Visitatori in 24 ore: 3’461
224 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 223
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’167Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 7605 commenti di Kiaraluna
|
«A scrutarci gli occhi... un fondersi d'amore che strugge Dany... un incanto che sa di nostalgia e speranza, un filo a cui legare il nostro aquilone... Bellissima, mi hai fatto sognare.» |
|
Inserito il 11/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Dentro un sogno" di Daniela Pacelli |
«Che struggente immagine quello zampillo... mi rappresenta la vita, là dove regnava solo pace e riposo... la vita che continua, nella memoria, nell'anima... Incredibilmente sentita, un vera perla Marina,» |
|
Inserito il 11/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "La "vedova"" di Nemesis Marina Perozzi |
«Paolo... tu sei la sensibilità personificata... se tutti lo capissero gli amori... durerebbero... si dà tutto per scontato quando nulla lo è...e solo il vero amore lo sa. Grazie...è meravigliosa.» |
|
Inserito il 11/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Paura d'amore" di Paolo Ursaia |
«Credo che il..."fu" non sia perduto... ha seminato in noi, nel bene e nel male germoglierà,e quella lapide, forse... può attendere. Una sintesi della vita, spesso amara, a volte utopica, ma da... afferrare. Bravo Pino, un abbraccio.» |
|
Inserito il 11/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Lapide" di Pino Tota |
«Esorciziamo la vita colorandola d'emozioni... almeno io ci provo, non sempre all'altezza ma... lascio parlare l'anima che sempre più si sente imprigionata. Grazie di cuore a te, sei impagabile!» |
|
Inserito il 11/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il poeta" di Raggioluminoso |
«Giuro che ho i brividi... meraviglioso dipinto di una vita in penombra che anela la piena luce, quella che un senso all'esistenza, e troppa è la stanchezza d'inseguirla... Davvero grande, immensa poesia.» |
|
Inserito il 11/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il Mio Libro Dell'Esistere" di Antonella Bonaffini |
«Menomale che ci sei te a risollevarci il morale Aldo! Dove hai trovato quella foto? Sembro proprio io! Dire che sei geniale è poco... ahimè.» |
|
Inserito il 11/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ormai è andata" di Aldo Bilato |
«Spesso si vuole solo ciò che non si può avere,è una sfida con noi stessi... e solo dopo si capisce che non era amore. Molto sentita e condivisa Pino, piaciutissima.» |
|
Inserito il 10/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ben poca cosa rimane" di Pino Tota |
| «Profondamente belli questi versi, una grande emozione tuffarsi nella loro struggente dolcezza e malinconia. Molto apprezzata e sentita.» |
|
Inserito il 10/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "L'altro mattino" di Marco La Rosa |
«Penna intinta nell'anima, emozioni e nostalgie che non hanno nome, solo una destinazione ancora ignota. Profondamente bella, apprezzatissima.» |
|
Inserito il 10/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "E di che vivere" di Dalassa |
«Una meravigliosa riflessione sulla nudità della vita, che s'affanna nella ricerca dell'amore umano, amore che molto poco sa dare. Veramente bella e profonda, grazie di cuore.» |
|
Inserito il 10/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Giorni" di Libera Mastropaolo |
«L'amore è sempre una battaglia... cuore, sensi e ragione non si trovano mai daccordo, nonostante il sentimento sia forte ed agguerrito. Bellissime metafore, poesia apprezzatissima Moreno.» |
|
Inserito il 10/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "La battaglia dei sensi" di Moreno il Duca |
«Pare una dedica d'amore Mario! WOW! è strepitosa... piena di tenerezza indicibile. Un GRANDE poesia credimi, molto molto apprezzata.» |
|
Inserito il 10/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Per una giovane donna" di mario calzolaro |
«Già...parole... che senza fatti sono foglie secche... da cui non può nascere niente. Hai sfondato una porta aperta con me... applausi a scena... spalancata.» |
|
Inserito il 10/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Parole solo parole" di Mirella Santoniccolo Mairim14 |
«Spesso l'uomo è una bestia immonda... degna del profondo inferno... non offendiamo gli animali che sono molto migliori di noi! Una realtà che nessun essere umano merita... la violazione dell'anima, prima che del corpo. Stupenda.» |
|
Inserito il 10/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Stupro" di Calogero Pettineo |
|
«Sentirsi foglia... alla mercè del tempo che mai ci interroga. Bella e sentita riflessione, bravo davvero.» |
|
Inserito il 10/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sono foglia " di Splendido Leotta Michele |
«Giusta proporzione dinanzi alla vita... siamo polvere... per chi ci ama o almeno dovrebbe. Almeno in questa di vita, vorrei essere qualcosa di più... Molto bella davvero, un sincero applauso Anna.» |
|
Inserito il 10/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sentire " di Anna Elvira Cuomo |
«Una suggestione mozzafiato Mirco... la magia della notte si riesce a respirare in un'immagine che rapisce. Bellissima, bravo, bravo, bravo!» |
|
Inserito il 10/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "E tutto tace" di Midesa |
«Hia rappresentato l'umanità intera in questa tua! Scalpitiamo per scrollarci i doveri, ma senza non esistiamo... e la paura è il nostro tetto. Davvero grandiosa, bravo, un inchino.» |
|
Inserito il 10/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Son prigioniero che ha paura della libertà" di Giorgio Lavino |
«E' solo questola vita? Un adeguarsi? Pare di si... noi contro tutto... e quel tutto vince sempre. Amara e vera, incisa sulla pelle Clara, come un tatuaggio. Stupenda.» |
|
Inserito il 10/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Legge non scritta" di Clara Gismondi |
«Mi tocca essere daccordo con Aldo... e la cosa mi preoccupa... ma forse sarebbe meglio non vederla mai in faccia. Bei versi che vogliono esorcizzare... brava Silvia.» |
|
Inserito il 10/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sconosciuta signora" di Silvia De Angelis |
«I nonni... un patrimonio ineguagliabile che mi è mancato, ho avuto la sola nonna paterna e fino a 18 anni... un vuoto sempre più incolmabile. Davvero bella Berta, mi hai commosso.» |
|
Inserito il 10/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Nonni" di Berta Biagini |
«Cuore e anima... sempre, almeno per me. Non c'è estasi senza un sentimento vero e profondo. Brava Daniela, passione di grande eleganza, apprezzatissima.» |
|
Inserito il 10/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Con la passione nel sangue" di Danielinagranata |
«Vorrei essere capace di mutare la nostalgia in serena attesa, ma il mio essere me lo impedisce. Bella e soffusa poesia, immenamente sentita.» |
|
Inserito il 10/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Oltre le ciglia degli occhi" di Ela Gentile |
«Vivila... più che puoi, perché il vuoto che lascia una madre si nutre di se stesso e dilaga... e ti ritroverai ad annaspare nel nulla. E' bellissima e piena d'amore Rita, ti abbraccio.» |
|
Inserito il 10/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Un sorriso che non s'è spento agli anni" di Rita Minniti |
«Emozione pura Marina... io non so più a cosa credo e ne avrei tanto bisogno. Una poesia che trasuda d'anima, ti abbraccio .» |
|
Inserito il 10/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Contemplando il volto" di Nemesis Marina Perozzi |
«Vorrei non sapere cosa è il dubbio, vivere di fiducia cieca... ma la vita mi ha imposto altre vie, che inevitabilmente portano al baratro, se, quella mano, non ti ferma prima. Stupenda magia di versi Anto, brava come sempre.» |
|
Inserito il 10/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Lo Spigolo Di Una Rosa" di Antonella Bonaffini |
«Versi che sono una brezza d'estate... in una notte di luna piena. Versi di sogno che fanno sognare, brava Dany, un abbraccio.» |
|
Inserito il 10/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "La luna ed i sogni" di Daniela Pacelli |
«Il mondo è tondo Aldo... quale destra e sinistra? siamo tutti al centro del deserto... tutti noi che aspettiamo illusi la... manna! Grande, come sempre.» |
|
Inserito il 10/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "C'è crisi" di Aldo Bilato |
«Una dedica d'una dolcezza che incanta, d'amore di mamma che instancabile offre tutta se stessa. La tua penna saprà aspettare Anna Maria... la Vita ha sempre la precedenza. Ti abbraccio forte.» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Recenti Fotogrammi " di Anna Maria Scamarda |
|
7605 commenti trovati. In questa pagina dal n° 3675 al n° 3646.
|
|