Visitatori in 24 ore: 3’323
328 persone sono online
Lettori online: 328
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’223Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 6510 commenti di Antonella Bonaffini
|
«Una chiusa sorprendente, una lingua divertente, versi di frizzati simpatia!
Apprezzatissima!» |
|
Inserito il 09/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Pozza nun arivacce" di Gabriella Cantoni |
«E' semplicemente stupenda...
Prender il distacco dalle cose, alzarsi in volo e vederle magari in tutt'altra dimensione... Versi che per l'armonia che emanano sembravan far vedere il tuo gabbiano...» |
|
Inserito il 09/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Gabbiano" di Antonio Biancolillo |
| «Limpida, chiara brillante, dolcissima poesia... Un riflesso perfetto dell'animo di chi la scrive. Dolcemente ho aperto ancora una volta e questa volta insieme a te, una porta a Me sin troppo nota... Splendida.» |
|
Inserito il 09/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Sulla Roccia" di Danielinagranata |
| «Una dolcissima favola... la chiusa un lieto fine incantevole. Bella!» |
|
Inserito il 08/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Che odore hanno le stelle?" di Erika Natale |
«Versi di una bellezza... molto particolare. Di gradevole lettura, apprezzatissima!» |
|
Inserito il 08/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Ero li" di Moreno il Duca |
«Versi pienamente condivisi. In una società dove troppi sarebbero i problemi da affrontare se solo se ne avesse il coraggio credo non ci sia nulla a festeggiare.
Un giorno non basterebbe per celebrare la figura femminile ma l'importanza stà, da parte della stragrande maggioranza delle donne che conosco, nel non sentire assolutamente il bisogno di esser osannate da una festa.
Confesso che una volta l'otto marzo ero a cena fuori- la mia era una cena come un'altra- e quello che ho visto mi ha lasciato senza parole...
La tua di oggi Lina, stupenda.» |
|
Inserito il 08/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Festa della donna: No grazie" di Lina Maria Cino |
«Percepibile dolcezza e grande sentimento traspare in questi malinconici versi. All'aurora, simbolo di luce, una richiesta sentita... che il dolore possa trasformarsi in rinnovata forza. Chissà che i sogni non si possano avverare. Quando è il cuore a formular all'aurora od a Chi sta sopra di noi in modo semplice e caldo una richiesta d'aiuto... difficilmente non ci sarà un ritorno. Dolcemente e tristemente splendida.» |
|
Inserito il 08/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Nuova luce" di Lala |
«Donna... musa ispiratrice.
Questi splendidi versi dipingono una condizione di vita non sempre "facile" per queste creature ma che nel cuore del nostro poeta sembrano innalzarsi.
Il canto senza una simile ispirazione potrebbe divenir muto...
A quella gonna stracciata, ad un'essenza vitale violentata... una carezza poggiata e racchiusa in quel simbolico fiore... Splendida.» |
|
Inserito il 08/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "8 Marzo 2009" di Francesco Pozzato |
«Particolarissima introspezione ci regala oggi quest'autrice. Versi elegantemente e malinconicamente elaborati. Letta con piacevole interesse e molto apprezzata.» |
|
Inserito il 08/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Aria condizionata" di Federica Bernardini |
«Malinconica la chiusa ma belli e dolcissimi i versi che questo turbamento sanno ottimamente rappresentare. Non sarà vegliando che si riuscirà a trattenere una persona purtroppo... ma in amore si vive anche tenendo sempre acceso quel piccolo lumino che è la speranza... anche se dopo sarà il cuore a patire. In amore la sofferenza è purtroppo messa in previsione. Apprezzata e per la genuinità dei versi... molto anche.» |
|
Inserito il 08/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Nient'altro " di Mau0358 |
«Versi di un'intensità sublime. Una speranza velata si avverte, muover in punta di piedi i suoi passi... Magnifica.» |
|
Inserito il 08/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "In anima e carne" di Whiterose |
«Lodevole introspezione quella che ci donano questi versi. Un dipinto quello dell'autore, capace di colorar il pensiero di intense riflessioni... Apprezzatissima.» |
|
Inserito il 08/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Contrasti esasperati" di Carlo Sorgia |
«Hai dipinto un quadro stupendo miscelando su quella tavolozza non 1 ma 10 100... 1000 colori! Ne è venuto fuori un capolavoro che lascia senza parole per la straordinaria verità che racchiude... Splendida!» |
|
Inserito il 08/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Che partorisci amor non riamato" di Gabriella Cantoni |
| «In originalità,eleganza, capacità espressiva elevatissima, versi decisi nel rimarcare la pochezza di ciò che troppo spesso avvertiamo ci circonda. Il disappunto a questa assuefazione è percepibile ed ampiamente condiviso. Apprezzatissima.» |
|
Inserito il 08/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Balbettii" di Paolo Ursaia |
| «Elegante e raffinata questa dolcissima poesia che tra l'altro, non può che essere una conferma di ciò che la mente ed il cuore di chi scrive, ha sempre magnificamente espresso. Dolce ed apprezzatissimo regalo!» |
|
Inserito il 08/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "I colori della vita" di Veleno |
|
«Pennellate definite eppur delicate creano come solo chi scrive sa fare... uno splendido, emozionante quadro d'autore! Stupenda.» |
|
Inserito il 08/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Tu donna" di Rasimaco |
| «Versi dolcissimi e di intensa descrizione. Ha detto bene il poeta... il cuore dovrà svelarsi soltanto a chi d'amore saprà accrezzarti... Apprezzatissima.» |
|
Inserito il 08/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Magica fata" di Ausilia Giordano |
«Un magico ricordo che non servirà in alcuna pagina riportare, perché sarà lo scrigno più sicuro a custodirne la magia... il cuore. Semplicemente stupenda.» |
|
Inserito il 08/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Solo nel cuore" di Rita Minniti |
«Dolcezza ed essenzialità in versi di straordinaria eleganza per forma e contenuto. Splendida!» |
|
Inserito il 08/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Femminilità" di Berta Biagini |
«Perché se a scrivere sei tu l'impressione è che la ferita di questo caro amico si possa sanare?
La sofferenza ha in questa vita un confine, sempre.
Io faccio il tifo per il balsamico tempo se delle pene deve esser guaritore. Tu dolce, bella e coraggiosa... fuori superfluo e riduttivo.
e... dentro a volte persino impressionante.» |
|
Inserito il 08/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Ieri... oggi... domani..." di Danielinagranata |
«Spiegami perché tu sei stata così monella da inserirla tra le fiabe...
Non esistono i sogni?
Allora da domani tutti fermi... Grande Anna,» |
|
Inserito il 08/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "L' Amore Ritrovato" di Cuccu Anna Maria |
«Perché accontentarsi della speranza che qualcuno possa vederci? Peché? Apprezzzata nell'assoluta sincerità e bellezza dei versi.» |
|
Inserito il 07/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Eutanasia di un amore" di Nadia Mazzocco |
«Io oggi decido invece di non commentar il contenuto della tua poesia. Eleganza, umiltà,saggezza, profondità...una miscela che ti distacca dallo scriver solito. Capo chino dinanzi a te... semplicemente splendida.» |
|
Inserito il 07/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Sogni di bimbo" di Rasimaco |
| «Versi tristi e rassegnati. Adoro il classico, il grigio Principe di Galles non passerà mai di moda, sappilo... Anzi, riesce ai nostri tempi a catturar l'occhio ed a far la differenza. Tu scrivendo questi versi sai dove saresti andato a colpire. E' splendida.» |
|
Inserito il 07/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Un cuore nuovo" di John Truecooks |
| «Versi intensi che lasciano poco spazio alle parole... una di quelle che chi scrive, preferisce non commentare.» |
|
Inserito il 07/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "O angelo" di Markfn |
«Dolcissima malinconia sembra colorare questi versi.
Inutile anche commentare l'indiscussa bravura di chi ormai da mesi ci ha abituato a melodie intensissime... Che sono carezze per il cuore. Stupenda.» |
|
Inserito il 07/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "QUESTO SEI/viverti" di Veleno |
| «Bella, dolci sogni sfiorano un'anima sempre pronta a difenderli nella speranza di vederli realizzare... Apprezzata leggera e speranzosa! Piaciuta.» |
|
Inserito il 07/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Nuvole bianche" di Danielinagranata |
«Un ricordo ricolmo di tristezza che sembra aver lasciato un forte segno.
Un amore che regala dispiacere deve prender un diverso percorso, lontano da chi ama.
Apprezzatissima e nella assoluta sincerità dolcemente disarmante.» |
|
Inserito il 07/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "La Mimosa e la Rosa Rossa" di Cuccu Anna Maria |
| «Un solido muro che si innalza davanti ad ogni pericolo... Profonda, sentita e molto apprezzata.» |
|
Inserito il 06/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "L'inverno con te" di Jimmi |
«Questa sera la tua splendida poesia mi annienta... Sarai tu il mio interlocutore allora, tu che sembri poter capire. Perché è diventato così difficile aver ciò che qualcuno che agisce in assoluta trasparenza meriterebbe? Perché?Io patisco realmente. Tutto sembra scorrere seguendo un rigido copione. Sirena persa nel suo stesso mare... diversa... triste ombra... in vari modi mi son definita. I tuoi versi sono custodi di una verità celata senza ragione e mi commuovono. Davvero pretender l'ovvio ci rende abitanti di un altro panetà? Tu che avverti... solo da ammirare.» |
|
Inserito il 06/03/2009 da Antonella Bonaffini alla poesia "Dov'è" di Saverio Chiti |
|
6510 commenti trovati. In questa pagina dal n° 660 al n° 631.
|
|