Visitatori in 24 ore: 3’410
428 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 427
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’164Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 7605 commenti di Kiaraluna
|
«L'acre consapevolezza di essere impotenti contro il vento forte della vita, di cui non siamo artefici ma solo comparse... Pienmente condivisa e apprezzatissima.» |
|
Inserito il 18/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Fili Invisibili" di Antonella Bonaffini |
«E' rimasto solo il guscio dell'uomo... l'umanità interiore, i valori, la giustizia, l'altruismo, l'onestà...tutti inghiottiti dall'imbuto dell'avidità di potere. Una grande riflessione, originale e e tagliente... piaciutissima e condivisa.» |
|
Inserito il 18/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ecce homo" di Pino Tota |
«Una triste amica la solitudine, che si spera faccia da scudo ad altre delusioni, forse nell'attesa di ritrovare energia e speranza. Profondamente vera, percepita e condivisa in toto. Piaciutissima.» |
|
Inserito il 18/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Solitudine" di Vivì |
«Versi che sono un sussurro... petali d'amore che volano nel cuore, aria di primavera, sempre... quando si ama. Davvero molto sentia e piaciutissima.» |
|
Inserito il 18/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il tuo immenso amore" di Mirella Santoniccolo Mairim14 |
«La chiusa mi ha dato i brividi... versi eccezionali, che entrano nelle vene... c'è solo un nome che vale la pena ricordare... Amore. Davvero stupenda.» |
|
Inserito il 18/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Clandestino Amore" di Calogero Pettineo |
«Eravamo in due ieri... e ora? sintesi di un vuoto straziante che sento moltissimo, un inconcepibile distacco da chi si ama. Amaramente sentita e molto apprezzata.» |
|
Inserito il 18/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Fermati un momento" di Rossella Gallucci |
«Credo che ogni viaggio duri il tempo prestabilito... ormai mi sono convinta che non dipenda da noi, qualunque cosa facciamo... sarà inutile se... non dee essere. Ma possiamo però mettercela tutta, per poter dire... che nulla è stato intentato. Bravo Roberto, veramente piaciuta.» |
|
Inserito il 18/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il mio viaggio" di Veleno |
«Mi hai emozionato profondamente... immagini che rapiscono e trasportano... alla ricerca della sua voce... quella amata. Bellissima, da conservare.» |
|
Inserito il 18/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "La tua voce mi ricorda il mare di Gaeta" di Giorgio Lavino |
| «Moreno... ti sei superato oggi... solo il titolo è pura Poesia, e il resto un canto che rapisce l'anima. L'amore speriamo sia contagioso, ce n'è bisogno.» |
|
Inserito il 18/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il pensiero mio... averti" di Moreno il Duca |
«Un cassetto pieno di tesori quello dei ricordi, l'unica cosa che nessuno ci può rubare, dove ci si ritrova e si... rivive. Bella Ugo, molto molto apprezzata.» |
|
Inserito il 18/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ricordare Voi" di Ugo Mastrogiovanni |
«Ci sono amori che non si dimenticano... restano lì,invisibile ma presenti, e si fanno icona, tanto da far sbiadire tutto il resto. Péiaciutissima Silvia, un bella e vera poesia.» |
|
Inserito il 18/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Dentro l'anima " di Silvia De Angelis |
«Già...tanta ma tanta volontà serve per non mollare... e ci sono giorni che la presa s'allenta. Sempre grandi riflessioni le tue, immensamente sentita Berta,» |
|
Inserito il 18/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Dolenti riflessioni" di Berta Biagini |
«Io sono riuscita a trovare... spine senza rose! Mica da tutti... Sento e capisco questa immensa nostalgia Daniela, poesia struggente e molto bella.» |
|
Inserito il 18/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Non c'è rosa... senza spine" di Danielinagranata |
«Che meraviglia... ho i brividi credimi... immaginare di librarsi lontano dal dolore e dalla meschinità,respirando solo amore... Grazie per questi versi che sanno di fiaba... bellissimi.» |
|
Inserito il 18/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Come un film" di Ela Gentile |
«Vale solo chi si sa vendere caro Aldo... chi cerca solo giustizia meglio che vada a pierdi sulla Luna! Bravo. sei davvero grande.» |
|
Inserito il 18/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Benzina sul fuoco... della rivoluzione" di Aldo Bilato |
|
«La tua sensibilità non finisce di sorprendermi Marina... un dolcissimo omaggio che inebria di profumo e poesia, adoro il gelsomino... ha un profumo soprannaturale. Piaciuta molto, la conservo, grazie Mari.» |
|
Inserito il 18/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il gelsomino" di Nemesis Marina Perozzi |
«Credo sia il prezzo del comando... automaticamente e improvvisamente, lassù sull'Olimpo, diventano tutti sordi e anche ciechi, il dolore è solo degli altri, la miseria, la morte... non li riguarda più...se non a parole. Apprezzatissima e condivisa Eli, un argomento a me molto sentito.» |
|
Inserito il 18/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Volo di vecchi corvi" di Elisabetta Randazzo |
«In amore non dovrebbere esistere le pretese... ma la spontanea voglia di darsi... ma di solito il tutto è sbilanciato, e mentre uno tira l'altro frena... Intensa e delicata Dany, davvero bella e profondamente sentita.» |
|
Inserito il 18/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Un sogno strappato" di Daniela Pacelli |
«Immagini di grandissima suggestione che coinvolgono e affascinano, rapiti da un sentimento che si fa universo. Meravigliosa, una vera perla d'anima, strapiaciutissima.» |
|
Inserito il 18/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Supernova" di Raggioluminoso |
«Ci leggo l'illusione di essere e di poter essere... ciò che si vorrebbe, mai in realtà restiamo spettatori in attesa di una recita. Profondamete sentita e condivisa.» |
|
Inserito il 17/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Granelli nel deserto dell'umanità" di Dalassa |
«L'odio...è solo la faccia disperata dell'amore perduto... un dolore che non si estingue, illudendosi di allontanarlo... si alimenta. Profonda e intensa, davvero molto bella e sentita Anna.» |
|
Inserito il 17/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Fa ch'io t'odi " di Anna Elvira Cuomo |
«Hai fatto centro Pino! La magia d'uno sguardo... qualcosa che va oltre ogni altra emozione, un mistero che spinge a volare alto... sempre più alto. Magnifica... sinceri applausi.» |
|
Inserito il 17/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "L'incrocio" di Pino Tota |
«Lo specchio inganna ...sempre... ci mostra la superficie e non ci basta, si vuole andare oltre seguendo una via non tracciata, confusa da tanti riflessi... e trovare il bandolo diventa difficile ad ogni passo. Molto piaciuta, bella riflessione... non a caso.» |
|
Inserito il 17/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Labirinto di specchi" di Mirella Santoniccolo Mairim14 |
«Sei un maestro della vita Antonio... sai gustare ogni attimo e renderlo eterno, almeno per quell'attimo. Magnifica riflessione, nella giusta luce... come vorrei saper fare. Unnabbraccio.» |
|
Inserito il 17/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Istanti" di Antonio Biancolillo |
«Non è affatto amico il buio, quando il dolore serpeggia scavando trincee nel cuore. Diventa un muro impenetrabile, una barriera che ci impedisce di toccare ancora il cielo pieno di una nuova alba. Sentita e apprezzatissima.» |
|
Inserito il 17/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Cuore oscurato" di Calogero Pettineo |
«No... nessuno riesce a vedere veramente la precarietà dell'esistere... e quanto inutile sia azzannarci per pochi spiccioli di tempo concessoci... Grande e profonda poesia, inchino sincero.» |
|
Inserito il 17/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Albe caduche" di Rossella Gallucci |
«Sai Moreno... il problema è inverso a volte... ci si conosce e ci si innamora... ci si piace per ciò che si mostra... ma è dopo che avviene il mutamento, si smette di rinnorvare il sentimento, ognii giorno, dandolo per scontato. E tutto crolla. Davvero molto molto bella.» |
|
Inserito il 17/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Principe " di Moreno il Duca |
«Ricordi, nostalgia, voglia di poter fermare quel treno... e riportarlo indietro. Un sentire che faccio mio, apprezzatissima Berta, un abbraccio.» |
|
Inserito il 17/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Vellutato desiderio" di Berta Biagini |
«Il comando... serve solo a chi comanda la nave... i vogatori restano sempre gli stessi. Poesia veramente particolare, diretta e molto sentita, piaciutissima.» |
|
Inserito il 17/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "In scena" di Silvia De Angelis |
«Malinconica nostalgia, una nebbia che avvolge i ricordi e soffoca la dolcezza che emanano... mentre si cerca di inravedere quel piccolo bagliore... la speranza. Struggente e incantevole, piacoitissima Daniela.» |
|
Inserito il 17/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Oltre l'infinito" di Danielinagranata |
|
7605 commenti trovati. In questa pagina dal n° 3795 al n° 3766.
|
|