Visitatori in 24 ore: 3’463
223 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 222
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’169Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 7605 commenti di Kiaraluna
|
«Fremare un giorno il perpetuo andirivieni senza posa, raggiungere la mèta che ci dia speranza di continuità in un tempo che ci sfugge. Immagini profonde e suggestive, versi sentiti e apprezzati.» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Nella marea" di Clara Gismondi |
«Non fa mai abbastanza luce quella candela per capire dove andiamo, ci ritroviamo dalle stelle alle stalle... senza sapere come. Bella e molto suggestiva, condivisa in toto.» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tra le linee della mano" di Rossella Gallucci |
«Quel perpetuo cercarsi, moto ondoso del cuore, che va e viene e non si ferma mai... mentre la voglia di mettere radici si fa prepotente e ogni giorno è l'inizio dello stesso sogno. Struggente e bellissima, sentita come di più non si potrebbe.» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Dove vado?" di Antonio Biancolillo |
«Un incanto di poesia... versi che scivolano come rugiada dissetando l'arsura della nostalgia. Semplicemente BELLA.» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Reminiscenze" di mario calzolaro |
«Solo un'illusione ottica il tempo... forse scopriremo che gli specchi sono soltanto proiezioni cinematografiche dall'inferno... e che noi nemmeno esistiamo. Profondamente condivisa e sentita.» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "A che ora è la fine del mondo?" di Pino Tota |
«Le uniche parole che contino veramente per una madre... essere amata per amore. Dolcissima poesia Marie, un tenera carezza.» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ti amo, per amore" di Maria Grazia Vai |
«Se di Poesia si tratta, essa vive in noi... e sa mostrarsi e farsi respirare... senza etichette... solo d'anima. Molto sentita e cindivisa pienamente.» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Non sono un Poeta" di Calogero Pettineo |
«La sento mia Saverio... in ogni parola, detta e non detta... un sentire che unisce chi nel cuore sente solo l'assenza inarginabile. Grazie di cuore... un abbraccio.» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Mamma (la sede dell'amore)" di Saverio Chiti |
«Delicatissimi petali che accarezzano l'anima... stille d'amore per un Amore ineguagliabile. Bellisima e apprezzatissima.» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Petali d'amore per te, Mamma" di Domenica Caponiti |
«Suggestiva stell d'un amore che brilla di luce propria... come ogni Amore che si rispetti. Intensamente sentita e condivisa, apprezzatissima nella sua delicatezza.» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Perla del mio mattino" di Mirella Santoniccolo Mairim14 |
«Una struggente dedica d'amore che ogni mamma anela e merita, al di là di ogni incompresione. Cordone indissolubile d'un amore unico. Davvero bella e sentita.» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Mamma" di Lina Sirianni |
«Amore e passione sbocciano insieme sempre, nella fusione dell'anima. Molto apprezzata.» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Fiore" di Asociale |
«Le parole che nemmeno io ho mai detto... e darei tutto per poterlo fare adesso... un'impotenza che incatena l'anima. E' meravigliosa Dany, mi hai accarezzato il cuore... che oggi fa più male del solito. Grazie.» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Una rosa che profuma di vita" di Daniela Pacelli |
«Il mestiere più difficile quello di genitori... che si comprende solo se sperimentao sulla pelle, e nemmo subito certe volte. Magnifica e sentita, molto molto apprezzata.» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Se stessi per la vita" di Berta Biagini |
| «Potevamo scriverla insieme Daniela... uno struggente dolore che non si sazia mai di lacrime e nostalgia... una sublime lirica d'amore, che mi porterò nel cuore... Grazie.» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Le tue mani" di Dalassa |
|
«Il vento gelido nella pioggia sferzante dell'attesa... una dolcissima quanto amara poesia, fatta di semplice anima che ama. Colpita al cuore Daniela... meravigliosa.» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "E la tristezza si veste d'infinito" di Danielinagranata |
«Madre Natura ha anch'essa un'anima... che esplode di rabbia e dolore... nè più né meno come noi, che le facciamo male almeno quanto lei ci ama. Brava Silvia,è davvero molto bella.» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Uragano " di Silvia De Angelis |
«L'estro non ti manca certo Moreno... e questa tua lo dimostra! Pungente e originale, strapiaciuta davvero.» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il ratto di Elena" di Moreno il Duca |
«Sai sempre rubare l'attenzione e il cuore Marina... con la profondità della tua anima e la maestria nel farla trasparire con grande stile. Brava,è semplicemte stupenda.» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Al confine" di Nemesis Marina Perozzi |
«Mirco... mi hai sbalordito! Pochissime parole che racchiudono l'immensità... Grande grandissima poesia... BRAVO!» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Che bella storia d'amore" di Midesa |
«Già...ma molto molto sul fondo... se quella libertà non la troviamo là,scavando in noi... saremo solo ergastolani. Bravo Aldo, come sempre.» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Libertà?" di Aldo Bilato |
«Una magnifica Poesia, stupenda dedica d'amore a chi d'amore ha speso una vita intera... Complimeti è meravigliosa.» |
|
Inserito il 09/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Madre" di Dany Blasi |
«Grandiosa... un rincorrersi d'anima in questi versi amari, che scivloano come pioggia acida sul viso. Bellissima Mirco, un profondo inchino.» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "E ascolto il silenzio" di Midesa |
| «Grazie a te... per tanta dolcezza e anima... semplicemente bellissima.» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Dal tuo viso" di Claudio Giussani |
«Un amore senza barriere quello di mamma... che sempre dà...che sempre c'è...anche dopo, voce nella voce del sangue. Brava, bellissima dedica.» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "'A mamma " di Shelly Nicole Del Santo |
«Versi che si posano sul cuore come una farfalla... dagli invidiabili colori. Molto dolce suggestiva, davvero bella.» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "In fondo a questo mio mondo" di Foglidavorio |
«E' necessario almeno un sogno per vivere... ma che sia possibile... Immensaente pisciuta, bravo Aldo.» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Oltre il confine, una stella" di Aldo Bilato |
«Già...solo fantasmi, illusioni vestite di sole inghiottite dalla notte. Forse la speranza è solo nebbia. Grande poesia Pino, immensa.» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "I pensieri della notte" di Pino Tota |
«Un sentire d'immenso amore e impotenza nel non poterlo trattenere... e quel vuoto sarà sempre pieno della sua essenza. Bellissima.» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Eri la mia festa" di Splendido Leotta Michele |
«Una preghiera dell'anima, invocazione ad un diritto a un raggio di felicità,che pare negato. Sentita e condivisa profondamente, da inchino.» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Invocazione" di Ela Gentile |
|
7605 commenti trovati. In questa pagina dal n° 3645 al n° 3616.
|
|