Visitatori in 24 ore: 3’445
357 persone sono online
Autori online: 2
Lettori online: 355
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’165Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 7605 commenti di Kiaraluna
|
«Tra queste righe... apparentemente distratte... c'è un dolore che vorrebbe urlare... sei bravo Aldo... a dire senza dire chiaramente...è stupenda, davvero.» |
|
Inserito il 17/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "In- finite primavere " di Aldo Bilato |
«Quel cassetto vorrei anch'io restasse chiuso... ma si apre da solo ed i ricordi amari... evadono. Aver fiducia è sempre più arduo, eppure è necessario per vivere.
Immensamente piaciuta e condivisa, davvero» |
|
Inserito il 17/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Aver fiducia sempre" di Ela Gentile |
«Passa a prendermi Dany... insegnami dove trovare quella roccia per fortificare l'anima... da me è esaurita. Una bella e intensa poesia, un alito di brezza sul cuore, brava come sempre.» |
|
Inserito il 17/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "La geografia della mia anima" di Daniela Pacelli |
«Una fatica immane uscire dal guscio... guardare la vita in faccia alla luce spietata del giorno, dove la realtà ti aggredisce rubandoti i sogni. Una poesia che sento mia... profondamente. Stupenda.» |
|
Inserito il 17/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Cinema di provincia" di Nemesis Marina Perozzi |
«Non ci saranno più generazioni... fortunate... per loro anche la pianura è una salita... non hanno gambe né fiato... nessuno può insegnargli a camminare... e in fondo a che serve... la terra si sta sbriciolando. E' amara e struggente questa tua, una realtà che fa troppo male.» |
|
Inserito il 17/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Dove Andrò" di Antonella Bonaffini |
«Tu sei un alieno Paolo... non puoi essere ...umano... sei molto di più! Non serve dire altro... strepitosa» |
|
Inserito il 17/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Quel frutto" di Paolo Ursaia |
«E' fantastica... un sapore di nostalgia che profuma di clicine... fiore a me carissimo, emblema della mia infanzia. Il ritorno... si a volte è inevitabile... come il sorgere del sole. Semplicemente magnifica Mario... grazie.» |
|
Inserito il 17/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il ritorno" di mario calzolaro |
| «Lettere... magari di profumata carta, come una volta... un tesoro prezioso che conserva l'essenza di un amore indimenticabile... che bella questa tua, dolcissima e struggente... molto sentita veramente.» |
|
Inserito il 17/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Lettere" di Shelly Nicole Del Santo |
«Ben di peggio saprei se ne avessi voglia... in fondo i vermi non sono l'immagine peggiore... Molto sentita e condivisa,» |
|
Inserito il 16/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Vermi in compagnia" di Giorgio Lavino |
«Resti di tempo... d'un altro tempo di cui resta la polvere di una memoria sempre più labile.
Molto piaciuta, brava come sempre.» |
|
Inserito il 16/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Meridiana" di Vivì |
«Un vuoto a cui non ci rassegna... un voce che resta nel cuore... che mai tacerà,finché lui continuerà a battere. Toccante, molto intensa e bella, brava Daniela.» |
|
Inserito il 16/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ho risentito la tua voce " di Dalassa |
«Un guscio d'aria... la solitudine... uno scudo d'acqua piovana... che scivola via... non ci protegge ma ci isola, non dal dolore, ma dalla vita. Magnifica Pino, un caro abbraccio.» |
|
Inserito il 16/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Insicurezze" di Pino Tota |
«C'è un diperato bisogno di fiabe... di tornare a cullare la magia dei sogni... lontano dalla cruda realtà. Bellissima, una vera carezza... grazie» |
|
Inserito il 16/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il mare e la sirena" di Angela Rainieri |
«Mirco... peccato sei già sposato! Mi hai fatto venire i brividi... che dolcezza mammamia! Bravo... e fortunata la tua lei. Un immenso abbraccio.» |
|
Inserito il 16/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Era il primo giorno di primavera" di Midesa |
«Che grande questa tua... e la chiusa è una perla di verità e saggezza. Siamo noi che non sappiamo darci una dimensione... stupenda semplicemente.» |
|
Inserito il 16/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Quadro" di Clara Gismondi |
|
«Beh io sono avvantaggiata... i miei ricordi dell'infanzia non sono belli e non mi mancano... mi manca però la possibilità di poter rimediare a certi errori. Molto bella Aldo, complimenti.» |
|
Inserito il 16/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il volo imperfetto" di Aldo Bilato |
«Senza la speranza di trovarlo quell'angolo... come si potrebbe vivere. La cerca è senza sosta, finché avremo fiato. Sentita e condivisa moltissimo. Un abbraccio.» |
|
Inserito il 16/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Uno spigolo caldo" di Berta Biagini |
«La tua anima ha posto per tutti... grazie per la tua umanità...è meravigliosa questa dedica, profuma d'amore. Bellissima.» |
|
Inserito il 16/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Aspetteremo te" di Daniela Pacelli |
«Un sentire che sa d'autunno... colori caldi e malinconici... in perfetto pendant con la mia anima. Molto bella Daniela, ti abbraccio.» |
|
Inserito il 16/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Colori e luci della natura" di Danielinagranata |
«Deliziosa e sincera dedica, una pennellata di colore e amicizia. Piaciutissima Silvia, un caro abbraccio.» |
|
Inserito il 16/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Giovanna" di Silvia De Angelis |
«Vorrei anch'io qualcuno che rammendi il mio... Dolcemente bella e carezzevole questa tua... un raggio luminoso come te. Un carissimo abbraccio.» |
|
Inserito il 16/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Arcobaleni in fiore" di Raggioluminoso |
«Un lungo treno... e noi affacciati ai finestrini... bellissima metafora, versi incantevoli e suggestivi. Piaciutissima.» |
|
Inserito il 16/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Un lungo treno" di Ela Gentile |
«Una meraviglia... sia la foto ch la poesia... uno squarcio di sereno che vorrei poter vedere anch'io... Sei grande Marina... grazie.» |
|
Inserito il 16/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Nembi" di Nemesis Marina Perozzi |
«Lo sguardo... non sempre è lo specchio dell'anima... non sempre. Molto bella Moreno, molto veramente.» |
|
Inserito il 16/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Oceano nella notte " di Moreno il Duca |
| «E'...profondamente immensa... mi hai fatto piangere... Grazie... ti abbraccio Anna.» |
|
Inserito il 16/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il sole in te" di Anna Elvira Cuomo |
«Vivere richiede un passo più adeguato... ricambiare con la stessa moneta, l'egoismo, la vigliaccheria di chi si nasconde e lancia sassi. Si deve cambiare noi, farci violenza per non essere violentati... Molto sentita e apprezzata.» |
|
Inserito il 14/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sono per sembrare" di Giorgio Lavino |
«Fusione di cuore e pelle... una passione che coinvolge e travolge, con grande aleganza. Brava, piaciutissima.» |
|
Inserito il 14/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Armonico tocco d'amore" di Mirella Santoniccolo Mairim14 |
«Immagini e sensazioni di serenità,di fiducia e speranza... un aquilone che non mi riesce di afferrare. Davvero piaciuta Dany, un soffio che riscalda il cuore.» |
|
Inserito il 14/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Riposa il pensiero nella sera" di Daniela Pacelli |
«Un fiume in piena d'amore sei... fortunata la fonte di tanta emozione! Bellissima Moreno, versi che fanno sognare.» |
|
Inserito il 14/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sei un sogno... reale" di Moreno il Duca |
«La parte peggiore di noi non si arrende... si adegua, si traveste... perché ingannare, forse solo noi stessi,è vitale. Piaciutissima e condivisa.» |
|
Inserito il 14/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Impronta di uno scarafaggio" di Clara Gismondi |
|
7605 commenti trovati. In questa pagina dal n° 3765 al n° 3736.
|
|