Visitatori in 24 ore: 3’476
660 persone sono online
Autori online: 2
Lettori online: 658
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’167Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95
♦ rita damonte | |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 7605 commenti di Kiaraluna
|
«I mutamenti non sempre sono positivi...è bello sentire che li sai vivere al meglio. Lirica stupenda, un caro abbraccio.» |
|
Inserito il 12/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Mutamenti" di Rita Minniti |
«Amore... forse solo una proiezione del nostro bisogno di essere al centro... solo pura illusione. Molto bella e sentita.» |
|
Inserito il 12/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Fammi capire anima mia" di Giorgio Lavino |
«Un percorso obbligato quel viaggio interiore... ma non tutti sanno... tornare. Intensamente bella, sentita, condivisa nel suo messaggio di speranza.» |
|
Inserito il 12/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "E' tempo di " di Mirella Santoniccolo Mairim14 |
«Anna Maria... non so esprimere l'emozione... e quanto io condivida ogni singola parola. Tradire non è materiale...è soprattutto il non essere disposti a dare... ciò che di vitale l'amore abbisogna.
E' un capolavoro d'anima... la conservo sul cuore. Grazie amica mia.» |
|
Inserito il 12/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Dove non è l'amore" di Anna Maria Scamarda |
«Ringraziare è rispetto e amore... due cose ormai sconosciute, che in questa tua brillano più del sole. Brava Dany, sei speciale.» |
|
Inserito il 12/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tra i labirinti della poesia" di Daniela Pacelli |
«Pensieri ingannati... già...anche da noi stessi ma... sicuramente aiutati. Diretta e sotile... come al solito... grande.» |
|
Inserito il 12/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "I miei pensieri" di Aldo Bilato |
«Profuma di solitudine il canto della balena... e lo sento tanto simile a me, alla voce che nessuno ascolta. Stupenda, di grande sensibilità.» |
|
Inserito il 12/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Canto di balena " di Clara Gismondi |
«E' vero Moreno... non puoi farci assaporare tale delizia di prima mattina... anche se ne vale la pena, l'amore non ha egreti per te! Bravo!» |
|
Inserito il 12/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Pelle che brucia" di Moreno il Duca |
«La mia...è svanita invece... o forse non c'è mai stata... davvero bella Berta, un caro abbraccio.» |
|
Inserito il 12/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Speranza non morire!" di Berta Biagini |
«Versi struggenti e veramente belli... belli come l'amicizia che è stata e sarà per sempre. Un abbraccio Daniela, sincero e sentito.» |
|
Inserito il 12/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il cuore è chiuso nel suo dolore" di Danielinagranata |
«Solo la nota è un capolavoro... peccato sia una rarità trovare chi sa farti sentire completamente amata. Brava Silvia, sei davvero grande.» |
|
Inserito il 12/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Personalita'" di Silvia De Angelis |
«Un bel messaggio di speranza che vorrei poter condividere... la serenità spesso è solo un attimo impercettibile. Magnifica esposizione, apprezzatissima.» |
|
Inserito il 12/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Un nuovo arcobaleno" di Ela Gentile |
«Una resa che conosco... rammendi inutili, che strappo dopo strappo inghiottono ciò che resta. Bellissima quanto amara... profondamente sentita sulla pelle Marina.» |
|
Inserito il 12/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "La rammendatrice" di Nemesis Marina Perozzi |
«Bellissima... vorrei anch'io partire, senza bagaglio, fatto solo di macigni, e svanire nell'alba... Congratulazioni Anto, per tutto quanto, le meriti davvero.» |
|
Inserito il 12/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Dietro Le Spalle Un'Alba" di Antonella Bonaffini |
«Cara Dora... una tristissima verità nei tuoi versi, intensi e sublimi, penetranti e amari... una stupenda e condivisa poesia, davvero» |
|
Inserito il 12/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "La vita, l'eterna attesa" di Doraforino |
|
«Stupendamente suggestiva, una melodia per l'anima, respirare una notte così limpida e magica. Meravigliose immagine che catturano.» |
|
Inserito il 11/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Rosea aurora " di Vivì |
«Particolarmente toccante e profonda nel suo immenso dolore... un grido che che l'anima non sa più trattenere, Bellissima, accorata e amara.» |
|
Inserito il 11/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Senza te amore" di Marisol58 |
«Il tempo non ha risposte che possiamo capire, ammesso che esista è in un'altra dimensione, usa una lingua in codice che comprende solo lui... Una bella e sentita riflessione, intensa e originale, molto apprezzata.» |
|
Inserito il 11/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ti parlo tempo, rispondi al mio invito" di Dalassa |
| «Quando l'incrinatura si fa profonda crepa, le scuse non servono, il punto del non ritorno è ormai superato. Tristemente vera e amara, molto sentita e apprezzatissima.» |
|
Inserito il 11/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Vento leggero d'addio " di Calogero Pettineo |
«Visualizzare un sogno nell'attesa che si faccia reale... una straordinaria alchimia che fa sentire vivi e volare alto. Una poesia dolce e passionale, molto apprezzata Rosy.» |
|
Inserito il 11/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Cielo, Mare, Terra" di Rosy Marchettini |
«Il cuore non si vuole arrendere perché non sa farlo... finché ci sarà un filo di luce continuerà a cercare, senza sosta, senza pace. Versi di un profondo sentire, condiviso e apprezzatissimo.» |
|
Inserito il 11/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tempesta d'amore" di Mirella Santoniccolo Mairim14 |
«Un vero canto, un sogno nel vento... eppure a che vale se non si fa afferrare. Versi piaciutissimi, molto intensi e suggestivi.» |
|
Inserito il 11/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ti sorrido" di Veitla |
«L'amore implica resonsabilità,che non tutti sono capaci di prendersi... e allora preferiscono perdere il sogno di una vita... che lottare per esso. Bravo, profondamente apprezzata.» |
|
Inserito il 11/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Mettiamoci quel che manca" di Giorgio Lavino |
«Il nostro battagliero Moreno... davvero immensa la tua voglia d'amare e di provarci fino in fondo... sperando che gli sforzi siano meritati. Davvero bella, bravo!» |
|
Inserito il 11/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il duello" di Moreno il Duca |
«Purtroppo devo darti ragione... amore è troppo spesso solo una parola... vuota di sostanza, piena d'illusione. Piaciuta e sentitissima.» |
|
Inserito il 11/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Le due sorelle" di Carlo Barretta |
«Non possono bastare le parole... nè buone né cattive... nel bene e nel male c'è necessità di azione. Brava Berta, assolutamente pieciuta.» |
|
Inserito il 11/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Parole al vento" di Berta Biagini |
«Quei fantasmi affiorano da noi... dalla memoria, la paura, la solitudine... fantasmi che conosco... a volte l'unica compagnia. Una riflessione assolutamente sentita e condivisa, apprezzatissima.» |
|
Inserito il 11/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Fantasmi" di Clara Gismondi |
«Unamuta preghiera del cuore... che non riesce a soffocare un sentimento acuito dall lontananza. Versi intensi e suggestivi Daniela, come la brezza del mare.» |
|
Inserito il 11/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ogni mia lacrima farà avvicinare i tuoi sogni" di Danielinagranata |
«Adoro da sempre le rose gialle, le ho nel mio giardino... e come l'amore, sfioriscono subito... Molto sentita questa tua, molto bella veramente.» |
|
Inserito il 11/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Rosa gialla, tradimento e fine di un amore" di Citarei Loretta Margherita |
«Non c'è una sola sillaba in questa profonda poesia che non sia mio pensiero... vorrei solo che chi fa male provasse cosa vuol dire... e che il mio cuore, pure lui, non fosse così stanco di vagabondare... E' stupenda, sentita nell'anima.» |
|
Inserito il 11/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Trapianto di cuore" di Ela Gentile |
|
7605 commenti trovati. In questa pagina dal n° 3705 al n° 3676.
|
|