Visitatori in 24 ore: 3’637
669 persone sono online
Autori online: 4
Lettori online: 665
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’185Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6510 commenti di Antonella Bonaffini
|
«, belle immagini, una buona struttura, ottima esposizione! Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 05/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Spezza il silenzio" di Orma Detruria |
«Una descrizione accurata, pacata ed intensa... che dire? Ci sono delle tue che lasciano poco spazio alle parole... bellissima.» |
|
Inserito il 05/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il riposo del vecchio contadino" di Rasimaco |
| «E lasciamolo parlare questo benedetto cuore... breve intensa, molto apprezzata!» |
|
Inserito il 05/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Eroinéia" di Carlo Fracassi |
| «Una fuga costante la nostra vita... versi ben strutturati che si aprono ad una riflessione profonda. Letta con attenzione... molto apprezzata!» |
|
Inserito il 05/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Fuggire da cosa!" di Berta Biagini |
«Bim bum bam... con questi versi c'hai regalato una piccola magia! Fantastica!» |
|
Inserito il 04/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Bim... Bum... Bam" di Paolo Eroli |
| «Versi che sempre con un velo di contenuta malinconia dipingono quasi in punta di piedi, un quadro di intensa espressività poetica... meravigliosa!» |
|
Inserito il 04/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Al calar della sera" di Rasimaco |
«E' verissima, aritmie continue! Ma sino a quando questo cuore continuerà a battere almeno avremo la consapevolezza di poter dire di esser vivi! Bentornata!» |
|
Inserito il 04/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Aritmie... comunque" di Gabriella Cantoni |
«Versi molto dolci... quel "ancora ed ancora" mi ha fatto molta tenerezza. Una dolce supplica che scalda il cuore. Portami con te, come lacrima... nel mare, come fiore... sotto la neve, sembra che il cuore di chi scrive per riuscire a stare accanto alla persona amata sia disposto persino a soffrire. Che dire a questo autore? Proporrò che si creino istituti per imparar la tua innata arte. La tua candidatura come docente... ovviamente è scontata!» |
|
Inserito il 04/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Portami con te" di Veleno |
| «Sembra un sogno... descritto in maniera così brillante da rapire anche colui che legge... Bella!» |
|
Inserito il 04/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Rapito" di Badcat |
| «Una riflessione amara sulla caducità dell'esistenza, un porsi delle domande su ciò che di ignoto ancora bisognrà affrontare... Intensamente bella!» |
|
Inserito il 04/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Salpare xxx°" di Mau0358 |
«Anche se l'autore ha giocato un po' di fantasia questi sono versi che in tutta la loro assoluta malinconia... toccano le corde del cuore! Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 04/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Bonjour tristesse" di Carlo Fracassi |
| «La soffitta ha esercitato su di me sempre un fascino particolare... versi di grande profondità quelli che ci regali quest'oggi. Poesia fluida e che si lascia ben assaporare! Bella, molto bella!» |
|
Inserito il 04/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Dentro il cassetto" di Kiaraluna |
«Dolcissimi versi hai scritto quest'oggi. Ti regalo un pensiero... Calore e sentimento un poche semplici, mirate parole... Bella!» |
|
Inserito il 04/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Ti regalo un pensiero" di Danielinagranata |
| «Dei versi percorsi da cima a fondo da quella particolare sobrietà che contraddistingue chi scrive. Rintraccio una compostezza sempre raffinata nonostante l'argomento trattato sia di indubbio dolore. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 04/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Uno sguardo birichino" di Berta Biagini |
«Verso molto armoniosi che ben si lasciano leggere... sono ricchi di speranza! Particolarmente apprezzata!» |
|
Inserito il 03/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Un nuovo giorno" di Delice1 |
|
«Bella, bella, bella... ma ci sarà tempo per quel genere di ritorno.
Credo Tu abbia voluto porre l'accento sul fatto che il ritorno... non conoscerà strade od alternative di tipo diverso.
E' strano pensare che solo nella morte ci sarà un'assoluta comunione del genere umano... senza distinzione alcuna!» |
|
Inserito il 03/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Polvere ero" di Saverio Chiti |
«Anche io come te mi incanto a guardar il mio giardino.
Conosco quell'uccello e come te ne sono estasiata. Il mio merlo si è scelto un albero proprio di fronte la mia finestra... spettacolo ennesimo della natura, condivido!» |
|
Inserito il 03/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Turdus merula" di Carlo Sorgia |
| «Mi piace la riflessione che in apertura porta l'autrice a chiedersi se non sia già questo mondo un'anteprima dell'inferno... Versi di grande efficacia, apprezzatissimi nella forma e nel contenuto.» |
|
Inserito il 03/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Effimere Certezze" di Kiaraluna |
«Esiste sia la cosa, in apparenza priva di un valore... ed esiste la capacità soggettiva che ognuno ha di rapportarsi ad essa. Versi che nella loro apparente semplicità di linguaggio articolano una riflessione di immensa portata... si potrebbe star qui a discutere all'infinito su quello che hai scritto... apprezzatissima e particolarmente sentita!» |
|
Inserito il 03/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Mi domando" di John Truecooks |
| «Bei versi capaci di creare un quadro dalle tinte lievi... molto bella, fantastica la capacità di cercar le stelle cadenti a cui affidare i nostri desideri!» |
|
Inserito il 03/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "A spasso con le stelle" di Danielinagranata |
| «In questi versi ho avvertito una sorta di chiusura... al solito versi molto originali nella stesura, letti con piacere, molto apprezzati!» |
|
Inserito il 03/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "L'alambicco " di Carlo Fracassi |
| «Profondi versi a descrivere un periodo in cui ci si accontentava di poco... adesso anche i giochi dei bimbi son cambiati. Io credo si diventi adulti senza aver più nulla di che gioire... lo dico seriamente. Poi ovviamente... c'è sempre chi ha tutto e chi invece... non ha un bel niente! Bellissima poesia!» |
|
Inserito il 03/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Innocente capriccio" di Berta Biagini |
«In più di un'occasione mi è sembrato il poeta facesse riferimento a qualcosa che per ora ha le vesti di un segreto ma... che di un grande amore ricolma il suo cuore. Un confronto, occhi dentro occhi, che non tarderà ad arrivare... non so perché è qualcosa che avverto potrebbe andare ben oltre... Versi splendidi, che mi fanno sempre riflettere per la sensibilità delicata che apprtiene all'autore...» |
|
Inserito il 02/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Vive ancora un sogno" di Paolo Eroli |
| «L'ansia di vedere arrivare il giorno che purtroppo farà si che le nostre speranze si possano chiamare solo illusioni... breve di intenso significato... bellissima.» |
|
Inserito il 02/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Le mie illusioni" di Antonio Biancolillo |
«Vieni con me... camminando insieme in questo strano mondo, meraviglie vedremo, accompagnati dalla musica e dai miei spartiti... versi che si prestano ad una gradevole lettura e che si lasciano ben gustare per ciò che di positivo... pare si possa ancora scoprire! Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 02/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Vieni con me" di Marco La Rosa |
| «Versi che nella loro minuziosa descrizione emanano un gran senso di pace e di libertà...bella!» |
|
Inserito il 02/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Gabbiano solitario" di Carlo Sorgia |
«Sai quante volte mi è capitato di cascare da quella bici? Troppe... poi mi rialzavo ma intanto le mie ginocchia erano sanguinanti... io osservavo e mi distraevo facilmente... la tua via incantata desta la mia curiosità...belle immagini, molto apprezzate!» |
|
Inserito il 02/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "La via della Fiaba" di Danielinagranata |
| «La necessità di portare il proprio corpo verso un percorso diverso rispetto a quello ad oggi calcato... desiderio di sentirsi liberi, leggeri, di un respiro che chissà...a volte è persino mancato... bellissima!» |
|
Inserito il 02/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Ritratti" di Orma Detruria |
| «Credo che il collegio rappresentativo delle regole sia stato utilizzato dall'autrice come una metafora... un senso di ribellione pervade l'animo di scrive... profondamente bella, particolarmente sentita( io ho vissuto in collegio anche se la sera mi veniva concesso di dormire a casa... quel luogo ha pesato su di me come un macigno...)» |
|
Inserito il 02/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Un crudele avvenire" di Berta Biagini |
«Bella struttura, ottima capacità espositiva... che dire? In pochi versi un piccolo capolavoro... vortice... bella!» |
|
Inserito il 02/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Vortice!" di Carlo Fracassi |
|
6510 commenti trovati. In questa pagina dal n° 1380 al n° 1351.
|
|