Visitatori in 24 ore: 3’248
588 persone sono online
Lettori online: 588
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’158Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 7605 commenti di Kiaraluna
|
| «Grande Aldo... grandissimo Guccini... i peli sulla lingua dovrebbero scomparire... forse ci sarebbe meno papponi.» |
|
Inserito il 22/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Emiciclicità delle stagioni" di Aldo Bilato |
| «Magia e suggestione in questi versi che dipingono l'essenza del mare in un'immagine che prende l'anima. Bellissima.» |
|
Inserito il 22/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "L'odore del mare dietro casa" di Dalassa |
«Quando il tempo lo sbiasce... non era amore... Amore... resta... per sempre abbarbicato al cuore, come edera. Bellissima... profondamente sentita.» |
|
Inserito il 21/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il nostro amore" di Mirella Santoniccolo Mairim14 |
«Sì a volte pare impossibile... come nel più infinito deserto... un'eco che non trova pareti su cui rimbalzare. Amara e molto bella, apprezzata moltissimo.» |
|
Inserito il 21/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Come tirar sassi alla luna" di Anna Elvira Cuomo |
| «Quando la realtà supera il sogno... davvero molto bella. Complimenti.» |
|
Inserito il 21/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "La fine del sogno" di Gerardo Novi |
«E' vero... a volte il dolore non sa trovare sollievo nemmeno nel pianto... Molto bella e triste, apprezzatissima.» |
|
Inserito il 21/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Lacrima che non sa scendere" di Giorgio Lavino |
«Pienamente daccordo, l'amore è quel foglio bianco che contiene l'universo, invisibile agli occhi ma non al cuore. Molto molto sentita e apprezzata.» |
|
Inserito il 21/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Attimi sazi di te" di Calogero Pettineo |
| «Ho atteso te... già,arriva sempre il momento di dirlo, quando incrociamo quello sguardo... e tutto il resto scompare. Una delizia Moreno, una delle tue stupende carezze al cuore.» |
|
Inserito il 21/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ho atteso... te" di Moreno il Duca |
«Che forza la tua metafora... ma ha una profondità che sa contenere tutta l'amarezza di questo mondo. Profondamente sentita Berta.» |
|
Inserito il 21/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Grate parlanti" di Berta Biagini |
«Quelle stelle... lontane ma vicine, un angolo d'universo in cui incontrarsi, occhi negli occhi, nonostante qualunque distanza... saremo lì...insieme. Grande magia Daniela... complimenti.» |
|
Inserito il 21/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Amiche stelle" di Danielinagranata |
«E come si può resistere a quel fascino? E' un amore che ti nasce dentro e ti trascina... una magia, un mistero senza fine. Stupenda Silvia... anche l'immagine» |
|
Inserito il 21/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ar mare" di Silvia De Angelis |
«Quante volte non troviamo una spiegazione a un abbandono... amore o amicizia, ci abbiamo creduto e poi... diventa nebbia. Ma non piove mai in eterno... Dolcissima poesia, molto bella e sentita.» |
|
Inserito il 21/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "E piove senza fine" di Ela Gentile |
«Uno sciame di lucciole questi versi... intimi e delicati, una magia che ritempra l'anima, mentre insegue la vita per renderla felice... Deliziosa Dany, un soffio di tenera speranza.» |
|
Inserito il 21/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tra il cielo e le stelle" di Daniela Pacelli |
«Quella voglia di intrufolarsi in un amore profondo e vero... respirarsi anche nei sogni, per non allontanarsi mai, anima nell'anima. Stupendamente suggestiva, una carezza dolcissima al cuore.» |
|
Inserito il 21/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sorso di rugiada" di Raggioluminoso |
«Non è quasi mai una bella partita la vita... ma oggi qusti versi vestiti a lutto come mai? Dormito male eh? Ogni giorno ha i suoi colori... non sempre allegri ma... Piaciuta nonostante l'amaro che si respira.» |
|
Inserito il 21/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Una partita... a scacchi" di Aldo Bilato |
|
«Ma perché incolpare solo Eva? Pure Adamo c'ha messo del suo... o no? Si sbaglia tutti, da sempre il... tutto... non ci basta. Piaciutissima davvero.» |
|
Inserito il 21/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Eva e la mela" di Dany Blasi |
«Io dico che hai ragione cara Anna, anica di penna e anima... forse tutto ha il suo tempo d'attesa... come per ogni cosa che deve nascere. Bella e magica... complimenti sinceri.» |
|
Inserito il 21/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Silente aquila" di Anna Elvira Cuomo |
«Solo se è Amore si raggiunge il paradiso anche nel corpo... e senza quella lei o quel lui... si attende, perché gli altri non esistono. Molto sentita Moreno, versi dove anche l'eros è solo amore.» |
|
Inserito il 20/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Concerto d'arpa" di Moreno il Duca |
«Straordinanaria... toccante e sublime... un omaggio all'uomo che ho tatuato nel cuore, l'immagine terrena dell'Amore, indelebile come il sole. Immensa nella forma e contenuto... un sentito e profondo GRAZIE.» |
|
Inserito il 20/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Karol " di Andrea D’Alfonso |
«La magia ineguagliabile del mare, quell'intimo sentire che ci accomuna, il suo lambire come carezza quale un tenero amante. Versi maestosi e delicati, immensamente graditi.» |
|
Inserito il 20/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "L'onda" di Angela Rainieri |
«Tristezza infinita mi trasmettono questi versi, diretti ed eleganti, una radiografia di una cospiqua fetta di... umanità,se così si può ancora chiamare. Davvero penoso per chi vende e più ancora per chi... compra, stiamo regredendo alla presitoria... quando il mondo era solo degli animali. Grazie Pino, tanto sentita e condivisa.» |
|
Inserito il 20/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Amor c'ha nulla amato" di Pino Tota |
| «Possiamo sempre scegliere... e non incolpiamo il mondo se preferiamo la strada più comoda... bellissima e intensamente vera.» |
|
Inserito il 20/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Di fronte al bivio" di Rasimaco |
«Magistrale! una vera scoperta questa autrice... quel treno è sempre molto affollato... lo conosco bene. Piaciutissima.» |
|
Inserito il 20/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il treno" di Silvia Cingolani |
«Versi straordinari che fanno male... tanta la loro intensità colpisce allo stomaco. Un profondo inchino Simone... e un abbraccio.» |
|
Inserito il 20/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Come le fredde inferriate di un carcere" di Simone Bello |
«Cogliere l'attimo... lo sento dire da sempre ma non sono mai riuscita a farlo... ho speranza d'imparare? Versi intensi che fanno riflettere.» |
|
Inserito il 20/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Carpe diem, amore mio" di Citarei Loretta Margherita |
«Dolcissimo omaggio alla compagna di vita caro Ugo, un vero canto all'amore che non conosce tempo. Molto bella e appassionante.» |
|
Inserito il 20/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ci sei ancora" di Ugo Mastrogiovanni |
«In dialetto o in italiano resta un quesito che si fanno in tanti... a volte non è amore... Piaciutissima, bravo davvero.» |
|
Inserito il 20/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sulu sissu" di Calogero Pettineo |
«Volare da soli... non credo sia possibile... si può camminare, più o meno zoppicando, ma volare... abbiamo una sola ala... dobbiamo farlo abbracciati. Struggente e sentita nell'anima, amaramente bella.» |
|
Inserito il 20/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tra Le Ombre Di Un Sospiro" di Antonella Bonaffini |
«La vita pare solo questo... arrivi e partenze... cambiamenti non sempre piacevoli, eppure si può solo accettarli. Bella riflessione, molto apprezzata.» |
|
Inserito il 20/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Arrivi e partenze" di Berta Biagini |
«C'è sempre il mare tra noi e l'amore... fatto di acqua o terra è sempre a fare da barriera... che solo il pensiero sa superare. Malinconia che prende l'anima, sentita moltissimo.» |
|
Inserito il 20/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ovunque tu sei" di Danielinagranata |
|
7605 commenti trovati. In questa pagina dal n° 3855 al n° 3826.
|
|