Visitatori in 24 ore: 3’400
357 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 356
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’221Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6510 commenti di Antonella Bonaffini
|
| «Io credo che la tristezza purtroppo resterà perché al contrario di noi adulti, un bimbo difficilmente potrà mai dimenticare... Profondamente bella.» |
|
Inserito il 17/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Ai più puri sentieri" di Mikita |
«Erotismo raffinato ma di piacevole intensità... Piaciuta!» |
|
Inserito il 17/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Fino all'ultimo respiro" di Alina |
«Io dico che... Si comunque vada a finire ne sarà sempre valsa la pena. Essenza, eleganza, profondità. La miscela di quesi tre elementi fa di questi versi una composizione suggestiva e brillante.» |
|
Inserito il 17/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Scivolerò" di Paolo Ursaia |
| «Versi intrisi di dolce malinconia ma maolto profondi ...Piacevolmente letta ed apprezzata.» |
|
Inserito il 17/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "All'angolo del cielo" di Trudina |
«Versi profondi che come sempre... arrivano immediati! Molto bella ed apprezzata.» |
|
Inserito il 17/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Senza speranza" di Berta Biagini |
| «Versi di intensa riflessione. Condivido, il nostro è solo un percorso ciclico. Tutto torna... molto apprezzata e di piacevole lettura.» |
|
Inserito il 17/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Aspetterò" di Saverio Chiti |
«I versi sono splendidi ma come sei solito fare hai "chiuso"in un modo fantastico. Apprezzatissima, come sempre.» |
|
Inserito il 17/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "L'ultimo volo" di Paolo Eroli |
| «Emozione d'esistere ed emozione di leggere... Chi scrive versi così belli!» |
|
Inserito il 17/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Emozione d'esistere" di Rasimaco |
«Anche io ho uno scoglio tutto mio ma me ne tengo a debita distanza... ed anche io conservo i diari che avevo scritto da bambina... ma non li apro mai. Paura dei ricordi? Si, perché gli anni purtroppo insieme ai sogni, fanno venir meno anche le persone. Dolce, condivisa ed apprezzata.» |
|
Inserito il 17/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Con il naso all'insù" di Danielinagranata |
«Versi intensi e sofferenti. Non è possibile che il vento conosca una sola direzione. Tutto cambia e quando il cuore si è ormai rassegnato anche solo a sperare... arriverà un sorriso da cielo... ne sono certa! Bella e tristemente apprezzata.» |
|
Inserito il 17/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Sentiero solitario e silente" di Cuccu Anna Maria |
«Dinanzi a questi versi cosa dire? Una dolcezza che sembra miscelarsi ad un tenero ardore... Fortuna che c'è chi riesce ancora a regalar un sogno utilizzando semplici colori. Fantastica.» |
|
Inserito il 16/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "E ancora mi perdo" di Paolo Eroli |
| «Sei parole... a nasconder il più grande mistero... Quello della vita. Apprezzatissima.» |
|
Inserito il 16/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Credo" di Mau0358 |
| «Versi da cui trapela una positività che sembra voler accarezzare... Stupenda.» |
|
Inserito il 16/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "E' un soffio di vento" di Michele Aliberti |
| «Versi altamente descrittivi, di intensità profonda, regalano una lettura piacevole ed in questo caso... anche condivisa.» |
|
Inserito il 16/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Profondo silenzio" di Giovanni62 |
| «Essenza ed eleganza insieme. Versi che regalano una piacevole lettura.» |
|
Inserito il 16/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Profumi" di Paolo Ursaia |
|
«Versi essenziali, descrittivi e di un'intensità toccante. Semplicemente splendida.» |
|
Inserito il 16/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "La malattia e la sua forza" di Berta Biagini |
«Proprio oggi tra mille fiori... anche tu parli di ginestre.
Questa cosa mi ha fatto pensare...
Questi straordinari versi cantano la nostra terra. Chissà perché a distanza di tanti anni il cuore continua a ricordare che li tutto sembrava aver un diverso colore... Splendida.» |
|
Inserito il 16/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Canto Sicano" di Rasimaco |
| «Versi intensi e molto belli che lasciano l'amaro in bocca. Magari fosse sufficiente non potersi guardare ad uno specchio per sfuggire noi stessi. Peccato che i sensibili abbiano un'anima riflessa ovunque... persino su quelle pareti! Apprezzatissima.» |
|
Inserito il 16/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Allo Specchio" di Danielinagranata |
| «Quattro mani o due, fa lo stesso, sono riusciti a creare una composizione diversa, originale e di un intensità grandiosa... Bellissima!» |
|
Inserito il 16/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "All'Ombra di un Nuraghe (Frantzisca e Batore)" di Cuccu Anna Maria |
| «Poesia splendida ed amara insieme... la chiusa racchiude una verità che fa paura... ovviamente apprezzata e condivisa.» |
|
Inserito il 15/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Figlia?" di Angelo |
«Un erotismo sottile mai oltremodo... dilagante . Versi sobri ed eleganti. Piacevole ed apprezzata!» |
|
Inserito il 15/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "L’odore dei suoi pori" di Antonio Biancolillo |
| «Versi che sembrano esser pervasi da un velo di malinconico rimpianto... Struggente e splendida.» |
|
Inserito il 15/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Lamento" di Nadia Mazzocco |
| «Un quadro quasi di abbandono rischirato dal magico potere della natura... Chi scrive sembra aver la capacità di far veder le cose. Piacevolmente apprezzata.» |
|
Inserito il 15/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "La canna e l'erba" di Carlo Sorgia |
| «Che dire? Un tenero sogno che per la dolcezza che i versi non celano ma che il cuore in modo struggente palesa mi hanno commosso... E' semplicemente stupenda.» |
|
Inserito il 15/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Poter rapire la sua voce!" di Berta Biagini |
«Nella parte iniziale i versi sono esplicativi della consapevolezza di un cammino che ha portato con sè silenzi, noia, un'ostentata sicurezza che in realtà celava una inesistente felicità. La chiusa sembra contenere una decisione ormai acquisita. Splendida, intensa.» |
|
Inserito il 15/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Camminando " di Jack Pastore |
| «Un urlo accorato di un amore che sembra non esser corrisposto come il cuore vorrebbe... intensità,malinconia, una tenera e dolce confessione in versi. Piaciuta ed apprezzata.» |
|
Inserito il 15/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Non riesco a farti innamorare" di Rosario leotta |
«Io non dico molto stasera... perché mi hai lasciato senza parole. Profondamente sentita. Precisa, essenziale, diretta... come il ventinove agosto Splendida.» |
|
Inserito il 15/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Vivere" di Paolo Ursaia |
| «Dolcissima rabbia per un sogno a cui la vita non ha voluto purtroppo far indossare la veste del reale. Essenza e profondità d'animo insieme!» |
|
Inserito il 15/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Maternità negata" di Cuccu Anna Maria |
«Meditazione intensa evoca ogni singola parola... ma dopo il gelido inverno siamo davvero al caldo di quella betulla? Come sempre splendida.» |
|
Inserito il 15/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "La betulla" di Rasimaco |
«Un titolo che evoca figure al cuore care e che non sono più qui a poterci insegnare. I versi sono splendidi... Chissà se l'errore di noi giovani non stia proprio nel non esser come loro più capaci di far quel perfetto ma non impossibile... punto croce.» |
|
Inserito il 15/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Ricamo a punto e croce" di Danielinagranata |
|
6510 commenti trovati. In questa pagina dal n° 750 al n° 721.
|
|