Visitatori in 24 ore: 3’665
239 persone sono online
Autori online: 2
Lettori online: 237
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’170Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 7605 commenti di Kiaraluna
|
«Cecità molto diffusa... di cui ci accorgiamo troppo tardi. Fin troppo sentita, bellissima e apprezzata.» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Insensibile" di Marisol58 |
«Non c'è parola che non codivida e senta mia Marina... Nulla da aggiungere se non... straordinariamente d'anima. Ti abbraccio.» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Odio la primavera" di Nemesis Marina Perozzi |
«Pochi versi che sono il mio pensiero, in cui amaramente mi ritrovo. Veramente sentiti e apprezzatissimi.» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Momenti impotenti" di Asociale |
«Non c'è amore più completo di questo Paolo... un giardino per pochi ormai. Delicata e bellissima, bravo come sempre.» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ti sento" di Paolo Ursaia |
«Non c'è stella più sfavillante dell'amore... ma va mantenuta splendente da entrambi... o si spegnerà. Davvero radiosa... bellissima.» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Chiassosi ghiribizzi" di Raggioluminoso |
«Momenti d'oro Silvia... vivili intensamente perché ti resteranno in eredità nel cuore, inestimabili. Stupenda, mi hai commosso.» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Io e mamma insieme" di Silvia De Angelis |
«Il tempo non ci appartiene e forse nemmeno il destino... che in quanto tale, credo ci guidi in percorsi obbligati, che conducano in una nassa... senza uscita. Sentita molto Clara, riflessione apprezzatissima.» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Quale potere" di Clara Gismondi |
«Una fortuna che hanno in pochi, di poter ancora festeggiare un genitore... i miei son... partiti da anni, e il vuoto è sempre più rumorooso, dentro di me. Un deliziosa dedica, piena di gioia, immensamente sentita.» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Per i tuoi 90 anni" di Rossella Gallucci |
«Un fiore che è unicità...nel bene e nel male... un dono che rende la vita accettabile, sapendo cogliere l'immensità di quel miracolo. Infiniti auguri, ti abbraccio.» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Interminabile attesa" di Daniela Pacelli |
«Un varco nel cuore... a volte non lo sappiamo tenere aperto, chi ci ama aspetta, ma l'attesa non può essere infinita né disattesa. Stupenda, magica come ogni tua.» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Un varco nel cuore " di Veleno |
«Forse non esiste pennello che sappia riprodurre l'amore infinito che lega madre e figlia... ma ci sono versi come questi che rendono palpabile l'anima. Incantata da tanta bellezza, da conservare Anto.» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il Mio Solo Paradiso" di Antonella Bonaffini |
«Solo il non sapere ci salva dalla pazzia... il non poter contare ci costringe forse a sperare, contro ogni disperata realtà. Davvero intensa e toccante, profondamete vera.» |
|
Inserito il 08/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Conto alla rovescia" di Dalassa |
«Le malelingue possono distruggere la serenità di una persona, soprattutto se di animo buono e sensibile, non avendo scrupoli, ma io credo che prima o poi... gli ritorni tutto. Felice di ritrovarti, se pur in questi versi tristemente amari.» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Nubi Nere" di Rosy Marchettini |
«Quando l'amore è tutto... tutto ciò serve per nascere... rinascere... vivere... ed illudersi di non morire. Bellissima Marie.» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Nel mio sentire" di Maria Grazia Vai |
|
«Struggente e stupendamente dolce e musicale nella sua profonda malinconia. Lirica magistrale, sincero inchino.» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il cielo lontano" di Mario Bugli |
«Versi precisi come bisturi a sezionare l'anima che muore di indifferente solitudine molto prima... di compiere quel... salto. Da brividi Pino...» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Autosoppressione" di Pino Tota |
«Muri di vetro certi sguardi... che non dicono, non danno spazio alla comprensione. Essere enigmi oggi è quasi la normalità. Piaciutissima e apprezzata.» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sei un enigma" di Dalassa |
«Si piò volare con il cuore... lassù,dove tutto E'...difficile lo so, la nostra umanità è troppo... finita. Grande e intensa, riflessione apprezzatissima.» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "E' difficile! " di Berta Biagini |
«E come non avere crisi d'identità in una società così...spersonalizzata? Bella la dedica e l'intento di strappare un sorriso.» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Avatar" di Aldo Bilato |
«E' vero... siamo noi che ci allontaniamo da ciò che siamo stati, per ...crescere... e poi volgendoci indietro, ci manca qualla parte di noi che ancora sognava. Una stupenda dedica piena di nostalgia e amore.» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il Salto Del Tempo " di Antonella Bonaffini |
«Anima che si spoglia senza vergogna per donare un sentimento senza limiti, offrendo con fiducia la propria fragilità. Delicata e intensa, veramente sentita e apprezzata.» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Furtiva lacrima" di Raggioluminoso |
«La fragilità dell'anima è divesa per ognuno, chi annega il dolore nell'alcool vuole annegare anche la propria solitudine il cui grido non è ascoltato. Siamo tutti soli ormai... pronti a giudicare ma non ad... ascoltare. Imennsamente sentita, bellissima.» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Nettare di bacco" di Silvia De Angelis |
«Un cammino l'amore... a volte impervio, eppure lo percorriamo, perché vale sempre la pena di morire per amore... che senza amore. Intensamente bella, una vera carezza al cuore.» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Brivido rosa " di Moreno il Duca |
«Dolcissima poesia, versi dell'anima che ama sopra ogni cosa e cerca di vivere l'amore in ogni cosa. Brava Daniela, una vera perla di sentimento.» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Giorni d'amore... giorni di Te" di Danielinagranata |
«Sono sempre più convinta che i morti siamo noi... quelli che camminano nel buio dell'anima, senza mèta e senza pace. Una grande e intensa poesia, sentita profondamente.» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "La città dei morti" di Calogero Pettineo |
«Immersi nella natura si riesce a dimenticare gli affanni...è tanta la meraviglia che soffoca il dolore e inonda l'anima di bellezza. Un quadro d'intensa suggestione, versi che incantano.» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tanta natura intorno" di Mirella Santoniccolo Mairim14 |
«Esistono ahinoi "esseri" che non sanno fare che quello... cercare di distruggere la vita altrui solo perché insoddisfatti della propria... ma chi di spada ferisce... Brava Dany, immensamente apprezzata e condivisa.» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "I fantasmi affondano lentamente" di Daniela Pacelli |
«La prima gallina che canta...è quella che ha fatto l'uovo! un vecchio detto profondamente saggio... e chi accusa di falsità probabilmente ne fa smodatamente uso... Fortissima questa tua cara Marina, la tua autoironia è sempre vincente.» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Crisi d’identità?" di Nemesis Marina Perozzi |
«Ci illudiamo di volare quando l'amore ci mette le sue ali, così illusorie ed effimere, e siamo davvero soli, argonauti dei sentimenti che lentamente vanno a naufragare. Stupenda... mi hai stretto il cuore.» |
|
Inserito il 06/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Siamo soli" di Veleno |
|
7605 commenti trovati. In questa pagina dal n° 3615 al n° 3586.
|
|