Visitatori in 24 ore: 3’494
563 persone sono online
Lettori online: 563
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’175Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6510 commenti di Antonella Bonaffini
|
| «Bella la poesia, educativa e carina l'idea del premio... letta con piacevole interesse e molto apprezzata!» |
|
Inserito il 20/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il cucchiaio d'oro" di Libera Mastropaolo |
«Un sentire reale il tuo, dipinto con la saggezza poetica che ti contraddistingue... bellissima!» |
|
Inserito il 20/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Temevo" di Rasimaco |
| «Versi molto dolci e carichi di speranza... la musica completa un quadro molto delicato dipinto con il cuore!» |
|
Inserito il 20/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "In Volo" di Danielinagranata |
«A far sorrider noi ci sei riuscita! Molto, molto carina! Letta con piacere ed apprezzata!» |
|
Inserito il 20/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "'A curpa è du carvunaru" di Lina Sirianni |
«Ma che bella... mi è sembrata sussurrata! Piacevole la lettura, molto apprezzata!» |
|
Inserito il 20/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Carezze" di Nadia Mazzocco |
«Bella... belle immagini in una struttura in cui i versi scorrono leggeri. Letta con piacevole interesse e molto apprezzata!» |
|
Inserito il 20/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Meteoriti, piovono" di Michel Capel |
«Ma che bella... un dolce ricordo racchiuso in una capsula di pura poesia che incanta! Bella, bella!» |
|
Inserito il 20/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Un bacio" di Paolo Ursaia |
| «Molto sentita... io non ho lavato alcuni golf per paura che potesse andar via il profumo...è bellissima, toccante.» |
|
Inserito il 20/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Interminabile fragranza" di Berta Biagini |
«Potranno forse cambiare i popoli ma l'umanità passera sempre sul sentiero della creazione e della distruzione... un ciclicità di immagini profomde!
Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 20/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Sulla Coda della Galassia" di Azar Rudif |
«Credo che la composizione proposta sia di tipo metaforico. Questi versi propongono delle immagini particolari... letta piacevolmente ed apprezzata.» |
|
Inserito il 19/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Steppa" di Barbara Golini |
| «Splendida tutta la poesia... un dialogo intimo, che si identifica di immagini che impressionano. Apprezzata in particolar modo la chiusa.» |
|
Inserito il 19/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Germogli" di Zima |
| «Versi molto romantici ci regala quest'oggi l'autrice... nel caos della città...due cuori che battono insieme e che riescono a farsi sentire! Bella.» |
|
Inserito il 19/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Intorno a me" di Danielinagranata |
| «Una buona stesura accompagna questi versi... una malinconia di fondo sembra invada chi scrive... Molto molto apprezzata!» |
|
Inserito il 19/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Un eremo scolpito dalla luna" di Federica Bernardini |
«Versi molto musicali... quel gatto rognoso mi incuriosisce molto! Letta con piacevole interesse e molto apprezzata!» |
|
Inserito il 19/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Io, lei e il gatto! " di Carlo Fracassi |
| «Poesia di forte impatto malinconico che riesce tuttavia nella chiusa ad aprirsi alla speranza... nella chiusa emerge forte la consapevolezza di dover prendere le cose forse diversamente... bella!» |
|
Inserito il 19/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Se... Morirò" di Lina Sirianni |
|
«Versi dal tono sofferto e malinconico eppur molto composto. Piacevolmente letta ed apprezzata!» |
|
Inserito il 19/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Senza più parole" di Kiaraluna |
«Versi di una delicatezza che tocca il cuore... purtroppo la violenza sui bambini è una male a cui sembra che l'uomo non voglia sottrarsi. Che dire? Versi che lasciano nel cuore una tristezza profonda, apprezzatissima!» |
|
Inserito il 19/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Nuovo Gabriel" di Benedetta Cavazza Miciamalvina |
«Che bella... dolce, intensa, colpisce... facendo una carezza! Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 19/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il mio vento" di Paolo Ursaia |
«Un dolore che ritorna in versi essenziali ma altamente espicativi. Intensamente bella!» |
|
Inserito il 19/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "E' giunto il momento!" di Berta Biagini |
| «Una grande intensità emotiva trasuda da questi versi... credo esistano domande che purtroppo non avranno mai una risposta...è stpenda.» |
|
Inserito il 19/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Innocente" di Trudina |
«Versi di altissima capacità espositiva che ben si fanno apprezzare! Un velo di malinconia li percorre dalla prima allultima parola ma come al solito... il quadro è impeccabile!» |
|
Inserito il 19/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Pensieri di un bimbo cresciuto suo malgrado" di Rasimaco |
| «I buio ed un cuore su cui grava la lontananza... molto bella.» |
|
Inserito il 19/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Pensiero serale" di Marco Cortese |
| «Versi molto dolorosi che parlano di violenza ed in cui il coinvolgimento rimane composto, toccante. Apprezzatissima in tutta la sua infinita malinconia.» |
|
Inserito il 19/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Rendimi l'anima" di Matteo Testi |
«Che bella... una favola a lieto fine fa sempre bene! Piacevolmente letta ed apprezzata!» |
|
Inserito il 19/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Castello incantato" di Libera Mastropaolo |
| «L'essere umano è una contraddizione costante... i tuoi versi ben lo sanno descrivere. Che dire? Poesia che si lascia piacevolmente leggere e per il contenuto propostoci, anche commentare! Bella, decisamente bella.» |
|
Inserito il 19/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Ci son ponti e pareti" di Paolo Eroli |
«Ma che bella anche questa! I versi sono intinti di grande amarezza ma la poesia è fluida e si presta ad un'attenta e gradevole lettura. Letta con piacere, molto apprezzata!» |
|
Inserito il 18/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "E di nuovo" di Silvana Poccioni |
| «Ma che bella... ricordo che una rosa sbocciò nel giardino di Santa Rita in pieno inverno... era una rosa rossa... bella l'esposizione, palpabile il sentimento che hai messo nello scrivere. Apprezzatissima per forma e contenuto!» |
|
Inserito il 18/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "La Paciera di Cristo" di Benedetta Cavazza Miciamalvina |
| «Una poesia che lascia molta tristezza anche in chi la legge... un donarsi avendo la consapevolezza che il sentimento sia già al suo capolinea... bella ed apprezzata.» |
|
Inserito il 18/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Facevamo l'amore" di Alina |
«Una bella introspezione quella proposta, un ripercorrersi nell'intera poesia che diviene poi esplicazione nella chiusa! Bella, molto bella!» |
|
Inserito il 18/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Marinaio" di Carlo Lanzillo |
«Ma che bella! Scende piano e si lascia gustare... Dolcemente malinconica, solo da conservare!» |
|
Inserito il 18/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Nel rumore della quiete" di Nunzio Buono |
|
6510 commenti trovati. In questa pagina dal n° 1560 al n° 1531.
|
|