Visitatori in 24 ore: 3’608
394 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 393
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’180Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6510 commenti di Antonella Bonaffini
|
«Versi dal tono asciutto e dal contenuto molto interessante... chiusa che non delude.
Letta con piacevole attenzione, molto piaciuta!» |
|
Inserito il 16/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Visione Alchemica" di Azar Rudif |
| «Una riflessione intima, profonda, che mi ha letteralmente spiazzato nella chiusa... che dire? Splendida!» |
|
Inserito il 16/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Serenità distrutta" di Berta Biagini |
| «Un'isola sconosciuta e che attrae... ben scritta, musicale, un piccolo sogno che scalda il cuore... apprezzatissima!» |
|
Inserito il 16/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Noi" di Paolo Ursaia |
«Una forma d'amore che credo non lasci moltissimo spazio alle parole... Ti amo, essere imperfetto... anche con tutto quello che poteva essere e che non mi hai dato. Bella.» |
|
Inserito il 16/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Amo te" di Lina Sirianni |
| «La natura complice dell'intensità di un sentimento che sembra non conoscer stanchezza!» |
|
Inserito il 15/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Mantikè" di Mario Bugli |
«Questa poesia è bella, colorata e musicale! Una ventata d'aria fresca in una giornata malinconica di pioggia... Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 15/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Girasoli" di Nunzio Buono |
| «Versi molto dolorosi che sembrano disconoscere qualsiasi margine di speranza... un sofferto sentire che si intensifica nella chiusa. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 15/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Tra i rovi" di Kiaraluna |
| «Il dolce momento di un incontro e la malinconia sofferta del distacco celebrano questi versi... ben strutturati molto dolci ed apprezzati!» |
|
Inserito il 15/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il treno" di Libera Mastropaolo |
«Io per esser un po' felice... salterei comunque sia! I treni sembra sia noto... passino una volta sola... Versi ben strutturati, di grande riflessione. Molto apprezzati!» |
|
Inserito il 15/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il Treno" di Danielinagranata |
«Una riflessione intima e profonda che arriva al cuore con delicata dolcezza... splendida!» |
|
Inserito il 15/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Di tutti - la mamma" di Berta Biagini |
«Versi molto tristi quelli che scrivi che lasciano l'amaro in bocca... io credo che il peggior difetto che un uomo possa avere sia la vigliaccheria. Pensare al poi... una giusta riflessione la tua. Un elebarato sempre profondo e raffinato. Il dolore chiaramente balza agli occhi e tocca il cuore. Apprezzatissima.» |
|
Inserito il 15/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Cime riflesse" di Lina Sirianni |
| «Buona la struttura, fluida la lettura... la chiusa non era annunciata ed arriva improvvisa! Che dire? Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 15/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Neve" di Marco La Rosa |
| «Immagini che si susseguono in una cornice raffinata e di grande impatto... letta lentamene e molto, molto apprezzata!» |
|
Inserito il 15/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Simmetrie" di Orma Detruria |
«Io in fondo sono lo stesso... forse è per questo che mi hai lasciato... e chi l'ha detto che un uomo o donna per compiacere l'altro debba sempre rinnovarsi... probabilmente tu vai benissimo come sei... profondamente bella e malinconica.» |
|
Inserito il 15/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Balla, cuore balla" di Saverio Chiti |
|
| «Una fotografia fatta su un momento che racchiude in se tutta la sua magia... raffinata, limpida, apprezzatissima!» |
|
Inserito il 15/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Un attimo" di Paolo Ursaia |
«La tua terra è la... dove sei divenuta isola di te stessa. Questa poesia è una perla... solo da conservare. Bellissima.» |
|
Inserito il 15/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Dove" di Rasimaco |
| «Il destino come carta velina che ti segue in punta di piedi... senza far rumore... ma che dire?è un nascondino raffinato quello che si cela dietro questi versi...è bellissima!» |
|
Inserito il 14/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "C'e' come un'ombra" di Paolo Eroli |
«Eleganti versi, ben strutturati. La ricerca di un momento che adesso, dopo vicissitudini turbolente, cerca la sua quiete... molto apprezzatissima!» |
|
Inserito il 14/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Calma di vento" di Leaf |
«Altissima capacità espressiva si evince da questi spendidi versi. Letta con piacevole interesse e molto apprezzata!» |
|
Inserito il 14/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Crisalide" di Federica Bernardini |
| «In poché battute una verità che mi ha fatto molto sorridere... apprezzatissima!» |
|
Inserito il 14/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "L'invidia e la menzogna" di Carlo Fracassi |
| «Una volontà a spiccar il volo che sembra esser vittima delle costrizioni... molto bella!» |
|
Inserito il 14/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Angeli " di Mau0358 |
«Ed invece io dico che i colori torneranno ad esser più belli di prima e che sarà di nuovo primavera. Occorre recuperare tenacia perché la stima di noi stessi, almeno che non siamo noi a privarcene, non ci potrà mai esser portata via! Versi tristi ma di una bellezza mortale...» |
|
Inserito il 14/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Cieli spenti" di Lina Sirianni |
| «E' molto tenera questa tua di oggi... due gioielli preziosi in un intimo scrigno... semplicemente splendida!» |
|
Inserito il 14/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Pietre preziose" di Berta Biagini |
| «Un sole, due destini ed un'unione... un desiderio molto semplice si ravvisa in molto di quello che l'autrice scrive... a volte mi chiedo perché debbano necessariamente esistere le complicazioni! Bella, tenera e bella.» |
|
Inserito il 14/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Destini" di Danielinagranata |
| «Uno stato d'animo sofferto che può farci sentire il peso di anni che non ci appartengono... reale, bella, molto bella!» |
|
Inserito il 14/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Morte nella notte" di Paolo Ursaia |
| «Una riflessione che non fa una piega... tutto scorre e tutto si rinnova ed inconsciamente è già domani... chissà perché da un po' quel domani inizia a dare un po' di noia... asciutta, reale, profonda.» |
|
Inserito il 14/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Naturalezza del tempo" di Lala |
| «Una ribellione egregiamente espressa in versi molto simpatici che mi hanno fatto sorridere...è così difficile sentirsi i diversi della situazione... apprezzatissima!» |
|
Inserito il 13/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Uno qualunque" di Carlo Fracassi |
| «Un modo altamente poetico questo per dire che chi ama deve metter in preventivo le pene...è splendida!» |
|
Inserito il 13/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Abisso" di Mau0358 |
«Scoprir dentro se stessi una piccola speranza... essenza poetica ed alta espressività. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 13/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Come un bagliore" di Markfn |
|
6510 commenti trovati. In questa pagina dal n° 1500 al n° 1471.
|
|