Visitatori in 24 ore: 3’588
319 persone sono online
Lettori online: 319
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’188Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6510 commenti di Antonella Bonaffini
|
«Tra le mani soltanto briciole d'amore... un sentimeno vero traspare da questi versi, cibato dall'amore di chi saprà aspettare. Malinconica ma molto, molto bella.» |
|
Inserito il 27/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Ancora un'altra poesia" di Danielinagranata |
«Mi son sempre chiesta perché l'occhio fugga ciò che è alla sua portata... ansia di trovar un semplice giustificativo all'incessante fuga? Forse, chissà... Versi molto significativi.» |
|
Inserito il 27/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Partire per Tornare" di Azar Rudif |
«Una descrizione che si ricollega ad immagini di malinconico, dolce sentire... anche la luna che avrebbe potuto dire... è rimasta silenziosa. Che dire? Splendida, come sempre.» |
|
Inserito il 27/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Solitudini" di Rasimaco |
«Che dire... Versi che ho letto con molta attenzione e che non necessitano di alcun commento. Una parola.
Splendida!» |
|
Inserito il 26/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Mi chiamavi" di Gesuino Curreli |
«Quante volte ci siamo ritrovati a guardare il cielo incantati nel guardare il volo di un gabbiano. Dici bene... noi piccoli.
Versi molto delicati, splendidi nel loro descriver immagini regalateci da una natura sempre pronta a stupirci... incantevole, da conservare!» |
|
Inserito il 26/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Gabbiani" di Carlo Sorgia |
| «Versi che ben descrivono il nostro rapporto con quella pagina capace di raccogliere le nostre più intime emozioni... molto bella!» |
|
Inserito il 26/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Inseparabile amica " di Berta Biagini |
«Adesso neanche la pioggerellina sembra più poterr destare malinconia... versi molto dolci che sembrano brillare di una luce nuova. Condivido pienamente nota e considerazione!» |
|
Inserito il 26/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Un giorno forse chissà" di Danielinagranata |
«Il cielo che sembra poter diventar umano e che elegantemente nell'ora che gli è congeniale indossa l'abito scuro... Bella, molto bella! E senza p!» |
|
Inserito il 26/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il cielo la sera" di Mau0358 |
| «Nel ricordo di un sentimento che sembra ancora aver una voce versi di grande impatto che arrivano al cuore... Bella!» |
|
Inserito il 26/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Reminiscenze" di Carlo Fracassi |
| «Quel destino che stranamente si accanisce contro coloro che sono ad un passo dalla felicità.Strano ma vero... bella!» |
|
Inserito il 25/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Giulietta e Romeo xxo " di Mau0358 |
| «Un quadro dalle pennellate lievi che riveste il sapore della malinconia... Bellissima!» |
|
Inserito il 25/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Ferrara d'inverno" di Rasimaco |
| «Dolci parole a ricordare quest'oggi... anche se immaginar un mondo senza guerre rimarrà sempre un'utopia ricordare che esiste questa piccola grande parola... serve!» |
|
Inserito il 25/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "P a c e" di Danielinagranata |
«Una bellezza che si risveglia e che con i suoi magnifici colori ci desta... in primavera i giardini hanno un fascino particolare. Credo facciano davvero bene al cuore!
Molto, molto apprezzata.» |
|
Inserito il 25/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Generosa natura" di Carlo Sorgia |
«Credo che saper perdonare gratifichi noi stessi prima che gli altri. Le delusioni? Un bagaglio da non dimenticare ma di cui fare tesoro...» |
|
Inserito il 25/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il perdono" di Berta Biagini |
«Versi ben strutturati che scivolano bene. La chiusa si apre fiduciosa alla vita .Piaciuta!» |
|
Inserito il 25/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Terra" di Marco La Rosa |
|
«Un vento che sfiderei chiunque a dire di non aver conosciuto... almeno una volta nella vita. Un vento che non rispetta i parametri spazio tempo, un vento... dissociato. Per me è splendida.» |
|
Inserito il 25/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Vento Invisibile" di Azar Rudif |
| «Hai dipinto un quadro con pennellate di un'eleganza mortale...è bellissima!» |
|
Inserito il 24/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Suggestioni" di Mario Bugli |
| «Versi ben strutturati, una consapevolezza malinconica li rende vivi... splendida.» |
|
Inserito il 24/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Pensieri di Vento" di Azar Rudif |
| «Versi dolci, ben strutturati, una speranza che nasce e che si fa gustare... molto bella!» |
|
Inserito il 24/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Nel nulla il tutto" di Berta Biagini |
«Versi sublimi... Dinanzi al poeta dell'amore che dire? Occorre solo capitolare... bellissima!» |
|
Inserito il 24/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Respirarti" di Veleno |
| «Componimento molto originale... letta con piacevole interesse e molto apprezzata!» |
|
Inserito il 24/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il sale della terra" di Carlo Fracassi |
«Versi molto dolci... ma certo che permette! E chi rifiuterebbe qualcosa a cotanta dolcezza? Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 24/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Permetti questo ballo?" di Danielinagranata |
| «Quanti affanni inutili... Se ci fermassimo davvero a pensare forse la caducità di ciò che ci circonda non ci farebbe poi così male chissà...E' splendida.» |
|
Inserito il 24/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il tempo della cicala" di Rasimaco |
| «Quanto è difficili star li fermi a pensare, a scrutare quel bivio, senza sapere quale strada percorrere... Intensa, di impatto, bella!» |
|
Inserito il 24/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Ancora" di Paolo Ursaia |
«Chi ha saputo vivere potrà sicuramente varcare le porte di quel cancello... Versi ben articolati che si leggono in un soffio. Molto apprezzata.» |
|
Inserito il 23/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Senza fede" di Badcat |
| «Versi di una malinconia tenera ma mortale... Nella sua infinita tristezza molto sentita ed apprezzata.» |
|
Inserito il 23/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Sfiorisce " di Mau0358 |
«Un cuore di piombo cambierà la sua rotta... e tornerà primavera. La speranza che accomuna è che non sia gelido inverno per sempre!» |
|
Inserito il 23/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il centro dei miei pensieri" di Lina Sirianni |
«Versi molto dolci, che scorrono con eleganza. Letta con piacevole interesse, molto molto piaciuta!» |
|
Inserito il 23/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Essere un tutt'uno" di Danielinagranata |
«Una canzone d'amore dolcissima sono questi versi... che dire ancora? Sono arrivata tardi...è splendida!» |
|
Inserito il 23/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Buongiorno amore" di Rasimaco |
«Ironica ma come sempre ben articolata... ho sorriso anch'io! Molto, molto carina!» |
|
Inserito il 23/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Oh struzzo!" di Carlo Fracassi |
|
6510 commenti trovati. In questa pagina dal n° 1290 al n° 1261.
|
|