Visitatori in 24 ore: 3’569
255 persone sono online
Autori online: 2
Lettori online: 253
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’179Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6510 commenti di Antonella Bonaffini
|
«Una poesia il cui intimo significato sembra volare leggero, come una piuma! Versi che si fanno leggere con piacere. Splendida!» |
|
Inserito il 18/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Lo saprò domani" di Kiaraluna |
| «Un'esposizione originale e ricca di significato quella che ci regala oggi l'autrice... versi che si fanno leggere con piacere e che ho molto apprezzato!» |
|
Inserito il 18/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Viaggio dentro l'orlo del tempo" di Federica Bernardini |
«Una poesia molto amara ma ahimè veritiera ed assoluta. Letta con molta malinconia e molto apprezzata!» |
|
Inserito il 18/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Quei giorni" di Nadia Mazzocco |
| «Un ritornare indietro nel tempo che rende l'animo ricco di malinconia... buona la struttura, lineare e piacevole l'intera esposizione!» |
|
Inserito il 18/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Vedi xxo " di Mau0358 |
«Versi che si richiamano sl fluire del tempo ed ad un triste presagio... di ciò che sarà non vi è purtroppo certezza ma quanto ci ruota oggi intorno non lascia purtroppo pensare a nulla di buono! Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 18/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Presagio" di Carlo Fracassi |
| «Una buona descrizione in versi di raffinata eleganza... il significato che potrebbe celarsi dietro ciò che l'autrice scrive a dire il vero non è uno solo... molto apprezzata!» |
|
Inserito il 18/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il sonno" di Berta Biagini |
| «Essenziale, incisiva, buona la struttura, arriva dritta come una spada celando una verità non troppo sconosciuta... molto apprezzata!» |
|
Inserito il 18/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il magnifico cornuto" di Paolo Ursaia |
| «Versi velati di una malinconia forte che si palesa in ogni parola, come la consapevolezza di quella quiete che l'autrice sente esser vicina... molto apprezzata!» |
|
Inserito il 18/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Gli anni son sbriciolati" di Benedetta Cavazza Miciamalvina |
| «Originale nella stesura. Versi di gradevole lettura che ho molto apprezzato!» |
|
Inserito il 18/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Giocando col polline" di L Falchero |
«Guai se nella vita mancassero i sogni. La tenacia spesso fa indossare loro la veste del reale. Basta soltanto crederci e non mollare... bella e vera!» |
|
Inserito il 18/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Prendimi le mani" di Danielinagranata |
| «Chissà perché la visione della neve che cade ricopre il nostro animo di quel velo di inspiegabile tristezza... versi straordinari, come sempre, di forte nostalgico impatto!» |
|
Inserito il 18/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Guardando la neve che cade" di Rasimaco |
«Versi molto profondi che lasciano un velo di rassegnata tristezza anche a chi legge. Io sono dell'avviso che nella vita si caschi è vero... ma soltanto per rimettersi in piedi e muover poi i passi con rinnovata convinzione, per correre, o dalle cose che ci tormentano... persino scappare. Triste ma molto apprezzata!» |
|
Inserito il 18/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Tormento" di Lala |
| «Versi il cui erotismo è appena percettibile e si lascia accarezzare... molto, molto bella!» |
|
Inserito il 17/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Sono tua amore" di Michela Delle Cave |
«Poesia di grande capacità espressiva, buona la struttura, musicale e... tenue. Blla, bella, bella!» |
|
Inserito il 17/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Così che amo" di Nunzio Buono |
| «Sembra che le anime abbiano un mondo a parte... e che il silenzio a loro come a noi possa fare da padrone... apprezzatissima!» |
|
Inserito il 17/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Anime" di Mau0358 |
|
| «Siamo esseri finiti... bella struttura, ottima capacità espositiva... realmente bella!» |
|
Inserito il 17/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il libro dei perché" di Saverio Chiti |
«Io credo sia fantastica. Non darei spazio alla singola parola( errore da me stessa fatto in precedenza) per il resto... molto apprezzata!» |
|
Inserito il 17/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Traccie di una vita" di Marco La Rosa |
| «Versi di grande impatto. Traslocare... il trasloco solitamente implica la ricerca di qualcosa di nuovo... Bella introspezione, ottima la struttura. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 17/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Trasloco" di Trudina |
| «Ci sei nello spazio che separa cuore dalla mente... ci sei senza che io ne sappia niente... bella, letta piacevolmente ed apprezzata per la forma ed il contenuto!» |
|
Inserito il 17/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Palpiti di farfalla" di Kiaraluna |
«I tuoi cinque soldini sono teneri e in questi splendidi versi trovano un terreno fertile... che dire? Piccola perla, solo da custodire!» |
|
Inserito il 17/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Cinque soldini" di Orma Detruria |
«Una poesia intima e profonda scritta con gusto e la solita raffinatezza. Un'apertura nella chiusa che fa bene al cuore intinta di una nuova consapevolezza... incantevole.» |
|
Inserito il 17/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "L'eco del tempo" di Lina Sirianni |
| «Il ricordo della persona amata che basta a riaccendere una notte che sembrava poter far paura... tenera e bella!» |
|
Inserito il 17/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Guardo lontano" di Paolo Eroli |
| «Leggendo i tuoi versi si ha la voglia che tutto possa andar davvero come tu dici... una poesia intima, tenera e piena di calore. Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 17/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Quando l'attesa ricompensa" di Berta Biagini |
| «Trovo molta dolcezza in questi versi... un momento che sicuramente rimarrà indelebile nel cuore quello che l'autore ha condiviso. Molto, molto apprezzata!» |
|
Inserito il 17/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Candida come la neve" di Carlo Sorgia |
«Una realtà malinconica e dolorosa espressa in versi di grande impatto espressivo. Un 29 agosto che non si smentisce ancora... apprezzatissima!» |
|
Inserito il 17/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Orrido abbandono" di Paolo Ursaia |
«Credo che gli amori più grandi abbiamo davvero solo bisogno delle piccole cose. Da romantica direi... che basterebbero gli occhi... Molto bella la tua riflessione... musica inclusa!» |
|
Inserito il 17/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Le piccole cose che contano" di Danielinagranata |
«Bella, bella è difficile. L'autrice ha dipinto da una parte un iceberg e dall'altra un'isola piena di sole con questi eleganti versi.
Il calore fa bene al freddo ...od il gelo fa bene al sole?
Mica facile... io protendo per il sole!
Credo sempre che nella vita tutto dipenda da noi, dalle stagioni che una persona si impone di vivere.
Un gelo dipinto sul viso ed un silenzio quasi ricercato, comodo... questa parte è tenerissima. Versi maledettemante malinconici ma molto apprezzati nella forma raffinata e nel contenuto.» |
|
Inserito il 17/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Dualismo" di Lala |
«Io credo si possa commentarla solo con una parola... fantastica. Una perla di rara bellezza poetica... nel cassetto magico anche questa!» |
|
Inserito il 16/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Per me" di Orma Detruria |
«Versi molto dolci nel seguitar a guardare il mondo volendo a tutti i costi cercar di individuare quale siano i colori della persona che sembra rifiutarci... se si insiste, almeno che non si pecchi di stupidità e dubito fortemente che sia il nostro caso, forse lo si fa perché la persona è diversa e forse merita? Non so...
Dolce, bella, candida... tra le nuvole... come chi scrive!» |
|
Inserito il 16/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Pensieri in una notte insonne" di Danielinagranata |
| «Dolce, musicale, un colore che si apre nell'anima e che ben si lascia accarezzare... apprezzatissima!» |
|
Inserito il 16/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "E ancor il tuo profumo" di Markfn |
|
6510 commenti trovati. In questa pagina dal n° 1530 al n° 1501.
|
|