Visitatori in 24 ore: 3’514
366 persone sono online
Autori online: 2
Lettori online: 364
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’183Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6510 commenti di Antonella Bonaffini
|
«Una ribellione aperta in versi che si lasciano ben gustare! Splendida...» |
|
Inserito il 07/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Resto con me" di Azar Rudif |
| «Buona struttura nel trattare in modo originale e sciolto il mondo che ruota intorno a questa triste figura... Molto bella ed apprezzata!» |
|
Inserito il 07/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il barbone" di Carlo Fracassi |
| «Versi molto malinconici che scivolano fluidi nel porsi le domande... di una bellezza intensa la chiusa nel denotare grande sofferenza. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 07/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Cosa può essere " di Antonio Biancolillo |
| «Sconcerto dinanzi a quell'infinit oche sembra ci faccia perdere... profonda e molto bella!» |
|
Inserito il 07/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Infinito" di Badcat |
«Poesia dai toni amari, versi che scivolano fluidi e fanno male. Bellissima.» |
|
Inserito il 07/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Sopprimersi" di Berta Biagini |
| «Spesso i rimpianti si impadroniscono del nostro sentire quando purtroppo non c'è più tempo per riparare... versi dolcissimi che solo chi ha perso un genitore può meglio capire... io son convinta che loro per le nostre parole, siano sempre vicini, pronti ad ascoltare... splendida, triste e splendida.» |
|
Inserito il 06/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Non basta" di Malko |
| «Versi musicali che si fanno leggere con piacere... ritrovar la via e sentirsi come un infante che nel calor delle braccia si sente al sicuro godendo di visioni angeliche... molto, molto bella!» |
|
Inserito il 06/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Ritrovar la via" di Le Ali Del Pensiero Katiuscia |
«Mi colpisce molto l'originalità che appartiene a chi scrive... un'alta forma espressiva che si sente dalla prima all'ultima parola e questo non è proprio semplicissimo in un componimento lungo. Bella ed apprezzata nella forma e nel contenuto!» |
|
Inserito il 06/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Si... Uno scacco d'amore." di Maurizio Spagna |
| «Versi ben strutturati che mi hanno molto emozionato...è stato come guardarmi allo specchio... mi son vista riflessa in ogni parola. Applausi!» |
|
Inserito il 06/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Dipingendo emozioni" di Antonella Poleti |
«Versi molto dolci a celebrar un amore che sembra farci stare bene... tenero il bacio al mattino, quel noi che si ripete e si ripete, fino ad arrivar a quel cantico d'amore... Bella, dolce e bella.» |
|
Inserito il 06/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Questo siamo Noi" di Rosy Marchettini |
«Io dico che è fantastica... In dilaetto in effetti rende meglio ma in alcuni passaggi la nota mi è stata di grande aiuto... che dire? Per me è tutta in chiave metaforica ed è un parto difficilissimo che può appartenere soltanto a chi ha abilità stilistica ed espressiva indiscussa... splendida!» |
|
Inserito il 06/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Criscimugnu (Lievito)" di Lina Sirianni |
«Mi piace... un amore che sembra aver conosciuto mille ed una difficoltà ma in cui traspare la voglia di ricominciare. Non sono sicurissima che l'autore stia però parlando di un amore indirizzato ad una donna... forse mi inganna un po' la scelta della figura. Se così fosse si sarebbe ben celato... e gli applausi sarebbero doppi!» |
|
Inserito il 06/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Insieme a te" di Marco La Rosa |
| «Versi ben strutturati che si lasciano leggere d'un fiato. L'urlo del silenzio torna anche in questa poesia... e fa rumore ancora. Bella, molto bella.» |
|
Inserito il 06/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "In quel gocciolare di luce" di Nunzio Buono |
| «Ancora una volta la ricerca della strada che si vorrebbe percorrere... dicono che quella del cuore sia la più indicata... versi ben strutturati, molto apprezzati!» |
|
Inserito il 06/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Lasciatemi andare" di Saverio Chiti |
| «Ben strutturata, si lascia assaporare verso dopo verso... apprezzata nella forma e nel contenuto!» |
|
Inserito il 06/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il dio dei poeti" di Antonio Terracciano |
|
| «Io credo che questi versi siano di una bellezza incommentabile... la malinconia appartiene a chi scrive ed insieme ad una sensibilità marcata crea un quadro di inestimabile valore... splendida, come sempre.» |
|
Inserito il 06/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Sei malinconia" di Veleno |
«Ma è bellissima... melodica e ben strutturata. Delle belle immagini si espandono da questi versi... Molto, molto apprezzata!» |
|
Inserito il 06/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il profumo dell'estate" di Markfn |
| «Potresti utilizzare qualsiasi tecnica ed i colori più vari... i tuo dipinti avrebbero sempre un fascino particolare...è bellissima!» |
|
Inserito il 06/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Orizzonte di sale" di Rasimaco |
| «Mi piace... i fogli bianchi, un po' di magia e gli occhi vedranno questo mondo sotto una luce diversa. Basterebbe in effetti così poco per esser sereni... apprezzatissima!» |
|
Inserito il 06/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Fantasia e Magia" di Danielinagranata |
«"gli alberi maestri delle mie caviglie..."mi ha affascinato...è fantastica.
Me la tengo cara...» |
|
Inserito il 06/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Ora ch'è maggio" di Zima |
| «Versi molto crudi ma ben strutturati e nel loro amaro sentire... ampiamente condivisi» |
|
Inserito il 06/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Nothing" di Drnick |
«Buona struttura, profonda capacità espositiva, poesia che si presta ad una piacevole, intensa lettura... un'alchimia che si denota da ogni singola parola! Bella, molto piaciuta!» |
|
Inserito il 06/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Alchimia" di Federica Bernardini |
| «Una sensazione forte che ben collima col titolo in questi versi... apprezzatissima!» |
|
Inserito il 06/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Sensazione irruente" di Berta Biagini |
«Introspezione di una profondità che lascia senza parole... e ripeschiamolo questo sogno in quel cappello e ritorniamo a volare! E' bellissima! E me la tengo cara...» |
|
Inserito il 06/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "La lotteria dei sogni" di Orma Detruria |
| «Una poesia dai toni molto amari che lascia molto riflettere... buona struttura, impeccabile capacità espositiva. Letta con piacevole interesse... apprezzata!» |
|
Inserito il 06/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Lettera al cuore" di Kiaraluna |
«Una bella poesia che tocca le corde affettive, che si culla nei ricordi... che dire? E' splendida!» |
|
Inserito il 06/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Quella casa in via del Fante" di Carlo Fracassi |
«Un dolce canto d'amore che diventa impetuiso... senza farsi sentire. Che dire? Piacevolmente letta ed apprezzata!» |
|
Inserito il 05/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Stanca la notte" di Paolo Eroli |
«Che bella... anche io mi unisco al tuo libero canto! Versi freschi, un bel sentire che si apre a dolci percezioni... apprezzatissima!» |
|
Inserito il 05/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Come... i delfini" di Le Ali Del Pensiero Katiuscia |
«Versi imperniati da un profondo dolore che sembra al momento non possa passare... Occorre lottare, lottare e sempre lottare. Per amore io credo si possa anche fare... apprezzatissima in tutta la sua malinconia.» |
|
Inserito il 05/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Io so" di RaggiodiSole |
| «Fortuna che esistono ancora persone capaci di sognare... versi che arrivano dolcemente, che lasciano al cuore un dolce sapore... bella!» |
|
Inserito il 05/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Sensi" di Danielinagranata |
|
6510 commenti trovati. In questa pagina dal n° 1410 al n° 1381.
|
|