Visitatori in 24 ore: 3’642
525 persone sono online
Lettori online: 525
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’169Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 7605 commenti di Kiaraluna
|
«Un vento freddo che conosco, che si fonde con l'anima e pare non volersene più andare. Profondamente sentita e condivisa, apprezzatissima.» |
|
Inserito il 02/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Vento maestro" di Clara Gismondi |
«Non ci trovo nessuna libertà in un amore che finisce Pino... ma un vuoto che risucchia l'anima, che si rifiuta di guardare altrove, ad altre mete... Intensa e amara, molto bella e sentita.» |
|
Inserito il 02/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sempre lo stesso gusto" di Pino Tota |
«Il mio pentolone bolle da sempre... e non si svuota mai... Versi di un sentire condiviso, apprezzatissimi cara Berta.» |
|
Inserito il 02/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Un pentolone di desideri" di Berta Biagini |
«Un canto strugente che sa di solitudine quello del mare... che tanto mi somiglia. Versi immensamente sentiti, che trasportano e cullano, nella malinconia dell'anima. Bellissima.» |
|
Inserito il 02/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il canto del pescatore " di Vivì |
«La mia non sa fare altro... capovolge ogni cosa e sono stufa di raddrizzare tutto da sola! Brava Silvia, poesia acuta e riflessiva, sei grande.» |
|
Inserito il 02/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Beffarda vita" di Silvia De Angelis |
«Non c'è termine più degradante per definire due persone che si amano che... amanti... diventato ormai dispregiativo nell'immaginario collettivo. Davvero bella la tua poesia... il tuo stile è diventato fantastico Daniela, un abbraccio.» |
|
Inserito il 02/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Amanti" di Danielinagranata |
«Succede sempre... si tentenna, ci sente soffocare da un amore che vuole l'esclusiva... e solo quando lo perdiamo diventa... vitale. E' straordinaria Saverio... immensamente apprezzata.» |
|
Inserito il 02/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Capirai (mia vita)" di Saverio Chiti |
«Se anche questa vita non avesse confini e tutto ritornasse e ricominciasse, dandoci la possibilità di vivere e rivivere quello che ci è stato negato... Una meravigliosa e sentita riflessione interiore, un desiderio assolutamete condiviso caro Maurizio.» |
|
Inserito il 01/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Quanto vorrei xx " di Mau0358 |
«Colori che alimentano la speranza, l'unico pane di cui l'anima non sa fare a meno... per poter credere giorno dopo giorno in questa vita. Semplicemente sublime, un arcobaleno d'anima.» |
|
Inserito il 01/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Colori" di Antonella Bonaffini |
«Versi radiosi e limpidi che sprigionano speranza, un esile filo a cui aggrapparsi, nonostante tutto. Davvero una bella poesia, piaciutisima...» |
|
Inserito il 01/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Dal tempo rapiti" di Shelly Nicole Del Santo |
«Davvero bella e solare questa tua... in un giorno nuvoloso nonostante il cielo terso. Immensamente apprezzata Dany, un abbraccio.» |
|
Inserito il 01/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "La mia luce sei tu" di Daniela Pacelli |
«Il mare è come la vita... alimenta i sogni e poi li inghiotte. Versi di grande suggestione, immensamente sentiti.» |
|
Inserito il 01/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Bocca di mare racconta " di Dalassa |
«Un mare scuro e profondo l'inquietudina, che tira a fondo senza pietà. Immensamente sentita Clara, un abbraccio.» |
|
Inserito il 01/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Inquietudine" di Clara Gismondi |
«Un sole, quello dell'anima, che una volta spento non brillerà mai più. Il dolore è il più vasto e profondo degli oceani, che non lascia scampo. Stupenda Daniela, immensamente sentita.» |
|
Inserito il 01/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sole spento" di Danielinagranata |
|
«Non sempre esistono altri amori da sognare... arriva il giorno che cala la notte, e solo una vera amicizia può prenderti per mano. Davvero una stupenda dedica, complimenti.» |
|
Inserito il 01/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "All'amica delusa" di Citarei Loretta Margherita |
«Fuochi d'artificio questi versi, profondamente eleganti e passionali. Bravo Moreno, mille applausi.» |
|
Inserito il 01/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Passion" di Moreno il Duca |
«Immagini che strasportano lontano... un lontano mai abbastanza lontano per sfuggire la realtà,ma una suggestione che dona un attimo di quiete. Stupenda poesia, piaciutissima.» |
|
Inserito il 01/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Morgana del lago" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Brezza di primavera questi versi leggeri e odorosi... una carezza di cui il cuore ha disperatamente bisogno. Grazie è bellissima.» |
|
Inserito il 01/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Giovin Shamrock" di Raggioluminoso |
«C'è chi nasce per dare tutto e non ricevere niente... chi cavolo l'ha inventata sta democrazia... Grazie Aldo, sempre attento e attuale.» |
|
Inserito il 01/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "La regina fa da sé" di Aldo Bilato |
«L'amore fa girare il mondo... ma alla fine è solo un'illusione... perché il mondo gira anche senza di noi. Davvero una bella poesia.» |
|
Inserito il 01/05/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ti amo" di Ela Gentile |
«L'inganno ha tanti volti e tanti artigli, anche fatti di velluto, che incidono a fondo l'anima più del rasoio, e quelle lacrime sono sangue diluito dalla pioggia. Poesia amarissima, profondamente sentita.» |
|
Inserito il 30/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il tuo inganno " di Calogero Pettineo |
«Già...quante volte la festa è finita... si spenge anche il rumore della solitudine, sotto la pioggia indifferente, e tutto finisce mentre tutto continua. Stuependa e immensamente sentita.» |
|
Inserito il 30/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "La vecchia baldracca" di Carlo Barretta |
«Note di nostalgica malinconia, in sintonia col mio sentire, in questi versi profondamente lievi e pungenti. Piaciutissimi e apprezzati.» |
|
Inserito il 30/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Una promessa" di Aldo Bilato |
«Alla fine non ci resta che lei... la fantasia, ed io ho finito i colori... Davvero bella e magica... brava Dora.» |
|
Inserito il 30/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Vieni nei miei sogni" di Doraforino |
«Giuro che non ne mangio più di cioccolata Pino! Triviale è triviale... ma almeno mi hai fatto sorridere! GRAZIE!» |
|
Inserito il 30/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "La cioccolata" di Pino Tota |
«Versi che sanno d'amore... materno, quello che sa dare sempre incondizionatamente, che sa perdonare come nessun altro. Superba e toccante, profondamente sentita.» |
|
Inserito il 30/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "A braccia aperte " di Mirella Santoniccolo Mairim14 |
«Quando c'è la totalità dell'intesa... il cuore si unisce alla pelle, producendo scintille d'estasi incomparabili. Brava Silvia, piaciuta tantissimo.» |
|
Inserito il 30/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Istinto" di Silvia De Angelis |
«Non conosceremo mai la risposta... e la robbia aumenta il dolore, annientando chi rimane. Versi profondi che fanno male, immensamente sentiti.» |
|
Inserito il 30/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ad un passo ... -" di Berta Biagini |
«Ibernare i dubbi... si potesse, magari si sbaglierebbe di più ma si rimpiangerebbe di meno... avremmo tentato, senza soffermarci a perdere quell'attimo che era fondamentale. Insieme ai dubbi ci resta la speranza... Grande e sentita poesia Anto, brava come sempre.» |
|
Inserito il 30/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tra Me Ed il Cielo " di Antonella Bonaffini |
|
7605 commenti trovati. In questa pagina dal n° 3525 al n° 3496.
|
|