Visitatori in 24 ore: 3’637
369 persone sono online
Lettori online: 369
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’169Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 7605 commenti di Kiaraluna
|
«Non c'è una sola parola, sia in versi che della nota, che io non condivida pienamente. Eppure la distanza genera una sofferenza che col tempo inaridisce e allontana più della stessa distanza. Una meraviglia di poesia, sentita e sofferta immensamente.» |
|
Inserito il 30/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Aldilà del mare" di Danielinagranata |
«Io... non ho parole Rosa... mi hai colpito al cuore... un cammino che sento anche mio, che ho lasciato ed ignorato, la cui Pietà ci riconduce... E' meravigliosamente immensa, la conservo per ricordarmi di non dimenticare... GRAZIE.» |
|
Inserito il 30/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Verso La Luce" di Rosa Leone |
«Ci sono foto che sorridono, nei vecchi album e sulle lapidi... ma sono fredde come il vuoto che ci separa... Una poesia immensa, sentita sulla pelle e nell'anima... bellissima Simone, davvero grande.» |
|
Inserito il 30/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Fotografie di ieri" di Simone Bello |
«Non siamo mai noi i poeti ma lo è la vita... noi ne respiriamo le amozioni trascrivendole, avendo questo grande privilegio di recepirle più di altri... e riuscire a vivere d'emozioni, anziché semplicemente sopravvivvere. Grande poesia, grande anima Moreno, la tua.» |
|
Inserito il 30/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tu sei poesia " di Moreno il Duca |
«Spesso è necessario annullarsi, morire a se stessi per poter rinascere con un diverso colore... per intonarsi a questa vita, che così come siamo, non ci vuole... Amaramente sentita e condivisa in toto Marina... poesia superlativa.» |
|
Inserito il 30/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Lilla speranza" di Nemesis Marina Perozzi |
«Si può vivere perennemente con gli occhi dell'anima chiusi, e non poter vedere il cammino da venire. Non è facile aprirli, la realtà fa così male a volte da preferire la cecità...ma a volte, se lo facciamo, ritroviamo davvero la strada. A volte... Immensamente sentita sulla pelle, respirata e condivisa, bellissima.» |
|
Inserito il 30/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ritrovando la strada" di Daniela Pacelli |
«Aprile è il mio mese, pieno di promesse che vorrei ascoltare e credere ancora... ma il tempo ha cambiato le stagioni... e me, profondamente. Un magnifico ricamo di sensazioni questa tua, delicata e piena di speranza. Magnifica davvero.» |
|
Inserito il 30/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sciabordii d'uragani" di Raggioluminoso |
«Avere quel ricovero sicuro è privilegio di pochi ormai... per lo più si sopravvive d'abitudine e di paura dei cambiamenti, assuefatti all'infelicità. Poesia molto bella e profonda, complimenti.» |
|
Inserito il 30/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Destinato ad esistere" di Felice Di Giandomenico |
«Un rincorrersi di pensieri amari, che conoscono il sapore del vuoto insopportabile di chi ha scelto un'altra strada. Poesia molto bella e sentita.» |
|
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Amaro è amarsi" di Maria Bianca |
«C'è sempre chi vive per l'altro e aspetta con pazienza, disponibile e comprensivo perché così deve essere... si vive il nostro tempo nel tempo che ci viene concesso, quasi fosse un dono. Profondamente sentita poesia d'amore, d'un amore che sa aspettare.» |
|
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Nel tempo tuo" di Antonio Biancolillo |
«La fatica di vivere, tra sensi di colpe e angoscie sul futuro che vediamo scuro all'orizzonte... e sempre piovono lacrime nell'anima riarsa. Struggente nella sua amarezza, profondamente sentita e apprezzata.» |
|
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Invise lacrime" di Vivì |
«Magia di luna nella notte che incanta illuminando la strada... del mare... del cuore... Versi eterei e lievi, una vera carezza per l'anima.» |
|
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Pensieri in trasparenza" di Clara Gismondi |
«Vorrei bastasse davvero il pensiero a sostenere un'intera esistenza, a nutrire i desideri e dissetare l'arsura del cuore... a riparare il viso dagli schiaffi del tempo che passa senza quella vicinanza. Stupenda e toccante, intimamente sentita e condivisa.» |
|
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Mi ritorni nel silenzio" di Rita Minniti |
«Un amore che finisce si porta via ogni traccia di presente, e resta solo un buio passato che fa male. Concisa e immensamente intensa, un piccolo universo dell'anima.» |
|
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "The past (il passato)" di Pino Tota |
«Che meraviglia Mirco... straordinariamete dolce e veritiera... anche gli uomini ce l'hanno l'anima, dalla scorza più o meno sottile, e tra i tanti cuori di pietra esistono quelli di velluto, che soffrono e amano totalmente. Grazie per questi versi, nei quali la tua anima si riflette, spettacolari.» |
|
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Anche gli uomini hanno un'anima" di Midesa |
|
«La speranza accampata in attesa... solo lei può attendere contro ogni disperato timore, che quella tenda solitaria diventi un rifugio per due. Immensamente sentita, originale e davvero molto bella.» |
|
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "La tenda nel cielo" di Dalassa |
«Sono davvero molti quei giorni in cui la chiave gira a vuoto, in cui ti chiedi se sia la porta giusta che sta tentando d'aprire. Il cuore sceglie senza farsi domande,è solo la mente che ha bisogno di risposte. Stupenda profonda poesia... apprezzatissima.» |
|
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Vacuum " di Antonella Scamarda |
«Credo non esista una strada sicura... ma esiste la volontà d'inventarla, dentro di noi, per arrivare dove il cuore potrà riposare, finalmente. Profondamente sentita, stupenda poesia.» |
|
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il nuovo giorno" di Mirella Santoniccolo Mairim14 |
«Ma dove hai trovato la parola coerenza? nemmeno nel dizionario esiste più...non l'hai notato? la gente è tutto, ma proprio TUTTO meno che coerente... cara Dany... trasmigriamo sulla faccia buia della luna? di certo ci farà più caldo che qui... Sei sempre grande, un abbraccio immenso.» |
|
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Coerenza incoerente" di Daniela Pacelli |
«Non ho mai capito chi dice di amare e poi si tira indietro... capisco solo che non era amore ma... il dolore non per questo svanisce. Pregevole poesia, sentita e profondamente condivisa.» |
|
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ancora silenzio" di Calogero Pettineo |
«Piccole tiepide luci che fanno compagnia al cuore, nel silenzio che parla all'anima per non farla sentire troppo sola... Mi hai commosso Berta...è bellissima.» |
|
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Piccole luci nel buio" di Berta Biagini |
«Amare è il mestiere più difficile del mondo... tutti ti vogliono in prova, ma alla fine nessuno ti assume... versi d'anima Daniela, immensamente sentiti e condivisi.» |
|
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "E... te ne vai" di Danielinagranata |
«La sincerità ha ormai i giorni contati... questa società costringe ad abbassarsi a infimi livelli per raggiungere un sogno, che era e dovrebbe essere pulito come la luce del sole. Stupenda riflessione, quanto amara, sempre strepitosa Silvia.» |
|
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Figuranti " di Silvia De Angelis |
«Morire e rinascere ad ogni battito... la vita è proprio questa, ogni battito è il primo... ogni battito è l'ultimo... Struggente e bellissima Marie, grazie di donarci petali della tua anima.» |
|
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Nei meridiani celesti, sospiri di luNA" di Maria Grazia Vai |
«Nascere è un dono... ma poi diventa una condanna, e non vi trovo giustizia in questo... ma forse non abbiamo capito niente... o semplicemente non c'è nulla ca capire? Bella e profonda poesia, come ogni tua, immensamente sentita.» |
|
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "In Cerca D'Autore" di Antonella Bonaffini |
«Quando incontriamo... l'Amore lo riconosciamo... prima ancora di saperlo in fondo al cuore,è già scritto nei nostri occhi... incantevole appassionata poesia Moreno... sei un pittore dell'anima.» |
|
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il mio battito " di Moreno il Duca |
«Sei un'artista nell'anima Marina... versi e immagini ti raccontano nella tua trasparenza e amaro amore per l'amore... e per la vita, che rinascerà anche per noi, finché ci crederemo. Un grande applauso e un sincero abbrccio.» |
|
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Amore cremato" di Nemesis Marina Perozzi |
«Un amore che non teme il tempo... una vera perla di speranza e fiducia, che vorrei sentire mia... per poter godere appieno di ogni istante. Bellissima, coinvolgente, appassionata... da conservare.» |
|
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Panna di rosa" di Raggioluminoso |
«Il sogno d'una vita... vita, dove il dolore è compensato dall'amore... dove la medaglia ha due facce e non solo una, quella dell'indifferenza. Profondamente sentita e condivisa, magnifica poesia.» |
|
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ho fatto un sogno" di Gerardo Novi |
«Questa vita di nuvole e di attese... che struggente immagine... le nuvole che corrono col tempo e non si lasciano afferrare, come quest'amore, pieno di spine e rose, immensamente desiderato. Straordinaria la tua poesia Paolo, profondamente sentita.» |
|
Inserito il 29/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Questa sedia ove sussurro amore" di Paolo Eroli |
|
7605 commenti trovati. In questa pagina dal n° 3495 al n° 3466.
|
|