Visitatori in 24 ore: 3’635
597 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 596
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’186Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6510 commenti di Antonella Bonaffini
|
«Un'amore che vive il suo momento magico che... all'improvviso finisce. Il disincanto dipinto con versi che son ben descrittivi. Bella.» |
|
Inserito il 02/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il salto nel vuoto" di Pasquale Lettieri |
«La ricerca di essenzialità in versi brevi ma rappresentativi... Bella.» |
|
Inserito il 01/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il contrario della poesia" di Badcat |
| «Dei versi forti che urlano l'amore... ben strutturata questa tua che ben si lascia assaporare... che dire? Splendida...» |
|
Inserito il 01/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Fuochi nel cielo" di Paolo Eroli |
«Le nostre parole per loro saranno sempre valide... non esiste tempo o terra per fargliele arrivare. Questi versi sono scritti con il cuore ed un pentimento sincero non potrà non trovare il giusto messo che a colei che non è più presente il messaggio faccia arrivare. Commovente e bellissima.
Molto sentita.» |
|
Inserito il 01/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Immobili Ricordi" di Kiaraluna |
| «Una poesia che ho letto con grande attenzione e che mi ha lasciato l'amaro in bocca... questi versi palesano un rimpianto, qualcosa che avrebbe potuto essere e non è stato e che purtroppo sembra non aver più la possibilità di ritornare... bella, profondamente bella.» |
|
Inserito il 01/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Su un filo" di Rita Minniti |
| «Una parola sola raccoglie tutta la capacità espressiva di questi versi... bellissima!» |
|
Inserito il 01/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Tu" di Matteo Testi |
«Un tema molto triste quello da te affrontato che quest'oggi mi coglie particolarmente... protesa! Molto bella!» |
|
Inserito il 01/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Perché mai (viaggio nella disperazione)" di Saverio Chiti |
| «Siamo gli unici fautori delle nostre azioni..., molto bella» |
|
Inserito il 01/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Zero" di John Truecooks |
«Una parola... sembra cosi poco... se pensata e proferita col cuore... vale più di mille parole insieme! Bella, vera e bella!» |
|
Inserito il 01/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Con lo sguardo all'orizzonte" di Danielinagranata |
«Questi vicoli sono di un fascino particolare... malinconici e belli! Che dire? E'bellissima...» |
|
Inserito il 01/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Sabbie del tempo" di Rasimaco |
«Versi ben strutturati che si aprono ad una profonda riflessione... che dire? Letta con grande interesse e molto apprezzta!» |
|
Inserito il 01/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Regole Opposte" di Azar Rudif |
«Ben strutturata, scende lieve nonostante il dolore che ci lega al tema affrontato... Tristissima la chiusa ma splendida come l'intera composizione. Da conservare...» |
|
Inserito il 01/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Sogni infranti" di Carlo Fracassi |
| «Un ricordare dolce che infonde un grande senso di calore... splendida come al solito anche la chiusa!» |
|
Inserito il 01/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Per la vita" di Carlo Sorgia |
| «Un non riconoscersi nel tempo... eppure in questi versi così dolci ed eleganti sembra che quella bimba a questi sogni creda ancora...è bellissima!» |
|
Inserito il 01/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Chi sono" di Lina Sirianni |
«Le tue poesie si lasciano sempre ben apprezzare... che dire di quella di oggi. Apprezzatissima la contrapposizione... splendida!» |
|
Inserito il 01/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Inverno nel cuore" di Berta Biagini |
|
«E finalmente una ventata di aria fresca ritorna a noi... i versi sono dolcissimi, veri, particoalrmente apprezzati perché positivi! Ed arrivano come chi li scrive... pimpanti!» |
|
Inserito il 01/05/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Nuova Alba" di Rosy Marchettini |
«Versi splendidi quelli che il poeta ci regala quest'oggi... un riampianto che è percepibile in tutti i versi ma che si palesa maggiormente nella chiusa. Splendida...» |
|
Inserito il 30/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Sale il silenzio" di Paolo Eroli |
| «Una bella sensazione quella che scaturisce dalla lettura di questi versi... l'amore... una scoperta continua per chi ha cuore per saper amare... splendida!» |
|
Inserito il 30/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "La musica del cuore" di Antonio Biancolillo |
| «Una buona descrizione, apprezzato lo stile, chiusa malinconica e dolce che come tutti i versi si fa ben assaporare... io dico splendida!» |
|
Inserito il 30/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Un respiro caldo" di L Falchero |
| «Splendidi versi nel celebrare una persona amata non più presente ma la cui descrizione fa intuire, riposi soltanto... fermata su questa terra dalla magia del cuore! Teneramente bella ed apprezzata!» |
|
Inserito il 30/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Avevi gli occhi chiari" di Mario Bugli |
«Un sottile rimpianto si percepisce dietro questi splendidi versi! Letta con immenso piacere e come al solito... apprezzatissima!» |
|
Inserito il 30/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Avevo mille colori nelle mani" di Paolo Eroli |
«Una sofferenza che scivola leggera su questi versi che considero di altissimo spessore... oggi no... domani forse... si vedrà! Splendida, da conservare!» |
|
Inserito il 30/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Oggi No" di Kiaraluna |
| «Una fiamma nel deserto molto incisiva la tua di oggi... per me è splendida!» |
|
Inserito il 30/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "La verdadera amistad" di Nadia Mazzocco |
«Io credo sarebbe morte degna... versi raffinati che si lasciano leggere con grande piacere. Apprezzatissima, solo da conservare!» |
|
Inserito il 30/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Morir d'uno stralcio di...-" di Lina Sirianni |
| «Uno scorrere del tempo che sembra non debba mai conoscer la parola fine... il bambino è entrato in questi splendidi versi in punta di piedi, con tutto il suo candore... apprezzatissima!» |
|
Inserito il 30/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Neve" di Rasimaco |
| «Anche dinanzi ad una mano amica il dolore è troppo forte e continua a far sentire tutto il suo tormento... splendida.» |
|
Inserito il 30/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Quando la fine non esiste" di Berta Biagini |
«Versi molto dolci che si lasciano leggere con piacere. Apprezzata!» |
|
Inserito il 30/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Canto d'amore" di Danielinagranata |
«Un momento di raccoglimento intimo e profondo che solo un luogo del genere può dare. Apprezzatissima la tua di oggi... A me il cimitero non so perché ha sempre messo addosso un gran senso di pace. Ritengo l'uomo debba aver paura dei vivi sicuramente non dei morti... conservo!» |
|
Inserito il 30/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il Camposanto xx " di Mau0358 |
«Un amore che sembra resister al tempo... potranno forse nascer le prime rughe (che io ho sempre considerato affascinanti) ma il cuore non potrà mai invecchiare. Bellissima, solo da conservare.» |
|
Inserito il 30/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Grido d'amore" di Veleno |
«Versi molto armoniosi che si lasciano ben gustare. Letta con molto piacere, molto apprezzata.» |
|
Inserito il 30/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Ubiquità" di Carlo Fracassi |
|
6510 commenti trovati. In questa pagina dal n° 1350 al n° 1321.
|
|