Visitatori in 24 ore: 3’630
329 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 328
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’187Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95
♦ rita damonte | |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6510 commenti di Antonella Bonaffini
|
«I versi sono la voce dell'anima e l'anima si ciba attingendo dal cuore... Chi scrive credo abbia amore per due... sono serissima nel dire questa cosa. Perseverare, mai mollare... io tifo! Dolce e bella poesia!» |
|
Inserito il 29/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Sei" di Danielinagranata |
«Bei versi, bella struttura. Io alla ricerca di quell'acqua limpida andrò sempre... Guai se non fosse così. Credo che di per se, già rifiutare l'assuefazione, cercare, cercare e sempre cercare... sia una gran cosa... Bellissima!» |
|
Inserito il 29/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Un ideale: morte e resurrezione" di Carlo Fracassi |
«Una considerazione amara sul mondo quella che ci regala l'autore questa sera... Un sole fiammingo già spento... che quest'oggi non riesce a brillare! Bellissima... da conservare.» |
|
Inserito il 29/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Sole fiammingo xxx o " di Mau0358 |
«Versi molto delicati. Una preghiera delicata espressa con sentimento, una promessa nella chiusa che difficilmente con quel "biricchina" non verrà ascoltata. Molto dolce e particolarmente apprezzata.» |
|
Inserito il 29/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Complicità" di Lina Sirianni |
| «Versi ben strutturati di alta spiritualità...Letta con piacevole interesse e molto apprezzata!» |
|
Inserito il 29/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Nell'ora della siesta" di Luigi Ederle |
«...Occorre quindi prender le batoste ma aver dopo anche il coraggio di voltare pagina... magari rifugiandosi in un posto fantastico! Molto, molto sentita ed apprezzata...» |
|
Inserito il 29/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il volo dell'araba fenice" di Nadia Mazzocco |
«Versi ben elaborati che nonostante la lunghezza scorrono piacevoli... Letta con molto interesse ed anche se non conosco la Chiesa di cui parli, grazie, l'ho molto apprezzata!» |
|
Inserito il 29/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "La Gotica Silente" di Azar Rudif |
«E' proprio cosi... un amico è proprio un nostro secondo amore. E l'amore, aggiungo, a differenza dell'amicizia,è un sentimento che troppo spesso purtroppo conosce il distacco. Molto sentita ed apprezzata!» |
|
Inserito il 29/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "E’ molto di più" di Antonio Biancolillo |
«Versi che celebrano l'amore filiale, un momento di assoluta condivisione, dolcissima e ricca di sentimento anche la chiusa. Apprezzatissima.» |
|
Inserito il 29/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Due luci nel buio" di Berta Biagini |
«Splendidi versi segnati da una sottile malinconia. L'ideale sarebbe annullare il confine tra il sogno ed il reale... e poi? Forse la vita peccherebbe di magia... bellissima.» |
|
Inserito il 29/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Realta' e Sogno" di Veleno |
| «Capacità poetica e descrittiva che disarma... Semplicemente fantastica!» |
|
Inserito il 29/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Notte silente" di Rasimaco |
| «Quella di ascoltare è ua facoltà che purtroppo non appartiene ai poveri di cuore... Splendida.» |
|
Inserito il 28/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Un tempo per tutto" di Masai |
«Splendidi versi, ben strutturati, di una profondità mortale! Che dire... mi ripeto. Una goccia di infinito bellissima!» |
|
Inserito il 28/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "In questa goccia d'infinito" di Rita Minniti |
«Versi ben strutturati... muoversi alla ricerca della felicità per ritrovar pace! Bella, bella!» |
|
Inserito il 28/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Cavaliere errante!" di Solitudine |
«Dolcezza ed eleganza insieme in versi di una profondità che si lascia gustare. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 28/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Notte di agosto" di Moreno il Duca |
|
| «Un eros che sorprende... l'irruenza che diventa amore e che si compone in un quadro di grande eleganza senza pregiudicare l'intensità di quanto espresso! Molto, molto bella!» |
|
Inserito il 28/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Nel corpo mio di donna" di Federica Bernardini |
| «Le parole che risuonano e che sono in grado di ferire il cuore sono l'unica nota malinconica di questi versi teneri e belli... Molto piaciuta!» |
|
Inserito il 28/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il dono più bello" di Berta Biagini |
«No, non si possono nascondere, hai ragione. Il vero ascoltare sta in fondo al cuore... a volte credo bisognerebbe soltanto trovare il coraggio o forse solo la forza, di guardarci dentro. Molto bella.» |
|
Inserito il 28/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Aspettavo Te" di Danielinagranata |
| «Quello che hai immaginato è tenero e bello come episodio... e chi ti dice che davvero non si possa avverare! Splendida!» |
|
Inserito il 28/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Angelo dispettoso" di Lina Sirianni |
| «Un quadro molto tenero dipinto con delicati colori quello ci regala l'autrice quest'oggi... Bellissima!» |
|
Inserito il 28/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Lá...fra dolci pianure" di Nadia Mazzocco |
| «Una mente affaticata dai pensieri che non tuttavia non pesa per la presenza costante della persona amata. Una breve dal contenuto profondo, molto apprezzata!» |
|
Inserito il 28/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Granelli di sabbia" di Carlo Fracassi |
| «Versi che questa sera mi hanno lasciato senza parole... un seme che si trasformerà divenendo sentimento... bellissima!» |
|
Inserito il 27/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Ho nascosto un seme" di Paolo Eroli |
«Mai perder la speranza... ci sarà sempre dopo un amore andato male, nuovo calore pronto a scaldare il cuore.
Bisognerà solo avere la voglia di individuarlo forse... bella!» |
|
Inserito il 27/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "La marea" di Marco La Rosa |
«A volte si ha una percezione errata delle cose, più spesso capita che quello che il cuore crede di poter trovare altrove sia proprio li fermo, sotto i nostri occhi. Sono forse circostanze poco favorevoli a non darcene l'immediata percezione ma io prima che essere un'inguaribile romantica sono assolutamente fatalista... le cose alla fine andranno come devono andare. L'importante è non abbattersi, mai! Molto bella, dolce, solo da conservare!» |
|
Inserito il 27/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Se solo ti voltassi" di Lina Sirianni |
| «Versi intensi e ben strutturati. Letta con piacevole interesse... molto apprezzata!» |
|
Inserito il 27/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Assurdita'" di Gerardo Dadamo |
| «Una dedica d'amore che non avrebbe bisogno di quel fiore finale... talmente è profonda e dolce! Bellissima... e me la conservo!» |
|
Inserito il 27/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "A te" di Mau0358 |
«Io ho apprezzato questi versi in modo particolare felice di sapere che certi tipi non raccolgano soltanto il mio di dissenso... Mhh, troppo ci sarebbe da parlarne. E' molto, molto bella la tua di oggi!» |
|
Inserito il 27/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il bacchetton cortese " di Carlo Fracassi |
«Il poeta, allegro o malinconico, nel parlar d'amore gioca da solo... non credo infatti abbia molti rivali.
Che dire? Con lui si corre il rischio di ripeter sempre le stesse cose nel commentare per cui oggi aggiungo...
Ma fortunata la donna che t'ha stregato!
...Perché soltanto sotto incantesimo io credo si possa scriver così!
BELLISSIMA! e me la tengo...» |
|
Inserito il 27/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Inafferrabile amore" di Veleno |
«Un'introspezione profonda quella che oggi ci regala l'autrice... Che dire? Bella anche questa!» |
|
Inserito il 27/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Un dolce sogno" di Berta Biagini |
«Se anche la nostra immaginazione avesse fine sognare non sarebbe più cosi semplice.
Fortuna che i sogni non si pagano e che l'utilizzo è oltre che gratuito... illimitato.
Pensa, in uno dei miei quadri anche io ho dipinto una donna in punta di piedi sulla terra... Un sogno quello di continuar a rimanere su quelle punte? Forse... versi molto profondi... Belli.» |
|
Inserito il 27/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Sogni" di Lala |
|
6510 commenti trovati. In questa pagina dal n° 1320 al n° 1291.
|
|