Visitatori in 24 ore: 3’371
359 persone sono online
Lettori online: 359
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’159Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 7605 commenti di Kiaraluna
|
«Una leggenda di immenso fascino che incanta e in questi versi se ne respira la magia e la forza del mare. Piaciutissima, applausi sinceri, una poesia che fa sognare.» |
|
Inserito il 20/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il canto di Telsiope" di Vivì |
| «Non è da tutti fare poesia su una creatura così affascinante e particolare... ma tu ci sei riuscita Silvia... sei davvero grande! Brava, un abbraccio.» |
|
Inserito il 20/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Canguro " di Silvia De Angelis |
«L'amore è il sole della vita, almeno per me... e se non c'è mi perdo in ogni angolo di questa vita, perennemente al buio. Bella e intensa, immagini delicate e malinconicamente suggestive.» |
|
Inserito il 20/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "La strada più non trovo" di Ela Gentile |
«La tua originalità mi stupisce ogni volta, come la tua capacità di far volare i pensieri e le emozioni. Piaciuta davvero, bravo Aldo.» |
|
Inserito il 20/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ti sento " di Aldo Bilato |
| «Senza nulla togliere agli altri, il lago Maggiore è il mio preferito, un luogo che porto nel cuore sempre. Bellissima descrizione di grande suggestione, pare di sentirlo sulla pelle... brava Marina, piaciutissima.» |
|
Inserito il 20/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Föhn" di Nemesis Marina Perozzi |
«A volte fa male ammetterlo con se stessi quanto sia insopportabile quel distacco... e allora si cerca di lasciare andare con sofferta indifferenza. Lasciamolo andare questo amore... solo se ritornerà era davvero nostro. Magnifica Dany, davvero sentita.» |
|
Inserito il 20/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tra le pagine del cielo" di Daniela Pacelli |
«Immagini sublimi, giochi di luce tra righe, calda brezza d'un amore profondo e rovente nel cuore. Bellissima, un canto di grande pregio, un sincero applauso amica mia.» |
|
Inserito il 20/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "E che importa se" di Raggioluminoso |
«C'è una malinconia che gli altri non comprendono... e allora l'affidiamo al vento, ale rondini... al tramonto... loro lo sanno, cos'è la vita. Davvero bellissima.» |
|
Inserito il 19/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Dove è poesia " di Claudio Giussani |
«Dolore e rabbia... il dolore forse può essere attenuato dal tempo... forse... ma la rabbia può solo crescere. Giochi di potere, belle scrivanie... e un pulsante in mano. Avanti il prossimo. Davvero dura Aldo, come la realtà.» |
|
Inserito il 19/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Catarsi, pietà, terrore" di Aldo Bilato |
«Infinite sono le emozioni che regala l'amore, una brezza che spazia nei meandri dell'anima, cercando di fissare l'immagine amata e renderla eternamente presente. Suggestiva e intensa, piaciuta e apprezzata moltissimo.» |
|
Inserito il 19/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "The image of you (la tua immagine" di Pino Tota |
«Un'immagine che dona davvero pace, silenzio interiore, occasione di riflessione e simbiosi con la natura, prima di... tornare. Piaciuta immensamente.» |
|
Inserito il 19/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il pescatore" di Libera Mastropaolo |
«Assieme alle piume cadute raccogliamo le briciole di un'energia residua, con la speranza o semplice illusione, di poter volare ancora. Bella poesia, riflessiva e ben strutturata, piacevole e apprezatissima.» |
|
Inserito il 19/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Raccolgo piume cadute" di Dalassa |
| «Il saper ricamare versi d'anima, da parte dell'autrice, come merletti antichi e preziosi, mi incanta ogni volta... una dolcezza che travolge.» |
|
Inserito il 19/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Nel fiato, triste di neve" di Maria Grazia Vai |
«Quanti volti ha l'amore... fatto di nebbia e incertezze, paure dai mille colori... e poi arriva la salita... e non ci sono appigli. Davvero molto bella, sentita e condivisa moltissimo.» |
|
Inserito il 19/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "E ora è tutta salita" di Giorgio Lavino |
«Come ho letto da qualche parte... la speranza è l'ultima a morire... ma è anche la prima a prenderti in giro! Purtroppo... mi tocca condividere, ma la poesia è davvero bella, una brezza sul cuore.» |
|
Inserito il 19/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Speranza" di Calogero Pettineo |
|
«Come terra riarsa che brama la pioggia... onde anomale che ritornano fertili di sogni... per poi strapparceli di nuovo. Intensa, molto piaciuta e condivisa in toto.» |
|
Inserito il 19/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Maree dell'anima" di Rossella Gallucci |
«Viversi senza confini, nonostante la non totalità...l'esserci quasi solo d'anima. Non dirsi addio... non sempre facile. Una delizia di poesia, dolcissima, sentita profondamente.» |
|
Inserito il 19/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Non voglio più dirti addio" di Clara Gismondi |
«Non esiste niente di gratuito... non ci illudiamo... niente... nemmeno l'aria! Solo giochi di prestigio... mentre guardiamo una mano... ci fregano con l'altra! Piaciutissima e condivisa.» |
|
Inserito il 19/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Acqua fonte di vita" di Mirella Santoniccolo Mairim14 |
| «La sintesi dell'attesa e della speranza... pochi efficacissimi versi, davvero profondi. Apprezzatissima.» |
|
Inserito il 19/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "La conchiglia" di Angela Rainieri |
| «Non trovo le parole...è semplicemente immensa... umile e profonda.» |
|
Inserito il 19/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "La mia preghiera" di Midesa |
«l'attesa del bello è eterna... il bello... solo un attimo.
Davvero piaciuta e condivisa...» |
|
Inserito il 19/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Istante" di Silvia De Angelis |
«L'innocenza di vivere fin da piccoli la morte, come una cosa naturale... visitare i cari e mantenerli vicini nella quotidianità.
Bella e profonda, molto apprezzata .» |
|
Inserito il 19/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Caldo nel cuore" di Berta Biagini |
«La lontananza non fa svanire i ricordi, che il cuore conserva, coi quali si nutre e si ristora. Ma quei ricordi vanno alimentati in due, tenere il fuoco vivo, perché la marea non possa spegnerlo.
Malinconia e dolcezza, versi bellissimi.» |
|
Inserito il 19/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Parla il cuore" di Danielinagranata |
«Brividi di passione di grande sensualità,in questi versi che catturano la fantasia,
Piaciuta tantissimo.» |
|
Inserito il 19/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ti vorrei" di Paolo Ursaia |
«Versi caldi e suggestivi come un tramonto... immensi e rassegnati, con la stanchezza di aver attraversato la tempesta.
Intensamente e immensamente apprezzata.» |
|
Inserito il 19/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sogni di carta" di Daniela Pacelli |
«Immagini del presente e del passato che si sovrappongono, uno scorrere a rallentatore che poi accelera riportando alla realtà,e alla sua diversa ma pur fascinosa magia. Davvero molto bella e assporata.» |
|
Inserito il 19/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Risaie" di Nemesis Marina Perozzi |
«Versi che sento miei dal primo all'ultimo... con fatica ci si rimette in discussione e in gioco, e ci si ritrova al punto di partenza... silenzi.
Una delle poesie a me più vicine e care, bellissima.» |
|
Inserito il 19/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Una Goccia Del Mare" di Antonella Bonaffini |
«Sono gli ultimi della fila che spesso non fanno in tempo ad entrare... nonostante la vita si faccia molto ben pagare... Davvero acuta e profonda, assolutamente piaciuta.» |
|
Inserito il 18/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Poeta esordiente" di Clara Gismondi |
«Nessun addio può essere dolce, in un attimo il gelo si fa strada, come una lama, e niente sarà più come prima. Versi eleganti, molto apprezzati.» |
|
Inserito il 18/05/2010 da Kiaraluna alla poesia ""Dolce addio"" di Claudio Giussani |
«Non possiamo farne a meno eppure non siamo tagliati per amare... un sentimento così vitale e totalitario che riempie e poi svuota d'energia il cuore e la mente, lasciandoci come sacchi vuoti. Bellissima, sentita e apprezzatissima.» |
|
Inserito il 18/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Bisbiglio" di Dalassa |
|
7605 commenti trovati. In questa pagina dal n° 3825 al n° 3796.
|
|