
«Ma che bella che è...è vero sai? Un amico vero lo si vede soprattutto nel buio!» |
|
Inserito il 02/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Camminiamo insieme" di Michael Sharazi |
| «Immagini e sensazioni descritte con grande maestria... struttura armoniosa a far da cornice a versi delicatissimi. Piacevolissima la loro lettura.» |
|
Inserito il 02/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Preghiera per te" di Marina Como |
«Ma che bella... hai descritto il tuo sentire con versi di straordinaria efficacia! Un bel sentire, molto apprezzata!» |
|
Inserito il 02/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Federica" di Federica Bernardini |
| «Una struttura impeccabile diventa la splendida veste di un profondo sentire... che dire anche a te? Splendida, la conservo subito!» |
|
Inserito il 02/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Bianca di notte" di Kiaraluna |
| «Io credo ci siano ricordi che il cuore conservi per sempre... ci sono momenti che non moriranno mai... bellissima poesia!» |
|
Inserito il 02/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Era d'estate" di Carlo Fracassi |
| «Sarà davvero cosi pesante quel bagaglio... dubito dove andremo esisteranno pesi, almeno cosi' mi piace pensare. Versi incantevoli.» |
|
Inserito il 02/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "In attesa" di Berta Biagini |
| «Io non credo che questa camicia di rabbia la riporrò mai... molto intima, intensa, pacata e dolorosa. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 02/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Dentro me" di Paolo Ursaia |
| «Credo che nella vita pensare positivo serva... anche a me la pioggia mette addosso un po' di malinconia ma mi son convinta che forse serva anche quella... piaciuta perché positiva! Bella!» |
|
Inserito il 02/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Nel cuore" di Danielinagranata |
| «Il tuo è un piccolo capolavoro poetico che nasce da una grande sensibilità umana... tanti raduni poetici futuri e tanti nuovi sorrisi... stupenda!» |
|
Inserito il 02/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Casa di... Poesia" di Lina Sirianni |
| «Ma che bella... quanta tristezza per questa terra cosi' lontana... il dialetto rende questi versi ancora più affascinanti. Splendida!» |
|
Inserito il 01/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Terra luntana" di Elisabetta Randazzo |
«Credo che su questa poesia sia già stato detto tutto... che dire ancora? Incantevolmente bella, raffinata, ricca di sentimento. Hai scritto un piccolo capolavoro!» |
|
Inserito il 01/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Con te che eri il vento" di Rita Minniti |
| «Per me no... non lo è per niente ed è un piacere che tu questa cosa l'abbia voluta condividere!» |
|
Inserito il 01/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "La catenina" di Libera Mastropaolo |
| «Una staticità che ci confina in una posizione sicura... intensa, bellissima!» |
|
Inserito il 01/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Difesa" di Whiterose |
«Che bella che è...una prospettiva rosea nella chiusa dipinta con tocchi da vero artista! Splendida» |
|
Inserito il 01/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Taumaturgico verbo" di Franciscofp |
| «Non c'è ma arriverà presto questo amico con cui poter condividere gioie e dolori... l'amicizia è un sentimento raro e se ancora non l'hai davvero conosciuta allora sta tranquilla che chi si profilerà a te sarà davvero una persona speciale... diciamo che credo stia solo preparandosi. Bellissima la tua di oggi, come sempre.» |
|
Inserito il 01/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Per te" di Kiaraluna |
|
| «Il potere degli occhi! Che bella che è...La struttura e raffinata ed i versi incredibilmente espressivi. Bellissima!» |
|
Inserito il 01/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Piccolo è l'infinito!" di Berta Biagini |
«Una realtà in cui in un contesto disastroso scappa sempre la figura del sofferente, del sensibile della situazione, che con i soggetti che lo circondano sembra non entrarci niente... che dire 29 agosto? Impresa riuscita! Molto espressiva e lineare... apprezzatissima!» |
|
Inserito il 01/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Bestiario" di Paolo Ursaia |
| «Si chiudono gli occhi e per un po' di tempo, se ci pensi bene, il palco è solo nostro e ci appartiene. Bei versi, racchiusi in una struttura composta, di grande sentimento. Molto, molto bella!» |
|
Inserito il 01/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Dentro Me" di Danielinagranata |
«Una solitudine che riaffiora a scandir il silenzio della sera... Una riflessione intima e ricca di significato... che dire? bellissima!» |
|
Inserito il 01/06/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Dove non crescono fiori" di Rasimaco |
| «Siamo canne al vento... ci pieghiamo alle avversità ma resistiamo... spezzarci non è facile. Occorre lottare, sino alla fine. Intensamente bella...» |
|
Inserito il 31/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "La lotta per la vita" di Carlo Sorgia |
| «Un urlo che grida un amore passato e che sembra aver fatto conoscere grande sofferenza... intensamente bella e viva!» |
|
Inserito il 31/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Questo silenzio bagnato" di Frammentodimare |
| «Io credo che quella di scrivere sia un'arte che appartiene solo a chi ha un'anima... e tu ce l'hai... non si dipinge per aver studiato disegno ma per una dote naturale... credo che il cuore cerchi di esternare i colori dell'anima... con i versi forse ...gli umori. Bellissima.» |
|
Inserito il 31/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "La Poesia" di Lina Sirianni |
| «Quanta malinconia in questi dolcissimi versi... una carica emotiva indiscussa racchiusa in una struttura molto lineare, ben arminiosa. Bella, molto bella.» |
|
Inserito il 31/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Briciole di stelle" di Michael Sharazi |
«Che bella... l'ho trovata molto originale sia nella stesura che nel tema. Piacevole ed apprezzata!» |
|
Inserito il 31/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Nascondino" di Silvana Poccioni |
«E chi non si è mai trovato a riflettere guardando la nostra luna?
Bellissimo anche... l'universo che balla!
Molto, molto piaciuta!» |
|
Inserito il 31/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "La Luna" di Pasquale Lettieri |
| «Mettersi in un angolo e non partecipare non credo sia molto conveniente... si finisce sempre per subire... Molto bella.» |
|
Inserito il 31/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Immobilità" di Michele Serri |
| «Molto bella. Buona capacità espositiva e profonda dolcezza nel parlar della propria terra. Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 31/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Dobbiaco" di Giovanni62 |
| «Versi molto dolci quelli che ci hai regalato... io mi consolo pensando che adesso loro abbian occhi anche per poter legger il nostro cuore. Bellissima.» |
|
Inserito il 31/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Era mio padre" di Kiaraluna |
| «Questa chicca a quele che il poeta ci ha ad oggi regalato ancora mancava...è proprio carina!» |
|
Inserito il 31/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Nato dan cane!" di Luciano Tarabella |
«Dicono sia balsamico e che porti sempre alle giuste soluzioni... chissà se è vero. Dobbiamo quanto meno crederci... una riflessione attenta la tua, di grande valore. Molto bella.» |
|
Inserito il 31/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Vola il tempo" di Danielinagranata |
|
6510 commenti trovati. In questa pagina dal n° 1710 al n° 1681.
|
|