Visitatori in 24 ore: 3’633
585 persone sono online
Lettori online: 585
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’169Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 7605 commenti di Kiaraluna
|
«Zucchero filato che fa male al cuore, se quell'amore non può essere nostro. Malinconicamente bella quanto amara.» |
|
Inserito il 28/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Nastri di vetro, e zucchero filato " di Maria Grazia Vai |
| «Grande armonia di sentimento e passione che si fondono nell'oceano dell'amore, sensazioni delicate e forti, intensamente apprezzate.» |
|
Inserito il 28/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sulle dita dolcemente" di Elisabetta Randazzo |
«Certezze sospese sono i dubbi, l'inseguire pensieri che non trovano coferme. Davvero bella, immensamente piaciuta.» |
|
Inserito il 28/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Come uscire dal tunnel" di Berta Biagini |
«Un luminoso cammino insieme... intensamente sempre in due in una sola anima. Piaciutissima Mirco, e assolutamente condivisa.» |
|
Inserito il 28/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Io e te" di Midesa |
«Appartenersi dovrebbe essere una scelta, ma c'è sempre chi dà più dell'altro e chi prende... e allora tutto si sbilancia, forse l'amore è anche egoismo, radicato in noi profondamente. Bravo Pino, piaciutissima.» |
|
Inserito il 28/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "L'egoista" di Pino Tota |
«Tenersi dentro l'uragano di parole... quante volte l'ho fatto, ma alla lunga è dentro di me che ha raso al suolo fiducia e autostima. Non sempre è la giusta soluzione. Bellissimi versi, da meditare profondamente.» |
|
Inserito il 28/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "I silenzi della voce" di Daniela Pacelli |
«Nessun segreto resta mai tale a lungo... rivoli di fumo segnalano dove c'è...l'incendio! Originale saggezza in versi... brava Silvia.» |
|
Inserito il 28/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Segreto " di Silvia De Angelis |
«Versi di grande spessore umano, un valore in via d'estinzione... Profondamente sentita e apprezzata, condivisissima.» |
|
Inserito il 28/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Morte bianca" di Mirella Santoniccolo Mairim14 |
| «La nosalgia consuma, guarda solo dietro le spalle e non permette di proseguire il cammino. BELLISSIMA.» |
|
Inserito il 28/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Chiamami nostalgia" di Calogero Pettineo |
«che viene da lontano nel tempo, quando il contatto umano era importante e traduceva in gesti rituali tante inutili parole. Una vicinanza del corpo come dell'anima, oggi rifiutata. Molto blla e vera, profondamente sentita.» |
|
Inserito il 28/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il tempo di un saluto" di Clara Gismondi |
«Quale amore è degno di essere cantato più di questo? Amore per le radici, per il profumo di storia respirato e mai dimenticato. Un olio su tela magistrale questa tua, incantevole e magica.» |
|
Inserito il 28/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Principessa ...sei " di Moreno il Duca |
«L'infinita saggezza di madre Teresa... essere è amico è assere tutto... l'amicizia è il sentimento più puro e completo... per questo non ci riusciamo, data la nostra imperfezione. Stupenda dedica, immensamente piaciuta.» |
|
Inserito il 28/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Nuvole" di Danielinagranata |
«Chissà...forse il tuono è la voce delle nostre anime soffocate... e la pioggia scrosciante le lacrime che non ci è concesso di versare... Una poesia di forte suggestione, profonda e da riflettere. Apprezzatissima.» |
|
Inserito il 28/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Temporale del mattino" di Dalassa |
«E' verissimo,è una creatura tutt'altro che nemica eppure... quando li vedo scappo! fobie ancestrali? Grazie Silvia, sei un vera... naturalista! Magnifica poesia.» |
|
Inserito il 28/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Pipistrello " di Silvia De Angelis |
«Io ci sarò...già,impossibile non esserci quando quell'amore è l'Amore... ma quanto buio dovremo attraversare per rivedere la luce... Mi arrivi all'anima Rosa... ogni volta. Poesia di rara bellezza, da inchino.» |
|
Inserito il 28/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Io Ci Sarò " di Rosa Leone |
|
«Resto rapita, ad ogni poesia, dalla vastità della tua anima... uno struggente canto alla vita calpestata senza rispetto, senza amore, con la sola prepotenza del possesso. Un profondo inchino Marina alla tua maestria.» |
|
Inserito il 28/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Metamorfosi del rosmarino" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Mi aggrego alla... fratellanza! Parola per parola, chilometro per chilometro... mi leggi nell'anima Dott. Un immenso abbraccio e grazie per queste tue... perle.» |
|
Inserito il 28/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tornare" di Paolo Ursaia |
«Come spina di rosa, nasce spontanea in amore una sottilissima lama, che germina dal dubbio e subdola si insinua, spesso senza ragione se non il timore radicato in un passato doloroso e ingannevole. In anime come la nostra è difficile cementificare. Meravigliosa Anto, sentitissima.» |
|
Inserito il 28/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Rosso Zaffiro" di Antonella Bonaffini |
«Una dichiarazione da diventare verdi d'invidia Savè! Spero solo che la tua lei lo sappia quanto è fortunata! Profondo inchino e... un abbraccio.» |
|
Inserito il 27/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ancora" di Saverio Chiti |
«Una struggente carrellata d'emozioni dal sapore davvero antico, tradizioni mestieri e valori rimasti solo nella memoria degli ultimi saggi. Bellissima poesia, apprezzatissima» |
|
Inserito il 27/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sabato antico" di Francesco Fabris Manini |
«Versi davvero deliziosi con una chiusa incredibilmente tenera, nella sua semplicità così particolare. Brava Berta, apprezzatissima.» |
|
Inserito il 27/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Piccolezze" di Berta Biagini |
«Pura magia si fonde nella natura e l'infinito, fuori e dentro l'anima, che si nutre e si disseta di tanta bellezza. Pennellate di colore che scaldano come il sole, stupenda poesia.» |
|
Inserito il 27/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Meriggio d'estate" di Rossella Gallucci |
| «Quale meraviglia in questo doloroso amore che vive dell'assenza... versi che mi hanno fatto rabbrividire, struggenti da far male Paolo... bellissimi.» |
|
Inserito il 27/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "C'e' tutto un mondo" di Paolo Eroli |
«Parole che fanno un male profondo, un vuoto lacerante che attanaglia, in questa toccante a amarissima poesia. Davvero bella Pino, pur cosi dolorosa.» |
|
Inserito il 27/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Amore s... finito" di Pino Tota |
«Paure e desideri che si fondono... e la nebbia del dubbio ci avvolge il cuore inghiottendo la speranza. Versi bellissimi e amari... da incorniciare.» |
|
Inserito il 27/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "In punta dÌ piedi" di Veleno |
«Verità e pura seggezza... il valore si scopre sempre dopo... quando raccogliamo i pezzi di quel tesoro che era nostro. L'uomo... che strano animale è...vuole solo quello che non può avere e butta ciò che di più prezioso ha già... Magnifica poesia, condivisissima.» |
|
Inserito il 27/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il vaso di cristallo" di Citarei Loretta Margherita |
«Come guardare un'opera d'arte e restarne estasiati... questo è l'amore, avere negli occhi e nel cuore solo... l'amato. Superba ode, incantevole poesia.» |
|
Inserito il 27/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Umile cantore" di Carlo Barretta |
«Una strenua lotta il non far entrare il mondo... ma lui ci avrà,ci dominerà e ditruggerà...col vuoto che lo riempie. Bellissima Moreno, profondamente vera.» |
|
Inserito il 27/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tempesta" di Moreno il Duca |
«Il vero amore per la vita... avere tutto senza possedere niente... il segreto della felicità,sconosciuto ai più. Meravigliosa, semplicemente.» |
|
Inserito il 27/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sulla strada" di Clara Gismondi |
«Che meraviglia Daniela... sento una forza che non possiedo... la fiducia. Immensamente bella e sentita nel profondo.» |
|
Inserito il 27/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Per vivere te" di Danielinagranata |
|
7605 commenti trovati. In questa pagina dal n° 3465 al n° 3436.
|
|