Visitatori in 24 ore: 3’340
296 persone sono online
Lettori online: 296
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’218Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6510 commenti di Antonella Bonaffini
|
«Versi splendidi. Soltanto chi ha un animo profondo ed un colore ancora acceso avrebbe potuto associare in un modo così magico l'incontro tra la luna ed il sole, due figure accomunate da una luce diversa ma che in modo malinconico o radioso, brillano uguale. Insieme diventa quasi impossibile poter immaginare.» |
|
Inserito il 28/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "L'ULTIMA LUNA/Sole nero" di Veleno |
«Vorrei esser poesia... Versi ben articolati e di grande spessore. Intensità esspressiva accompagna ogni strofa. Stupenda.» |
|
Inserito il 28/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Senza titolo" di Enrico De Marzo |
| «Con versi essenziali, diretti, di alto spessore, l'autore affronta un tema doloroso, triste ma sin troppo attuale... Profonda, sentita, apprezzata moltissimo.» |
|
Inserito il 28/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Forse" di Paolo Ursaia |
«L'impressionismo sarebbe orgoglioso di esser dipinto con questi dolci versi. Bella, veramente bella!» |
|
Inserito il 28/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Amore mio ti scrivo" di Jeanluc Vraicoq |
«Versi delicatissimi che arrivano immediati, come una carezza.
Bellissima. La Chiusa incantevole...» |
|
Inserito il 28/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "L'odore del silenzio" di Nunzio Buono |
«Io credo che di rimpianti non si debba invece vivere... La vita è un soffio. Soffermarci a pensare potrebbe forse far cambiare le cose? Si rimpiange qualcosa che è stato e non potrà tornare... Versi di gradevole lettura, molto esplicativi. Piaciuta ed apprezzata.» |
|
Inserito il 28/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Rimpianti" di Franciscofp |
«Componente erotica ben marcata, versi incisivi ma raffinati. Piaciuta!» |
|
Inserito il 28/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Petali" di Tonia |
| «Versi di alta intensità espressiva... un'anima che vaga per scrutare i cuori e trovar in loro quanto di profondo possa esistre... Stupenda.» |
|
Inserito il 28/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Anima (nell'ombra)" di Saverio Chiti |
| «La notte in questi versi diviene un'alleata capace di far parlare il cuore. Una consapevolezza del dolore che colpisce per la tristezza che distingue chi scrive... Incantevole anche se dolorosa.» |
|
Inserito il 28/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Canto disperato" di Cuccu Anna Maria |
«Versi fortissimi, altamente esplicativi... Essenza di poesia. Intensa. Piaciuta moltissimo!» |
|
Inserito il 28/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Senza confini " di Nadia Mazzocco |
| «Versi veri e forti... io credo che sin quando il cuore sarà in grado di nutrirsi di speranze ci sarà sempre un motore forte che spingerà il corpo ad andar avanti... Sentita e particolarmente apprezzata.» |
|
Inserito il 28/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Nei tuoi occhi la ricerca del tutto" di Berta Biagini |
«Domanda... ma se no li avessimo riusciremmo mai a darci pace? Io credo di no... semplicemente stupenda.» |
|
Inserito il 28/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "I tuoi pensieri" di Rasimaco |
«La speranza è contagiosa... e la vita io credo sia solo una. Semplice, diretta, dolce, immediata... senza artefazione... arriva come un sasso! Bella e sincera.» |
|
Inserito il 28/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "L'Amico Tempo" di Danielinagranata |
| «Intensa e passionale... dolcemente incisiva. Bella.» |
|
Inserito il 27/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Se fossi lì con te" di Nadia Mazzocco |
| «Intensa ed incredibilmente bella... Un dolce invito rivolto al più temuto ma anche al più ricercato dei sentimenti. Apprezzatissima.» |
|
Inserito il 27/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Spegni la lampada" di Federica Bernardini |
|
«Una miscela perfetta... bellezza, grande tristezza ed intensità insieme. Forse è proprio questo l'Amore... Splendida.» |
|
Inserito il 27/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Quelle ferite" di Silvietta |
| «Versi finalmente reattivi! La sensazione di poter metter il punto, la parola fine e di ricominciar. La vita è una e credo non meriti alcun spreco... anche se spesso le cose son più semplici da scrivere che da realizzare! Bellissima.» |
|
Inserito il 27/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "E vado" di Orma Detruria |
«Ti ho letto come un dolce, piccolo riscatto... Che bella che è la tua di oggi. Elaborato originale e ben costruito. Sono convintissima che anche loro siano in grado di piangere, la verità è che forse vivono tutto con un'intensità diversa... diciamo diversa che è meglio! Splendida.» |
|
Inserito il 27/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Anche tu uomo" di Anima1 |
«Un'introspezione densa di significato. E' davvero così difficile il confronto con noi stessi? Nella chiusa un'accorata preghiera sembra voler cercare un appiglio che ci permetta di guardarci dentro, nel profondo... con la paura che dovrebbe appartenere ad un bimbo e che invece appartiene a noi... quella di non poter riuscir da soli... Splendida.» |
|
Inserito il 27/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il Confronto" di Domenico Schiera |
«Versi commoventi, scritti col cuore. Sono sicurissima che se anche il destino ha voluto che tu non ti potessi accorgere che la sua vita stava per fermarsi... chiudendio quegli occhietti sei stata proprio tu l'ultima immagine che lei ha voluto vedere. Nella sua infinita tristezza, infinitamente sentita ed apprezzata.» |
|
Inserito il 27/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Ciao piccola mia!" di Berta Biagini |
«Versi toccati da una malinconia insolità...Non credo che l'annima smarrirà mai la strada del cuore, bisogna soltanto individuar la strada giusta e lasciarsi andare... con lacrime di pioggia che ogni tanto... fanno anche bene!
Bella!» |
|
Inserito il 27/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Anima Randagia" di Danielinagranata |
| «Versi splendidi nel loro veloce fluire... una chiusa malinconica, quasi di rassegnazione. Piacevole e seppur triste molto apprezzata.» |
|
Inserito il 27/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Solitudine" di Fanciullino |
«Versi essenziali, tristi, dolorosi, quasi volutamente ricercati. Passera... ne sono certissima. Bella e malinconica.» |
|
Inserito il 27/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Pace eterna" di Cuccu Anna Maria |
«Del tutto condiviso il commento di chi mi ha preceduto... L'equità è la giustizia del caso singolo ma la giustizia non respira in questa terra purtroppo. Stile deciso, come sempre, versi eleganti, ben strutturati, profondi. Piaciuta molto.» |
|
Inserito il 27/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Mostro imperfetto" di Paolo Ursaia |
| «Versi intensi, di profonda riflessione. Una malinconia costante che diventa quasi tristeza nella chiusa che celebra la nostra ricerca più difficile... quella del nostro io più profonso. Essenza di espressività poetica... straordinaria!» |
|
Inserito il 27/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Angoscia" di Rasimaco |
«Quuesta è splendida... Incisiva. Passione accarezza amore e realtà insieme.» |
|
Inserito il 26/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Tu, mio signore" di Elisabetta Randazzo |
| «Un cuore sofferente sfida l'ombra del un sogno che racchiude... che incontra la paura di non farne parte. Mica facile...» |
|
Inserito il 26/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Mille aghi" di Elisabetta Randazzo |
«Una percezione spazio /tempo un po' triste... Forse solo vera? Bella.» |
|
Inserito il 26/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Prima dell'alba" di Elisabetta Randazzo |
«Essenza poetica allo stato puro. La vita che riesce a prenderti sempre di sorpresa e che malgrado l'impegno, il sentimento, riserva... la tua chiusa. Splendida.» |
|
Inserito il 26/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "La vita si può" di Gabriella Cantoni |
«Ma è bellissima! Perdona l'ignoranza...è dialetto napoletano vero? Versi dolci e musicali. Molto apprezzata!» |
|
Inserito il 26/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Te voglje bene" di Franciscofp |
|
6510 commenti trovati. In questa pagina dal n° 900 al n° 871.
|
|