Visitatori in 24 ore: 3’341
254 persone sono online
Autori online: 2
Lettori online: 252
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’222Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6510 commenti di Antonella Bonaffini
|
«E che dire alla mia dolce Danielina? Versi che sono uno specchio dell'animo di chi scrive. Bella, bella, bella! Un sorriso a te!» |
|
Inserito il 12/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il dono di un sorriso" di Danielinagranata |
«I versi sono di una bellezza da mozzare il fiato. Essenza pura di un'anima malinconica ma largamente percettiva. Stupenda.» |
|
Inserito il 12/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Mosaico" di Rasimaco |
«Mi è sembrato di aver visto dei piccoli uccellini librarsi in volo e lasciar il loro sicuro nido... Splendidi versi, poesia di piacevole lettura.» |
|
Inserito il 12/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Felicità sotto pelle" di Berta Biagini |
«Questi versi sono insoliti per chi scrive... nella parte iniziale sembrano voler fare un augurio, nella chiusa parlano di una candela che si spegne, di un volto che si scolora, di un quadro ormai lontano... ma anche di orizzonti che si accendono.
Sicuramente una bellissima composizione ma non so perché a me che la leggevo stranamente ha lasciato addosso un velo di tristezza.» |
|
Inserito il 12/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Il mio mare" di Veleno |
«Versi intensi e di forte descrizione. Una chiusa che sembra esser fare una carezza a quell'indifferenza che animo sensibile scompone... Apprezzatissima.» |
|
Inserito il 11/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Nel sogno di una conchiglia" di Federica Bernardini |
| «Una mano che si tende... la più solida, la più dolce che un cuor di figlio potrebbe mai agognare. Intensamente bella e grandemente apprezzata.» |
|
Inserito il 11/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Ovunque tu sarai " di Saverio Chiti |
«Posso urlare insieme a te anch'io? Non dimenticare DOVE e QUANDO sono nata. Grande maestria, originalità di esposizione... semplicemente fantastica!» |
|
Inserito il 11/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Scilla e Cariddi" di Paolo Ursaia |
«Versi di grande impatto. Un secco rimpianto per ciò che non è stato, una percettibile disillusione. Asciutta la chiusa di profondo contenuto. Piacevolmente letta ed apprezzata.» |
|
Inserito il 11/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Oggi il cielo" di Gesuino Curreli |
«In quella verde radura un piccolo uomo gravato dal dolore, ricerca un'intima solitudine... chissà... forse è proprio dentro se stesso che potrà trovar la sua pace. Elegante, bella, piacevolmente apprezzata.» |
|
Inserito il 11/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Quattro passi nel verde" di Berta Biagini |
«I sogni castrati. Malinconici versi che sembrano cibarsi di rimpianti, dipinger con un delicato pennello anche una sottile insofferenza. Ti credo che sei insofferente... A volte mi chiedo da quale strana galassia tu provenga. Sei... magico.» |
|
Inserito il 11/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Impossibile" di Rasimaco |
«Una chiusa che sembra saper raccoglier la percettibile tristezza iniziale. Versi intensi e profondi. Piaciuta.» |
|
Inserito il 11/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Prima notte di quiete" di Nadia Mazzocco |
«Versi velati di una tristezza mortale, racchiusi con straordinaria sensibilità nella consapevolezza di un passato che è stato e non potrà più ritornare.
Il cuore trova calore anche nel ricordo... chi scrive non può non saperlo.
Poi torna tutto... Tu non ti preoccupare.
Tenera e dolce.» |
|
Inserito il 11/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "L' Ultima Marea" di Cuccu Anna Maria |
«Versi come sempre velati di una delicata dolcezza. Nella chiusa una speranza che si apre al cuore... alle fregature però...proprio per niente! Piaciutissima!» |
|
Inserito il 11/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Un nuovo giorno ancora da Vivere" di Danielinagranata |
«Versi velati da una malinconia sottile ma percepibile. Dolcezza contraddistingue chi scrive ma questa sera la chiusa sembra più che dolce, esser addolorata. Intensi ricordi sembrano pesar sul cuore, forse ricordi felici che messi a confronto con quei passanti nonnulla... riescono a far male. Come sempre splendida.» |
|
Inserito il 11/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Dolce fiamma" di Veleno |
«Versi duri e che sembrano urlar di sofferenza. Questo cuore... che non riesce a darci pace! Poesia che arriva forte... Bella!» |
|
Inserito il 10/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Taci, cuore...!" di Tonia |
|
«Un desiderio splendido... quello di esser... per arrivare al cuore. Versi dolci e molto apprezzati.» |
|
Inserito il 10/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Vorrei" di Lanaliana |
| «Se non ho mal interpretato la chiusa i versi sono splendidi e con una dolcezza sorprendente sanno delineare una cornice per un dramma che sembra trasudar tristezza da ogni singola parola... Intensamente bella.» |
|
Inserito il 10/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Nato ieri" di Nadia Mazzocco |
| «Versi dolcissimi ma condivido assolutamente il pensiero di chi ha commentato in precedenza... Godiamoci la terra, il cielo non scapperà...Splendida.» |
|
Inserito il 10/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Un particolare capriccio" di Berta Biagini |
| «Versi straordinari... sconvolgente mente straordinari.» |
|
Inserito il 10/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "L’assenza" di Mario Bugli |
| «Poesia di gradevole lettura, versi incantevoli che vengon "rivisitati"con maestria brillante. Semplicemente fantastica.» |
|
Inserito il 10/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Supplica a mia madre" di Vondur |
«Dolcezza e tenerezza sussurranno questi versi. Un grande amore non abbandonerà mai il cuore ma GUAI a non guardar avanti... Confidiamo sempre in quel magico antidoto... Il tempo. Bella e letta sempre con piacere.» |
|
Inserito il 10/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Ti amo" di Moreno il Duca |
| «Scrivi magicamente... questa di oggi non mi ha fatto sorridere... ma molto riflettere. Semplicemente splendida.» |
|
Inserito il 10/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Vivere" di Paolo Ursaia |
«Piccoli, magici istanti che ben hai saputo immortalare. Dolci versi, bella poesia!» |
|
Inserito il 10/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Tra sole e nuvole (emozioni)" di Danielinagranata |
«Un' anima vera che continua a parlar col cuore ed in assoluta semplicità e conservando assoluto candore ...sempre a stupire! Bella ed apprezzata.» |
|
Inserito il 10/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "I Miei primi versi" di Cuccu Anna Maria |
| «Ed io che lo conosco bene non posso che confermare la veridicità di questi versi e la straordinaria sensazione che sembrano emanare... Bellissima.» |
|
Inserito il 10/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Scirocco" di Rasimaco |
«Versi che denunciano apertamente uno stato di profonda insofferenza. Chiari, crudi e reali. Letta attentamente e molto apprezzata.» |
|
Inserito il 09/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Avalon" di Bucciarelli Leonardo |
«Tu di recente mi fai sorrider... una donna per amico mica è una facile impresa.
Sei un coraggioso e quando scrivi i tuoi versi catturano... in quelli di oggi si percepisce una spalla sicura. Bella, bella, bella.
Elegante e bella.» |
|
Inserito il 09/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Ritrovarsi" di Paolo Ursaia |
| «Amara constatazione di una forte delusione... dolcezza nell'aprirsi a quella Luce che non tarderà ad arrivare! Splendida!» |
|
Inserito il 09/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "I rintocchi della speranza" di Delice1 |
«Rasi tu che di arte sei un cultore, conoscerai la magia di un dipinto fatto utilizzando la tecnica dell'acquerello... All'occhio che non sa dove, e soprattutto cosa guardare sfugge... ma nella sua delicatezza è l'unico in grado di rappresentar magicamente la realta, di conservarne in eterno lo splendore... Scrivi magicamente.» |
|
Inserito il 09/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Polvere di sogni" di Rasimaco |
«Intensità di un malessere interiore che sembra non poter conoscer soluzione e che continua a colpire... ed invece io continuerò,SEMPRE, a veder sulla Tua strada di nuovo tanta Luce!
SARA' COSI'...» |
|
Inserito il 09/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Solitudine Notturna" di Cuccu Anna Maria |
|
6510 commenti trovati. In questa pagina dal n° 690 al n° 661.
|
|