Visitatori in 24 ore: 3’580
570 persone sono online
Lettori online: 570
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’188Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6510 commenti di Antonella Bonaffini
|
«Versi di una sofferenza mortale. L'intensità ed il dolore sembra si possano toccare. E' bellissima.» |
|
Inserito il 20/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Fui chiamato per la guerra" di Matteo Testi |
| «Versi di una bellezza straordinaria, letta con piacevole interesse e molto apprezzata.» |
|
Inserito il 20/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "La ragazza di allora" di Ginevra A |
«Un protendersi all'amore racchiuso in una dolce spranza... Versi intensi ed apprezzati.» |
|
Inserito il 20/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Posso ancora amare" di Delice1 |
«Versi ben strutturati e dal contenuto reale. Molto apprezzata.» |
|
Inserito il 20/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Speranza" di Rosaria Barbarinaldi |
«Ma è bellissima! Ci sono io li dentro, vedrai... Versi teneramente belli ma con una chiusa che lascia senza parole! Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 20/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Sono coriandoli nel sole" di Paolo Eroli |
| «Versi ben strutturati quelli che pongono l'accento sui volti che i nostri occhi si ritrovano ad osservare. Ho sempre pensato che altro non fossimo che dei semplici specchi... La tua poesia non so perché mi ha riportato alla mente questo pensiero... Letta con attenzione, molto apprezzata!» |
|
Inserito il 20/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Visi" di Marco La Rosa |
| «Condivido, versi di altissimo spessore, ben strutturati e di una profondità che lascia senza parole. Apprezzatissima.» |
|
Inserito il 20/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "I piccoli della terra" di Gabriella Cantoni |
«Versi di intensità magica. Il sentimento che si lega ad un astro... Splendida anche la chiusa!» |
|
Inserito il 20/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Sentimento" di Carlo Fracassi |
«Un desiderio di offrire calore alla donna che si ha nel cuore. Versi dolcissimi, un po' magici capaci di far volare il cuore in un'altra dimensione. E' incantevole. Veleno colpisce ancora... Mannaggia!» |
|
Inserito il 20/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Nulla e' come prima" di Veleno |
| «Versi raffinati e ben strutturati fanno da cornice ad un'intima e suggestiva riflessione. Letta pcon piacevole interesse, molto apprezzata!» |
|
Inserito il 20/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Cedere il passo" di Berta Biagini |
| «E' una delle composizioni più suggestive che mi sia capitato di leggere... Già letta ieri notte ho voluto conservarla per una mente più lucida... Confermo, lettura piacevole e molto apprezzata!» |
|
Inserito il 20/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Gli Spiriti del Chiostro" di Azar Rudif |
«Splendidi versi, magnifica elaborazione. La nostalgia del luogo di appartenenza è qualcosa che il tempo purtroppo intensifica e non credo esista guarigione... Nella sua assoluta malinconia la poesia è bellissima!» |
|
Inserito il 20/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Nostalgia della terra natia" di Rasimaco |
| «Una breve dal significato intenso... la chiusa è malinconica ma stupenda.» |
|
Inserito il 20/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Gocce" di Lina Sirianni |
«Una dolce dichiarazione d'amore espressa con versi semplici e delicati. Il silenzio racchiude tutte le parole non dette e che si traducono in un sonoro sorriso ...Veramente bella!» |
|
Inserito il 20/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Emani Luce" di Danielinagranata |
| «Che dire? Che si recuperi una misura umana ormai sembra solo utopia. Continuar a sperare è l'unica possibilità che abbiamo unitamente a quella di far sentire sempre la nostra voce. Versi diretti, le cui parole sembrano esser lanciate con una fionda... Profondamente bella!» |
|
Inserito il 20/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Sdegno!" di Paolo Ursaia |
|
| «Versi molto delicati. L'accostamento di questa meravigliosa pianta alla donna ci rende un dolce ed apprezzato omaggio! Bella...» |
|
Inserito il 19/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Mimose" di Carlo Sorgia |
«Versi ben strutturati dedicati ad un amico, colui che sa ascoltare i nostri silenzi e che è capace di comprendere tutto quello che dietro si cela. Delicata, dolcissima, apprezzata.» |
|
Inserito il 19/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Amico mio " di Lina Sirianni |
«Versi ben strutturati dal contenuto profondo. Un amore immenso che raggiunge il suo tripudio massimo nella chiusa. E' solo per te l'ultimo applauso... E' bellissima!» |
|
Inserito il 19/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il giocatore" di Carlo Fracassi |
| «Versi di gradevole lettura. Il cuore si lega ai ricordi e nel passar del tempo dinanzi allo sbiadirsi degli stessi li va a ricercare, belli o brutti che siano. E la malinconia si impadronisce della nostra anima... Versi particolarmente sentiti, dolcemente strutturati, molto apprezzati.» |
|
Inserito il 19/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Dolce malinconia" di Lala |
«Versi molto dolci, la spensieratezza di giovani vite a riempiere il cuore... Versi dalla piacevole lettura, molto apprezzata.» |
|
Inserito il 19/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Spensieratezza di giovani vite" di Delice1 |
«Una prehiera accorata che chiude versi molto dolci e ben strutturati. Piaciuta.» |
|
Inserito il 19/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Sii la mia notte" di Danilo Lambiase |
| «L'eterno nostro vagare ed un'interrogazione che si ripropone in versi di grande efficacia... Profondamente bella ed apprezzata.» |
|
Inserito il 19/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Inquietudine" di Rasimaco |
«Versi crudi velati da una durezza che si perde nell'intensità del loto contenuto. Letta con molta attenzione... piaciuta ed apprezzata!» |
|
Inserito il 19/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Un batuffolo nero" di Berta Biagini |
| «Io credo che sino a quando si avrà il coraggio di dissentire il sogno non dovrà mai esser abbandonato. Versi profondi, diretti che prendono spazio immediati... Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 19/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Sabbia di risacca" di Paolo Ursaia |
«Un'atmosfera che aiuta la riflessione... i sogni che diventano realtà. Versi pacati, delicati, di grande dolcezza. Piaciuta!» |
|
Inserito il 19/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Silenzio sull'Isola" di Danielinagranata |
| «Le lacrime come diamanti d'acqua che sapranno di sale e saranno mare come noi e tutta la ciclicità che ci appartiene...è bellissima!» |
|
Inserito il 18/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Lacrime" di John Truecooks |
«Soffrire è tempo sprecato... ma amore e sofferenza purtroppo vanno di pari passo... purtroppo o per fortuna! E' molto bella.» |
|
Inserito il 18/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il cuore non mente" di Carlo Fracassi |
«Una preghiera accorata, ben strutturata e fatta a cuore aperto. Piacevolmente letta ed apprezzata!» |
|
Inserito il 18/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Vorrei" di Solitudine |
«Versi di una profondità disarmante... Davvero siamo in grado di disegnare il nostro orizzonte mi chiedo? Che dire... Una delle tue più belle, solo da conservare!» |
|
Inserito il 18/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Viaggio" di Rasimaco |
| «Hai dipinto la vita con un tocco di pittura leggera... Versi musicali, ben strutturati, di piacevolissima lettura. Bella!» |
|
Inserito il 18/04/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Vedo - Ascolto - Aspetto" di Berta Biagini |
|
6510 commenti trovati. In questa pagina dal n° 1230 al n° 1201.
|
|