Visitatori in 24 ore: 3’416
365 persone sono online
Lettori online: 365
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’175Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6510 commenti di Antonella Bonaffini
|
| «E come sempre se si parla d'amore neanche tu deludi... dolce e musicale la tua di oggi... letta con piacevole attenzione, molto apprezzata!» |
|
Inserito il 26/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Un vento caldo" di Paolo Eroli |
| «Ma che bella Carlo...è romantica da lasciar senza fiato... apprezzata tanto!» |
|
Inserito il 26/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Trappola d'amore" di Carlo Fracassi |
«Quel filo di argento è fantastico... versi d grande contenuto poetico che si prestano ad una piacevole lettura! Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 26/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Filo d'argento" di Berta Biagini |
| «Belle immagini, profonde sensazioni nel leggere il tuo scritto... molto piaciuta!» |
|
Inserito il 26/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Un lampo sulle colline, una notte" di Azar Rudif |
| «Un amore vero vestirà sempre l'etichetta preziosa dell'eterno...è splendida.» |
|
Inserito il 26/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "La linea rossa" di Paolo Ursaia |
| «Una poesia triste e carica di malinconia... una carezza che rimane, non cancellata neanche dalle lacrime. Bella, molto bella!» |
|
Inserito il 26/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Vento di scirocco" di Danielinagranata |
| «Una nuvola vendicativa che sembra trafiggerci, non darci pace... ed il passato ritorna...è bellissima!» |
|
Inserito il 25/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Nuvola" di Saverio Chiti |
«Una diversità che va oltre le statiche barriere, dove tutto diventa possibile... persino il contatto tra la luna ed il sole. Molto bella, carica di speranza... molto, molto apprezzata!» |
|
Inserito il 25/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il Sole e la Luna" di Danielinagranata |
«Questa poesia l'ho un po' sentita anche mia. Io credo che non esistanO previsioni... le cose si evolvono mosse da un filo conduttore che in più di un'occasione mi è capitato di pensare non sia in effetti racchiuso nelle nostre mani.» |
|
Inserito il 25/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Avvolti nelle pieghe di noi stessi" di L Falchero |
| «Si parla ancora di profumi di vita perché si è consapevoli che l'alba di tanti altri giorni dovrà sempre tornare... che bella!» |
|
Inserito il 25/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Le albe che mi restano" di Rasimaco |
| «I legami di sangue potranno anche sbiadirsi, persino sparire ma nel cuore io credo che si facciano sempre sentire. Profondamente bella.» |
|
Inserito il 25/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Legami" di Nadia Mazzocco |
| «Ma che bella... di bellissima struttura, un'introspezione di intensa bellezza che ben si lascia assaporare... bella ed originale, molto apprezzata!» |
|
Inserito il 25/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Anna al mercato dei sogni" di Federica Bernardini |
«Ma che bella... di un romanticismo delicato seppur... mortale! Semplicemente fantastica!» |
|
Inserito il 25/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Orizzonte" di Carlo Fracassi |
| «Ma che bella... sono cosi' varie le stagioni che vive il nostro cuore ma tu hai saputo dipingerle con fantastici colori! Molto, molto apprezzata!» |
|
Inserito il 25/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Le stagioni del cuore" di Kiaraluna |
| «Uno scrigno che racchiude un ricordo ancora capace di emozionare... letta con un filo di malinconia, molto apprezzata.» |
|
Inserito il 25/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Vivere di te" di Berta Biagini |
|
«Una riflessione consapevole la tua, asciutta, ricca di significato. Piacevolmente letta ed apprrezata!» |
|
Inserito il 25/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Vuoto" di Isabella Rota |
«Questa era una poesia che avrebbe potuto avere come argomento anche l'erotismo. Ma scritta da te va benissimo dove l'hai allocata...è il cuore a far da guida a chi nasce sotto il nostro strano segno ahimè...o per fortuna! La trovo fantastica!» |
|
Inserito il 25/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Vicini" di Paolo Ursaia |
«E' bella tutta la tua poesia e mi ha davvero estasiato in qualche passaggio... i sogni che in terra si nutriranno di luce e di acqua... un amore per cui si dovrebbe pagare il pedaggio... che dire? Bella, profonda e bella!» |
|
Inserito il 24/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Forse dovrei" di Marco La Rosa |
«Ma che bella! Teneri e saggi insegnamenti scritti con una penna che non è di metallo ma è fatta di carne e di cuore... di un saggio cuore! Splendida, solo da conservare!» |
|
Inserito il 24/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Fragili Parole" di Lina Sirianni |
| «No non esistono... se c'è la materia prima su cui lavorare... alcuna restrizione appartiene all'amore!» |
|
Inserito il 24/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Mattini piovosi" di Stefano La Malfa |
«Un malinconico sentire trova espressione in questi versi. Molto apprezzata in tutta la sua infinita tristezza!» |
|
Inserito il 24/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Sogno" di Valkiria33 |
| «Versi che disarmano per struttura, stile e musicalità...bellissima.» |
|
Inserito il 24/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il ricordo" di Markfn |
| «Incantevoli versi di buona struttura, sapientemente elaborati... di intensa bellezza la chiusa. Letta con molto piacere ed apprezzata!» |
|
Inserito il 24/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Raccontami di te" di Momo |
| «Versi molto malinconici ma che dimostrano l'assoluta grandezza di chi scrive in particolar modo nella chiusa!» |
|
Inserito il 24/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Scrivo di te" di Lina Sirianni |
«Che bella... immagini che destano una sensazione di assolutà tranquillità! molto apprezzata!» |
|
Inserito il 24/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Un giorno d'estate" di Libera Mastropaolo |
«Versi di straordinaria consapevolezza, reali, che regalano una dolce speranza...
io credo che per ogni lacrima versata nel patire per amore ci sarà sempre una gioa pronta ad attenderci in quella che sarà una storia futura... e poi abbandonar ogni forma di rancore credo sia la cosa più saggia che si possa fare, non per gli altri, solo per noi stessi... rinascita... scritta oggi è un monito di speranza anche per me! Realmente bella!» |
|
Inserito il 24/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Rinascita" di Lala |
«Che bella... versi sapientemente strutturati nei quali l'autore si pone delle domande... mica facile darsi le risposte! Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 24/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Alfa" di Paolo Ursaia |
| «Un fiaro ad illuminar una pietra... il faro è simbolo della luce e chi scrive è come se trovasse un segnale capace di indicargli la giusta strada. Letta con piacevole interesse, molto apprezzata.» |
|
Inserito il 24/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Per me" di Antonio Biancolillo |
| «Un contenuto particolare riassunto in una in una forma originale e raffinata... molto apprezzata!» |
|
Inserito il 24/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Mucchio di ossa" di Berta Biagini |
«Le ali appartengono a chi le vuol vedere... non possiamo purtroppo convincere le persone a volare, nè volare noi anche per loro. Un raggio di sole non splenderà mai in una notte piena di fascino forse, splendida, ma ahimè buia... triste ma bella!» |
|
Inserito il 24/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il Cielo" di Danielinagranata |
|
6510 commenti trovati. In questa pagina dal n° 1620 al n° 1591.
|
|