3’637 visitatori in 24 ore
 369 visitatori online adesso




Pubblicare poesie Pubblicare poesie
Pubblicare poesie

Le #parole nelle poesie
Alba Amicizia Amore Anima Bambino Cielo Coraggio Cuore Delusione Desiderio Destino Donna Emozione Felicità Gioia Giorno Illusione Libertà Luce Luna Madre Malinconia Mano Mare Memoria Morte Natura Nostalgia Notte Nuvola Occhio Pace Paura Piangere Profumo Rabbia Ricordo Sentimento Serenità Sogno Sole Solitudine Speranza Stelle Tempo Terra Tristezza Uomo Vento Vita


Visitatori in 24 ore: 3’637

369 persone sono online
Lettori online: 369
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’169
Autori attivi: 7’452

Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95
Chi c'è nel sito:
Club ScrivereArelys Agostini Messaggio privatoClub ScrivereDaniela Dessì Messaggio privatoClub ScrivereAntonietta Angela Bianco Messaggio privato
Vi sono online 2 membri del Comitato di lettura

_



Seguici su:



Giugno 2026  
do lu ma me gi ve sa
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23

Raccolte di poesie Raccolte di poesie
Semplici note olfattive di Laura Sensoli
Cosa hai fatto del tuo paradiso? di Arelys Agostini
M’affaccio alla finestra di Alberto De Matteis
Questo cuore che trema di Andrea Sargenti

SpiegaPoesie riproposte
Quelle cartoline di giuseppe gianpaolo casarini
La tea e il bamboo di Paolo Morganti
Nella memoria di Laura Sensoli
Esempio e segno di speranza di giuseppe gianpaolo casarini
Soldato di Stefano Acierno
Al "Carducci" di Stefano Acierno
Pasqueide di Peppe Cassese
Tu Risorto di antonio giuseppe perrone
Anziani di Stefano Acierno
Dante l’Aligheiro di Peppe Cassese

I 10 autori più recenti:
Poeta Patrizia1973: 1 poesie
Poeta Donato Caione: 2 poesie
Poeta albero95: 1 poesie
Poeta Simone Michettoni1: 1 poesie
Poeta Giovanna Diodato: 1 poesie
Poeta Kevin: 5 poesie
Poeta Antonella Dadone: 11 poesie
Poeta Egidio Capodiferro: 1 poesie
Poeta Antonello78: 2 poesie
Poeta Igor Bischi: 1 poesie

Autori del giorno
Autore del giorno Lara
(30 Aprile 2019)
Autore del giorno Demetrio Amaddeo
(29 Aprile 2019)
Autore del giorno Danilo Tropeano
(28 Aprile 2019)
Autore del giorno Lara
(27 Aprile 2019)
Autore del giorno Francesco Rossi
(26 Aprile 2019)
Autore del giorno Mauro Santi
(20 Marzo 2019)

Autori del mese
Autore del mese Silvia De Angelis
(Giugno 2019)
Autore del mese Amara
(Maggio 2019)
Autore del mese Saverio Chiti
(Aprile 2019)
Autore del mese Franca Canfora
(Gennaio 2019)
Autore del mese Andrea Palermo
(Dicembre 2018)
Autore del mese Cinzia Gargiulo
(Novembre 2018)






Pubblicità
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.

Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi

Responsabilità sociale
Pubblicare poesie

Trovati 7605 commenti di Kiaraluna

Commento n° 3495
«Non c'è una sola parola, sia in versi che della nota, che io non condivida pienamente.
Eppure la distanza genera una sofferenza che col tempo inaridisce e allontana più della stessa distanza.
Una meraviglia di poesia, sentita e sofferta immensamente.
»
Inserito il 30/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Aldilà del mare" di Danielinagranata  

Commento n° 3494
«Io... non ho parole Rosa... mi hai colpito al cuore... un cammino che sento anche mio, che ho lasciato ed ignorato, la cui Pietà ci riconduce...
E' meravigliosamente immensa, la conservo per ricordarmi di non dimenticare... GRAZIE.
»
Inserito il 30/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Verso La Luce" di Rosa Leone  

Commento n° 3493
«Ci sono foto che sorridono, nei vecchi album e sulle lapidi... ma sono fredde come il vuoto che ci separa...
Una poesia immensa, sentita sulla pelle e nell'anima... bellissima Simone, davvero grande.
»
Inserito il 30/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Fotografie di ieri" di Simone Bello  

Commento n° 3492
«Non siamo mai noi i poeti ma lo è la vita... noi ne respiriamo le amozioni trascrivendole, avendo questo grande privilegio di recepirle più di altri... e riuscire a vivere d'emozioni, anziché semplicemente sopravvivvere.
Grande poesia, grande anima Moreno, la tua.
»
Inserito il 30/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tu sei poesia " di Moreno il Duca  

Commento n° 3491
«Spesso è necessario annullarsi, morire a se stessi per poter rinascere con un diverso colore... per intonarsi a questa vita, che così come siamo, non ci vuole...
Amaramente sentita e condivisa in toto Marina... poesia superlativa.
»
Inserito il 30/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Lilla speranza" di Nemesis Marina Perozzi  

Commento n° 3490
«Si può vivere perennemente con gli occhi dell'anima chiusi, e non poter vedere il cammino da venire. Non è facile aprirli, la realtà fa così male a volte da preferire la cecità...ma a volte, se lo facciamo, ritroviamo davvero la strada. A volte...
Immensamente sentita sulla pelle, respirata e condivisa, bellissima.
»
Inserito il 30/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ritrovando la strada" di Daniela Pacelli  

Commento n° 3489
«Aprile è il mio mese, pieno di promesse che vorrei ascoltare e credere ancora... ma il tempo ha cambiato le stagioni... e me, profondamente.
Un magnifico ricamo di sensazioni questa tua, delicata e piena di speranza. Magnifica davvero.
»
Inserito il 30/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sciabordii d'uragani" di Raggioluminoso  

Commento n° 3488
«Avere quel ricovero sicuro è privilegio di pochi ormai... per lo più si sopravvive d'abitudine e di paura dei cambiamenti, assuefatti all'infelicità.
Poesia molto bella e profonda, complimenti.
»
Inserito il 30/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Destinato ad esistere" di Felice Di Giandomenico  

Commento n° 3487
«Un rincorrersi di pensieri amari, che conoscono il sapore del vuoto insopportabile di chi ha scelto un'altra strada.
Poesia molto bella e sentita.
»
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Amaro è amarsi" di Maria Bianca  

Commento n° 3486
«C'è sempre chi vive per l'altro e aspetta con pazienza, disponibile e comprensivo perché così deve essere... si vive il nostro tempo nel tempo che ci viene concesso, quasi fosse un dono.
Profondamente sentita poesia d'amore, d'un amore che sa aspettare.
»
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Nel tempo tuo" di Antonio Biancolillo  

Commento n° 3485
«La fatica di vivere, tra sensi di colpe e angoscie sul futuro che vediamo scuro all'orizzonte... e sempre piovono lacrime nell'anima riarsa.
Struggente nella sua amarezza, profondamente sentita e apprezzata.
»
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Invise lacrime" di Vivì  

Commento n° 3484
«Magia di luna nella notte che incanta illuminando la strada... del mare... del cuore...
Versi eterei e lievi, una vera carezza per l'anima.
»
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Pensieri in trasparenza" di Clara Gismondi  

Commento n° 3483
«Vorrei bastasse davvero il pensiero a sostenere un'intera esistenza, a nutrire i desideri e dissetare l'arsura del cuore... a riparare il viso dagli schiaffi del tempo che passa senza quella vicinanza.
Stupenda e toccante, intimamente sentita e condivisa.
»
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Mi ritorni nel silenzio" di Rita Minniti  

Commento n° 3482
«Un amore che finisce si porta via ogni traccia di presente, e resta solo un buio passato che fa male.
Concisa e immensamente intensa, un piccolo universo dell'anima.
»
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "The past (il passato)" di Pino Tota  

Commento n° 3481
«Che meraviglia Mirco... straordinariamete dolce e veritiera... anche gli uomini ce l'hanno l'anima, dalla scorza più o meno sottile, e tra i tanti cuori di pietra esistono quelli di velluto, che soffrono e amano totalmente.
Grazie per questi versi, nei quali la tua anima si riflette, spettacolari.
»
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Anche gli uomini hanno un'anima" di Midesa  

Commento n° 3480
«La speranza accampata in attesa... solo lei può attendere contro ogni disperato timore, che quella tenda solitaria diventi un rifugio per due.
Immensamente sentita, originale e davvero molto bella.
»
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "La tenda nel cielo" di Dalassa  

Commento n° 3479
«Sono davvero molti quei giorni in cui la chiave gira a vuoto, in cui ti chiedi se sia la porta giusta che sta tentando d'aprire. Il cuore sceglie senza farsi domande,è solo la mente che ha bisogno di risposte.
Stupenda profonda poesia... apprezzatissima.
»
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Vacuum " di Antonella Scamarda  

Commento n° 3478
«Credo non esista una strada sicura... ma esiste la volontà d'inventarla, dentro di noi, per arrivare dove il cuore potrà riposare, finalmente.
Profondamente sentita, stupenda poesia.
»
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il nuovo giorno" di Mirella Santoniccolo Mairim14  

Commento n° 3477
«Ma dove hai trovato la parola coerenza? nemmeno nel dizionario esiste più...non l'hai notato? la gente è tutto, ma proprio TUTTO meno che coerente...
cara Dany... trasmigriamo sulla faccia buia della luna? di certo ci farà più caldo che qui...
Sei sempre grande, un abbraccio immenso.
»
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Coerenza incoerente" di Daniela Pacelli  

Commento n° 3476
«Non ho mai capito chi dice di amare e poi si tira indietro... capisco solo che non era amore ma... il dolore non per questo svanisce.
Pregevole poesia, sentita e profondamente condivisa.
»
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ancora silenzio" di Calogero Pettineo  

Commento n° 3475
«Piccole tiepide luci che fanno compagnia al cuore, nel silenzio che parla all'anima per non farla sentire troppo sola...
Mi hai commosso Berta...è bellissima.
»
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Piccole luci nel buio" di Berta Biagini  

Commento n° 3474
«Amare è il mestiere più difficile del mondo... tutti ti vogliono in prova, ma alla fine nessuno ti assume...
versi d'anima Daniela, immensamente sentiti e condivisi.
»
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "E... te ne vai" di Danielinagranata  

Commento n° 3473
«La sincerità ha ormai i giorni contati... questa società costringe ad abbassarsi a infimi livelli per raggiungere un sogno, che era e dovrebbe essere pulito come la luce del sole.
Stupenda riflessione, quanto amara, sempre strepitosa Silvia.
»
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Figuranti " di Silvia De Angelis  

Commento n° 3472
«Morire e rinascere ad ogni battito... la vita è proprio questa, ogni battito è il primo... ogni battito è l'ultimo...
Struggente e bellissima Marie, grazie di donarci petali della tua anima.
»
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Nei meridiani celesti, sospiri di luNA" di Maria Grazia Vai  

Commento n° 3471
«Nascere è un dono... ma poi diventa una condanna, e non vi trovo giustizia in questo... ma forse non abbiamo capito niente... o semplicemente non c'è nulla ca capire?
Bella e profonda poesia, come ogni tua, immensamente sentita.
»
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "In Cerca D'Autore" di Antonella Bonaffini  

Commento n° 3470
«Quando incontriamo... l'Amore lo riconosciamo... prima ancora di saperlo in fondo al cuore,è già scritto nei nostri occhi... incantevole appassionata poesia Moreno...
sei un pittore dell'anima.
»
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il mio battito " di Moreno il Duca  

Commento n° 3469
«Sei un'artista nell'anima Marina... versi e immagini ti raccontano nella tua trasparenza e amaro amore per l'amore... e per la vita, che rinascerà anche per noi, finché ci crederemo.
Un grande applauso e un sincero abbrccio.
»
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Amore cremato" di Nemesis Marina Perozzi  

Commento n° 3468
«Un amore che non teme il tempo... una vera perla di speranza e fiducia, che vorrei sentire mia... per poter godere appieno di ogni istante.
Bellissima, coinvolgente, appassionata... da conservare.
»
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Panna di rosa" di Raggioluminoso  

Commento n° 3467
«Il sogno d'una vita... vita, dove il dolore è compensato dall'amore... dove la medaglia ha due facce e non solo una, quella dell'indifferenza.
Profondamente sentita e condivisa, magnifica poesia.
»
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ho fatto un sogno" di Gerardo Novi  

Commento n° 3466
«Questa vita di nuvole e di attese... che struggente immagine... le nuvole che corrono col tempo e non si lasciano afferrare, come quest'amore, pieno di spine e rose, immensamente desiderato.
Straordinaria la tua poesia Paolo, profondamente sentita.
»
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Questa sedia ove sussurro amore" di Paolo Eroli  

Precedenti 30Successivi 30

7605 commenti trovati. In questa pagina dal n° 3495 al n° 3466.



Lo staff del sito
Poesie su Internet
Cerca un autore od una poesia

Accordo/regolamento che regola la pubblicazione sul sito
Le domande più frequenti sulle poesie, i commenti, la redazione...
Guida all'abbinamento di audio o video alle poesie
Legge sul Diritto d'autore (633/41) - Domande e risposte sul Diritto d'autore - Cookie policy
Se vuoi mandarci suggerimenti, commenti, reclami o richieste: .


Copyright © 2026 Scrivere.info Poesie Poesie erotiche Poesie d'amore Nuovi poeti Poesie scelte Poesie sulle donne AquiloneFelice.it