Visitatori in 24 ore: 3’677
281 persone sono online
Autori online: 3
Lettori online: 278
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’169Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 7605 commenti di Kiaraluna
|
«Amo la spontaneità in ogni forma, senza estremi ovviamente, e la saggezza è un perfetto equilibrio naturale. Bella e riflessiva come sempre, Brava Silvia, un abbraccio.» |
|
Inserito il 04/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Saggio" di Silvia De Angelis |
«La chiusa è il mio pensiero... niente è più importante d'un grande amore, che fa sopportare a superare ogni ostacolo... ci si rialza senza lamenti quando c'è quella mano ad aiutarti. Una magnifica verità in versi, apprezzatissima.» |
|
Inserito il 04/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "La vita" di Ela Gentile |
«Come i pneumatici sull'asfalto allagato anche l'anima perde aderenza con la realtà,più o meno inconsciamente, quando il diluvio annega la serenità che si vorrebbe arrendere. Una superba metafora che sa raccontare e catturare, davvero apprezzata infinitamente Marina, un sentire che faccio mio.» |
|
Inserito il 04/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Aquaplaning" di Nemesis Marina Perozzi |
«Libertà la cui magia hai saputo rendere magistralmente nella perfetta suggestione di questi versi, che sanno già d'estate e di voglia di volare... mentre fuori tristemente piove ancora. Grazie per questo volo... immensamente apprezzato Dany.» |
|
Inserito il 04/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Desiderio di liberta'" di Daniela Pacelli |
«Fioche luci in mezzo al mare, precarie come le candele al vento che non risparmia uragani e fortunali... questo siamo, anime che sanno dare un amore quasi mai capito. Bellissima e struggente, sentita profondamente mia.» |
|
Inserito il 04/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tra Organza E Dolore" di Antonella Bonaffini |
«Una vera lirica questa, suggestiva e toccante per le emozione che sa trasmettere con dolcezza e malinconia, con quella acuta nostalgia che stringe la gola e il cuore... Bellissima, da incorniciare.» |
|
Inserito il 03/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Stringe il ricordo di tempi lontani" di Simone Bello |
«La libertà non è nella solitudine... c'è chi si sente oppresso da un sentimento che richiede attenzione e crede che da soli sia più facile... La libertà la troviamo dentro, senza fuggire, condividendo. Piaciutissima, complimenti.» |
|
Inserito il 03/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Libero" di Francesco Fabris Manini |
«Nelle parole, nei versi vergati su un foglio immacolato, risalta l'anima ed è come vedersi allo specchio... riconoscendo di noi ritagli che avremmo buttato via. Versi di grande profondità,apprezzatissimi.» |
|
Inserito il 03/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ritagli di poesia" di Claudio Giussani |
«Il sentimnto è poesia, sempre,è l'ispirazione che fa scrivere emozioni di passione profonda, di cui l'amore è il re incondizionato. Bravo Mirco, una dolcissima dedica, apprezzatissima.» |
|
Inserito il 03/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tu sei poesia" di Midesa |
«Chiudere fuori il sogno... una terribile necessità a volte, ma rinunciare a lui è rinunciare a noi stessi, a ciò che siamo, che senza un sogno per nutrire l'anima, moriamo ogni giorno. Spettacolare Rita, una lirica da inchino, sentita immensamente e condivisa.» |
|
Inserito il 03/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Cos'è che pensi" di Rita Minniti |
«Effimere quelle funi che non sanno trattenere i sogni, troppo grandi per questa realtà,vanno tristemente a fondo. Breve quanto vera e intensa, davvero molto bella.» |
|
Inserito il 03/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Deriva" di Rossella Gallucci |
«Una fuga dal rimpianto, catene che portano a fondo, mentre si vuole volare via da ciò che ci tiene legati alla sofferenza. Amara quanto stupenda poesia, profondamente sentita.» |
|
Inserito il 03/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "L'amaro del volo" di Dalassa |
«Seguire una passione ci porta lontano, anche da se stessi, e nell'andare passiamo attraverso la nostra anina, ritrovandola. Bella poesia, intimamente esposta, molto apprezzata.» |
|
Inserito il 03/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Poesia controvento" di AlexMen |
«La sintesi del tempo... in pochi versi profondamente belli e intensi. Apprezzatissimi.» |
|
Inserito il 03/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Son qui" di Anna Elvira Cuomo |
«Versi profondamente tristi e mari con una chiusa strepitosa e significativa. Immensamente piaciuta e sentita, letta con grande interesse e piecere.» |
|
Inserito il 03/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ora puoi andare" di Calogero Pettineo |
|
«Solo la nota è il mio puro pensiero... e nei tuoi versi c'è tutto ciò che una donna vorrebbe sentirsi dire... nel bene e nel male esserci, disposti a farsi terra per asciugare quelle lacrime.
Il tuo poetare è di una profondità in cui mi ritrovo e mi rincuora il sentire che esiste ancora umanità degna di questo nome.
Applausi a scena aperta... meritatissimi.» |
|
Inserito il 03/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Al di là del muro" di mario calzolaro |
«Amore amaro quello degli amanti... termine de degrada un sentimento che, se è importante, deve trovare una strada tutta sua. Molto sentita, immensamente apprezzata.» |
|
Inserito il 03/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "L'amore celato" di Clara Gismondi |
«Un amore a tutto tondo... che dona più di quanto prenda... una gara che dovremmo voler fare ogni giorno, per non svalutare un sentimento importante. Meravigliosa Moeno, appluasi sinceri.» |
|
Inserito il 03/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sapore di pelle " di Moreno il Duca |
«Non sempre di mamma ce n'è una sola... a volte qualcuno ha la fortuna di trovare un pari affetto in un'altra persona, un dono raro e prezioso. Brava Berta, stupenda dedica d'amore.» |
|
Inserito il 03/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Una seconda mamma" di Berta Biagini |
«La sincerità di una persona fidata compensa molto il vuoto di certi momenti e aiuta a superare il baratro in cui ciecamente si potrebbe cadere. Intensa e profonda come sempre Silvia, eccellente poesia.» |
|
Inserito il 03/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Parentesi " di Silvia De Angelis |
«Sognare da soli è come aspettare la pioggia nel deserto... disperatamente inutile. Imensamente sentita Daniela, molto bella davveo.» |
|
Inserito il 03/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Solo sogni... niente più" di Danielinagranata |
«Assenza di devozione... definizione eccellente per la parte di noi che non sa donarsi, rinunciando al bene per non voler accettare il tutto... Stupenda Pino, incredibilmente vera nella sua amarezza.» |
|
Inserito il 03/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Egotismo" di Pino Tota |
«A volte la notte è uno spettacolo da godere, ma solo se l'anima è serena e trapuntata di stelle... sennò è un lento morire. Una suggestiva lirica che sa trasportare in alto, bellissima Marina.» |
|
Inserito il 03/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Lo sbadiglio della notte" di Nemesis Marina Perozzi |
«Credo che la verità non interessi a nessuno...è così anacronistica da apparire fuori luogo più della menzogna che è il pane quotidiano. Diretta come un treno Aldo, molto piaciuta.» |
|
Inserito il 03/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Le due campane" di Aldo Bilato |
«Parlerà il silenzio quado le parole avranno perso significato... quando si alzerà il muro sordo che amplifica solo la solitudine e il vuoto regnerà. Una malinconia che strugge l'anima, versi che sanno mirabilmente raccontare l'intimità dell'anima... bellissimi Anto.» |
|
Inserito il 03/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ritagli Di Cielo" di Antonella Bonaffini |
«L'estate del cuore...è più ancora della primavera perché ci scalda... ma viverla si fa sempre più difficile, l'inverno sembra aver inghiottito tutto. Un lirica magistrale, ricca e piena, immensamente sentita.» |
|
Inserito il 03/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "L'estate del cuore" di Daniela Pacelli |
«Un vero merletto barocco amica mia! Leggere una tale meraviglia fa sfavillare il sole più forte, ci si tuffa nelle calli così suggestive e uniche... Complimentissimi, una perla rara da conservare!» |
|
Inserito il 03/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Venexia" di Raggioluminoso |
«Nessuno deve prevalere... solo l'Amore universale, che Cristo ha pagato col sangue... ma nessuno lo vuole ricordare. Meravigliosa questa tua... da tenere sempre sul cuore.» |
|
Inserito il 02/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Delle religioni cosa è rimasto" di Dalassa |
«Da brividi... una lirica struggente che mi prende l'anima... sensazioni amare conosciute che fanno ancora male. Bellissima, da conservare.» |
|
Inserito il 02/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Un altro giorno" di mario calzolaro |
«Sarà normale che tutto invecchi... ma bisogna vedere come! e il tuo ritratto è davvero tristemente vero... Piaciuta, un abbraccio.» |
|
Inserito il 02/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Vagito" di Aldo Bilato |
|
7605 commenti trovati. In questa pagina dal n° 3555 al n° 3526.
|
|