Visitatori in 24 ore: 2’925
300 persone sono online
Lettori online: 300
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’158Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 7605 commenti di Kiaraluna
|
«Toccante e struggente... unabandiera per non dimenticare l'assurdità della guerra e il sacrificio. Immensamente bella, profondamente sentita.» |
|
Inserito il 24/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Come un colibrì" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Ascoltare se stessi è giusto e necessario, guardarsi dentro è non perdere di vista chi siamo, nonostante il buio intorno. Bellissima Anto.» |
|
Inserito il 24/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ad Occhi Chiusi" di Antonella Bonaffini |
«Una corsa affannosa per arrivare in prima fila... ma dove? Gomitate e sgambetti a non finire... che bella questa società...chi la vuole? Bravo Aldo, come sempre.» |
|
Inserito il 24/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Fatemi spazio" di Aldo Bilato |
«Non credo sia invidia,è solo la consapevolezza dei nostri limiti che non sappiamo né usare né accettare. Molto sentita e apprezzata.» |
|
Inserito il 23/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Come il gabbiano" di Simone Bello |
«E' dentro, quel vuoto che risucchia l'anima in un vortice, tornado che prende e non restituisce, se non macerie. Molro sentita e condivisa, davvero bella.» |
|
Inserito il 23/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Vuoto" di Asociale |
| «Un sorriso amico fende il buio più del sole... bellissima.» |
|
Inserito il 23/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "La carezza di un sorriso" di Angela Rainieri |
«Un grandioso omaggio ad un artista vero, che ci ha lasciato depositari della sua grande anima e maestria. Stupenda Pino, un grande inchino.» |
|
Inserito il 23/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Poeta contro" di Pino Tota |
«Passione che coinvolge e porta in alto l'immaginazione, con eleganza. Piaciuta moltissimo.» |
|
Inserito il 23/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "L'eccitazione " di Mirella Santoniccolo Mairim14 |
«Quella mèta che si fa sempre più difficile da raggiungere, alla fine d'un percorso accidentato ed erto, che pure, se ci rallenta, non ci ferma. Bella e profonda, bravo Maurizio.» |
|
Inserito il 23/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Inventario xxx o" di Mau0358 |
«Tutti noi lasciamo le nostre tracce... non sempre fertili, ma sempre un segno del nostr passaggio. E quel male spesso riesce a vincere sul bene. Molto sentita e condivisa.» |
|
Inserito il 23/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Nostre tracce" di Dalassa |
«Nulla eguaglia e può fernare l'amore di una madre... bisogna esserlo per capire fino a che punto sa arrivare. Molto piaciuta Berta.» |
|
Inserito il 23/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Filastrocca materna " di Berta Biagini |
«Bambini che hanno ragione di avere paura, di diffidare... un'ombra che li accompagnerà per la vita. Grande poesia, complimenti.» |
|
Inserito il 23/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Bambini" di Clara Gismondi |
| «Magia pura! Versi che fanno sognare, inebriano l'anima di emozioni davvero stupende. Brava, un applauso.» |
|
Inserito il 23/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Luna d'oriente " di Vivì |
«L'ego ha preso il sopravvento in questa società...e gli uomini, in numero crescente, si fanno sempre più superficiali e vuoti, puntando tutto sull'apparenza. Saggia e profonda, piaciutissima.» |
|
Inserito il 23/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Vanesio" di Silvia De Angelis |
«Vuoi proprio far invidia a quelle donne che non sono amate in tal modo, eh Moreno? Bellissima, un abbraccio.» |
|
Inserito il 23/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sentimenti... sereni " di Moreno il Duca |
|
| «La sofferenza non ha sbarre, dilaga come l'aria, senza freno... un pensiero a quanti soffrono, in silenzio, dimenticati e ignorati. Bellissima.» |
|
Inserito il 23/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Nel calvario della mente, ti vengo a trovare" di Aldo Bilato |
«Marina carissima... tutti abbiamo da imparare, non si finisce mai... e scrivere, pubblicare, leggersi... non è l'arrivo,è la partenza. Bellissima dedica ad un amico che merita tutta la nostra stima.» |
|
Inserito il 23/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "La zavorra" di Nemesis Marina Perozzi |
«Carissimo... un'ode all'amata e all'amore da far invidia ai grandi... intensa e appassionata, i miei complimenti sinceri.» |
|
Inserito il 23/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ho profumo di Te, nell'Anima" di mario calzolaro |
«La prepotenza del possesso... niente è nostro... tantomeno la vita e la morte. Stupenda, profonda e amaramente vera.» |
|
Inserito il 23/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "L'Uccello" di Calogero Pettineo |
«Anna Maria... ti giuro che vorrei incorniciarla! E' una meraviglia, un capolavoro di stile, anima e umanità...l'incipit è straodinario... e il resto è immenso come te. Grazie amica mia... ti abbraccio forte.» |
|
Inserito il 23/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Mutamenti" di Anna Maria Scamarda |
«Solo l'amore conosce la combinazione del cuore... non ci vuole molto ma tanti... non ci arrivano. Particolarmente piaciuta, davvero uno stile piacevole.» |
|
Inserito il 22/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "La cassaforte" di Pino Tota |
«Per me l'attesa è un tiro alla fune col tempo... ma vince sempre lui. Davvero bella e originale, di grande profondità e riflessione.» |
|
Inserito il 22/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Attesa" di Clara Gismondi |
«Emozione... commozione... ricordi che riaffiorano lenti come fumo... pungendo gli occhi. Davvero bella e struggente, molto molto sentita.» |
|
Inserito il 22/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Fil di fumo" di Berta Biagini |
«Prima o poi arriva la bufera a scoperchiargli casa... e si troveranno allo scoperto! Davvero stupenda, acuta e vera, piaciutissima e condivisa.» |
|
Inserito il 22/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Piuma" di Silvia De Angelis |
| «Vorrei anch'io riuescire a non rispondere... quando sprofondo nella disonestà altrui e nelle loro minacce... questa è ua cocietà di criminali, sono loro a governare, noi gli schiavi. Davvero sentita e sofferta, apprezzatissima.» |
|
Inserito il 22/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "No, non risponderò" di Ela Gentile |
«Non è più solo violenza quella da stadio, ma vera criminalità organizzata... una delle tante vergogne italiane. Piaciutissima e condivisa Lucià.» |
|
Inserito il 22/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ir bulletto dello stadio " di Luciano Tarabella |
«Il conformismo è davvero solo un bell'abito... ma sotto... non c'è niente. Davvero bella e geniale... strapiaciuta e condivisa.» |
|
Inserito il 22/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "I conformisti" di Nemesis Marina Perozzi |
«Quella nostalgia... quanto fa dire, sospirare e scrivere... Grande e struggente poesia Moreno, apprezzatissima.» |
|
Inserito il 22/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sogno devastante" di Moreno il Duca |
| «Solo se si "sente" ciò che si scrive è poesia... e in questa tua non manca la magia che ogni poeta ha nell'anima. Veramente molto bella.» |
|
Inserito il 22/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tra Petali e Rime" di Antonella Bonaffini |
«Certi ricordi continuano a far male, restano lì,radicati al cuore, nonostante il tempo. Bellissima, di grande fascino e suggestione, quanto amara.» |
|
Inserito il 22/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Come pioggia battente " di Daniela Pacelli |
|
7605 commenti trovati. In questa pagina dal n° 3885 al n° 3856.
|
|