Visitatori in 24 ore: 3’401
276 persone sono online
Lettori online: 276
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’220Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6510 commenti di Antonella Bonaffini
|
«Raffinata ed intensa in ogni singola parola... Piacevolmente letta ed apprezzata.» |
|
Inserito il 19/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Ti ho aspettato" di Lanaliana |
| «Dei versi originali per raccontar l'amore e le sue mille sfaccettature... Splendida!» |
|
Inserito il 19/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Serenata" di Gesuino Curreli |
| «Versi dolcissimi che sembran esser balsamici per chi soffre pene d'amore... Intensamente bella ed apprezzata.» |
|
Inserito il 19/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Ed io sono vivo" di Domenico Schiera |
«Un adulto purtroppo dimentica, un bimbo farà sempre fatica. La memoria non è stanca ed ahimè registra ogni cosa e per reazione... malgrado il tempo che trascorre... non si fida. Versi splendidi. Apprezzatissima e sentita.» |
|
Inserito il 19/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Bambole" di Nadia Mazzocco |
| «Versi velati di malinconica consapevolezza ma che teneramente arrivano al cuore... Piaciuta ed apprezzata!» |
|
Inserito il 19/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "In attesa di un sogno" di Anima1 |
«Con questi versi l'autrice non si distingue solo per la grande sensibilità...si supera andando oltre, oltre, oltre... ogni altra possibile parola. Bellissima.» |
|
Inserito il 19/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il segnale" di Berta Biagini |
«Versi intensi che arrivano... sorprendo in modo magico e con grande efficacia. Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 19/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Mimosa" di giannini agostino |
| «Passione mossa sempre dalle tenere corde del cuore... Un eros che arriva in modo dolce e raffinato. Bellissima.» |
|
Inserito il 19/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il richiamo della Passione" di Danielinagranata |
«Uscire da se stessi per arrivar alla giusta percezione delle cose. Un'estrepolazione mica facile. Questi versi ancora una volta. sembran riportare il 29 Agosto come firma. Ricerca, continua, incessante ricerca. Splendida» |
|
Inserito il 19/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Imparare" di Paolo Ursaia |
«Versi di grande intensità espressiva che come sempre deliziano chi legge. Indiscussa la straordinaria capacità comunicativa che appartiene a chi scrive. Viver è malinconia... il perché però sfugge e probabilmente sfuggirà sempre alla mente. Chissà... forse molte volte interviene solo la codardia di non volersi far troppe domande... e questo credo soltanto perché potrebbe esserci la possibilità che al cuore le risposte potrebbero far male. Versi molto sentiti e come sempre apprezzati.» |
|
Inserito il 19/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Semplicemente vivere/Malinconia " di Veleno |
«Splendida... e vedrai che questo amore così agognato al cuore arriverà! Versi siceri e belli come sempre.» |
|
Inserito il 19/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "La Ricerca dell'Amore" di Cuccu Anna Maria |
| «Un magico simbolo dipingono questi splendidi versi. Raffinato lo stile, apprezzato il contenuto... Grande poesia.» |
|
Inserito il 19/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "I cappelli di mia madre" di Federica Bernardini |
«Una malinconia si propaga ma invece che sminuir d'intensità la bellezza di questi versi par rafforzarla. Dipinto reale? Chissà... Ma l'Alba sorgerà ancora ed il cuore ne catturerà di nuovo la luce... Splendida.» |
|
Inserito il 19/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Cieli mi tingo" di Paolo Eroli |
| «Che bello... finalmente qualcuno che crede nella giovinezza dello spirito e non in quella che dal corpo si deduce... Semplice, essenziale, diretta... praticamente fantastica!» |
|
Inserito il 19/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Buon compleanno" di De Cepola |
«E di una bellezza tenera e disarmante... Quindi mi fermo. Apprezzatissima.» |
|
Inserito il 19/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "E tu mi rispondevi: le più belle!" di Luca Torri |
|
| «Sensualità e passione ardente danzano insieme in questi versi. Una miscela esplosiva al punto giusto. Molto bella.» |
|
Inserito il 19/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "In un rifugio inquieto" di Elisabetta Randazzo |
| «I versi sembrano accarezzare un ricordo ormai lontano ma per il cuore ancora non sbiadito. Raffinata, elegante, essenziale ed esplicativa!» |
|
Inserito il 19/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Come una befana" di Rasimaco |
«Questo poeta orientale parlava d'amore in modo sublime... Il suo fu un amore grande e sofferto. Nel suo mondo, l'amore e forse in maniera più forte... la fede. Chi scrive questi versi oggi gli rende dolce, candida, giustizia... Semplicemente splendida.» |
|
Inserito il 18/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Dammi il supremo conforto dell'amore" di Mr Magoo |
| «Versi fluidi e di grande intensità...Letta con molto piacere e teneramente apprezzata!» |
|
Inserito il 18/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Amore eterno" di Massimo63 |
«Splendidi versi, eros presente ma ben misurato. Avrei preferito non fosse stato un fantasma... ma è ugualmente straordinaria!» |
|
Inserito il 18/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Fantasma trasparente" di Tonia |
«E' bellissima... mi hai rallegrato la giornata con questi splendidi versi! Piacevolmente letta ed apprezzata!» |
|
Inserito il 18/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "In una nuvola celeste" di Berta Biagini |
«Solo dal campo medico? Io direi dai Palazzi di Giustizia etc etc... Versi splendidi che arrivano con chiarezza. Se giochi di un certo tipo toccano il campo medico purtroppo però il discorso diventa pericoloso. Non rischi una condanna od un'assoluzione errata... purtroppo rischi la vita. Io per un medico che forse di mestiere avrebbe dovuto far, con tutto il rispetto per la categoria, il macellaio( un errore documentato e gravissimo) perdo mio padre a soli 56 anni... ma cos'importa? Una bella copertura assicurativa alle spalle e tutto si risolve... Sentita ed apprezzata.» |
|
Inserito il 18/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Volti bruniti" di Paolo Ursaia |
«Ritrovo ancora malinconia a dipinger questi versi.
Ma saggezza si profila... nell'indivuar quella guida paziente che regalerà al cuore nuovi luoghi ed altri incanti.
Io credo che esistano gli angeli. Bisogna soltanto saperli riconoscere.» |
|
Inserito il 18/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Verso il sole/Verso di te" di Veleno |
«Ma questo amore così tormentato e triste che ti strugge avrà mai fine? E' necessario uccidersi di dolore? Versi intensi e dolorosi. Io credo, anzi voglio sperare, che chi scrive da quest'uomo abbia avuto un mondo d'amore. Solo questo potrebbe non solo giustificar le pene ma anche meritar rispetto... Se così fosse, apprezzatissima e disarmante per la sincerità espressiva!» |
|
Inserito il 18/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Tormento infinito. (No potho reposare)" di Cuccu Anna Maria |
«Condivido un commento che mi precede... essenza pura anima i versi nel far percepir un intero ciclo di vita!
Magnifica.» |
|
Inserito il 18/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "La tua storia" di Rasimaco |
«Noi siamo quel che scriviamo... Versi sinceri, generosi, teneri. Potremo non raggiunger quella stella ma ci accontenteremo di vederla... Però io nasco sognatrice. La stella che adesso senti lontana potrebbe magicamente stupirti e brillare. Il buio non è mai appartenuto alle stelle. Non dimentichiamoci che le stelle nel linguaggio fiabesco sono le persone o le creaturine capaci di far illuminare il cuore... Pulita, sincera... bella.» |
|
Inserito il 18/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Irraggiungibile Stella" di Danielinagranata |
«Una verità che non rimane sopita ma esce da questi versi con semplicità assoluta. Un'operosità diversa ma chissà...Se la vita si potesse prevedere si potrebbe almeno poter scegliere quale delle due vesti indossare. Piacevolmente letta ed apprezzata.» |
|
Inserito il 18/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "La cicala e la formica" di Carlo Fracassi |
«I versi sono belli, arrivano... e la chiusa è di spiccata simpatia! Veramente carina, apprezzatissima!» |
|
Inserito il 17/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Me vulesse 'mparà!" di Mikita |
«Versi di una sincerità...disarmante! La delusione è palese. Son sincera, nel legger che il poeta vorrebbe che chi regala al suo cuore pena... potesse rompersi la testa... ho riso di gusto. Non mi aspettavo! Perché augurar del male a chi ha tradito per ben due volte? Io credo sia più triste la condizione di colei che sembra non aver riguardi nel modificar cuore... e vittime. Versi intensi e colorati. Bella poesia!» |
|
Inserito il 17/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Viole di maggio" di Antonio Il Cavaliere |
«E che resti il sentimento... Vi sembra poco? L'amore conosce varie stagioni. La passione non è eterna ma nel tempo si trasforma in qualcosa che se vissuta nel giusto modo donerà ugualmente gioia, potrà ugualmente esser qualcosa di profondo. Letta con piacevole interesse ed apprezzata.» |
|
Inserito il 17/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Resta il Sentimento, muore la Passione" di Rosario leotta |
|
6510 commenti trovati. In questa pagina dal n° 780 al n° 751.
|
|