Visitatori in 24 ore: 3’671
818 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 817
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’170Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 7605 commenti di Kiaraluna
|
«Siamo tutti bambini... nel giardino del cuore... basta andarci e ci ritroviamo, ma ne abbiamo paura a volte, non vediamo più con quegli occhi puri... Davero molto bella,» |
|
Inserito il 27/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ritornar bambini" di Splendido Leotta Michele |
«Ahh dottore che medicina che sai dare... una carezza senza pari... Grazie sei unico Paolo... fortunatissima la tua amata!» |
|
Inserito il 27/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Noi siamo amore" di Paolo Ursaia |
«Partiamo insieme Marina... tanto stiamo andando nella stessa direzione... Che male al cuore questa tua... meraviglisa e terribile... Un abbraccio al tuo cuore coronato di spine...» |
|
Inserito il 27/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "La valigia" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Petali di fiore e rugiada questi versi... la tua vena naturalistica è...meravigliosa Dany... grazie per queste carezze all'anima! Un abbraccio.» |
|
Inserito il 27/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Luci ed ombre" di Daniela Pacelli |
«Non c'è mai nessuno quando stai affondando... tutti ormai amano solo nel bene, in allegria, lontano dai problemi... per me che amare vuol dire condividere TUTTO è impossibile da capire. Sofferta riflessione, condivisa in toto, grande poesia.» |
|
Inserito il 27/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ripensandoci" di Antonella Bonaffini |
| «Già...non ci rimane che da mangiare...(un lusso a volte...) e... qualche minuto di fuga dalla realtà.Che pena.» |
|
Inserito il 27/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Cara, cosa c'è per cena?" di Aldo Bilato |
«Una data vicina al mio cuore, mia figlia è nata il 12 ottobre dello stesso anno... un fiore coltivato con un amore immenso non può essere strappato via così...Una poesia che è amore puro, anima nuda e cuore piagato dalla vita ma non piegato... per amore si può continuare a vivere... per far vivere lui. Straordinariamente bella... ti abbraccio.» |
|
Inserito il 26/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "22 Ottobre '84" di Rosa Leone |
«L'amore che non sa spengere la luce dell'assenza... quel vuoto che inghiotte l'anima e non fa respirare... Versi rarefatti e intensi... struggenti e bellissimi.» |
|
Inserito il 26/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Cos'altro sei" di Maria Grazia Vai |
«L'uomo non sa fare senza distruggere... non sa... creare... eppure si sente onnipotente, pur essendo solo un parassita di questo pianeta... Stupenda Pino... inchino profondo alla tua sensibilità» |
|
Inserito il 26/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Distruzione" di Pino Tota |
«Qualunque privazione imposta è una violenza inaccettabile, che urla dentro di noi senza trovare refrigerio dal rogo del dolore. Profondamente sentita e apprezzata.» |
|
Inserito il 26/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Dentro di me" di Calogero Pettineo |
«Difficile come volare senza ali, vivere, un nodo dopo l'altro dentro al cuore, che mozzano il fiato e fermano il passo... magari ad un solo passo dalla luce. Profondamente bella e intensamente sentita.» |
|
Inserito il 26/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Forse saprò domani " di Dalassa |
«Versi che mi hanno fatto rabbrividire, tale la loro intensità e profondità d'amarezza... un vuoto che nemmeno il tempo sa colmare, insopportabilmente sempre presente e mai passato... Dolorosamente bella, apprezzatissima.» |
|
Inserito il 26/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sola" di teresa esposito corcione |
«Una straordinaria cartolina da... Percorso del cuore da poter fare ad occhi chiusi, seguendo l'eco festante del silenzio. Moreno che dirti... una vera perla!» |
|
Inserito il 26/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Giorno" di Moreno il Duca |
«Scegliere di essere se stessi, vicino alla semplice verità dei semplici... strada impervia ma alla fine gratificante. Superba poesia, un grande abbraccio.» |
|
Inserito il 26/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "La mia religione" di Clara Gismondi |
«Un melodiosa ode alla notte e lla sua magia, che ci fa sentire viicini a noi stessi e lontani dalla luce d'una realtà dolorosa. Molto molto bella.» |
|
Inserito il 26/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Respingi l'aurora" di Mario Bugli |
|
«Senza l'amore... la strada è sabbie mobili, fango purissimo che tirà giù...nessuna illusione è abbastanza forte per potercisi aggrappare. Stupenda Libera, sentita e condivisa in ogni verso.» |
|
Inserito il 26/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Senz'amore, l'illusione" di Libera Mastropaolo |
«Ti regalerò un dizionario per schiarirti le idee Luc... nel frattempo mi vado a scompisciare!» |
|
Inserito il 26/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Pareti sottili" di Luciano Tarabella |
«Uno spiaggiar deserto sopra i rovi... se non mi ami davvero... perle d'anima questi versi, dolorosamente belli e sentiti in ogni fibra del cuore... Grande, immensa poesia.» |
|
Inserito il 26/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Affonfo remi in questo avverso mare" di Paolo Eroli |
«I sogni inariditi divengono bufera di sabbia che impediscono la vista ed il respiro. Una magistrale lirica, sofferta e intensa, immensamente sentita.» |
|
Inserito il 26/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ascolta" di Massimo Mangani |
«Ha tanti volti il Male, e solo l'anima attenta lo riconosce e lotta senza tragua per cacciarlo, viscido serpente strisciante nei pensieri. Un sentire profondo, davvero condiviso e apprezzato.» |
|
Inserito il 26/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il Male" di Antonella Bonaffini |
«Rigurgita dolore il cuore lontano dal suo amore, e anche le stelle a volte diventano lame negli occhi. Molto sentita Aldo,» |
|
Inserito il 26/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tra i canneti" di Aldo Bilato |
«Mani di cristallo da cui far spiccare il volo alla colomba... anima pura che da queste tue mani, attingerà nuovo coraggio per tornare a volare. Bravo Paolo, come sempre.» |
|
Inserito il 26/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Volerai" di Paolo Ursaia |
«Piena, dolce e carica d'amore, una mano, la tua, che sa dire e sa dare, sa esserci... nel momento del bisogno. E' magnifica, una grande Poesia.» |
|
Inserito il 26/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Le difficolta' dell'amore" di Daniela Pacelli |
| «Onore alla tua sensibilità d'anima per questi versi sublimi e di spessore, per ricordare ogni ombra della storia, affinché sia sempre più luce... Applausi sinceri Marina.» |
|
Inserito il 26/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Reduci" di Nemesis Marina Perozzi |
«Sinceramente non mi è mai capitato, sono incapace di dividere il mio cuore, profondamente monogamo, ma so che è possibile, ne ho sentito parlare... e alla fine la scelta si compie da sola... o si perde tutto. Davvero bella e profonda Silvia, applausi.» |
|
Inserito il 26/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Astro" di Silvia De Angelis |
«Sant'Agostino aveva certo ragione, anche se si rifriva all'amore universale... ma mi trovi senz'altro daccordo, nemmeno io so cosa sia la misura in amore... e quel grido lo conosco bene... Poesia sublime, parola per parola fatta mia. Un abbracio» |
|
Inserito il 26/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il cuore grida il suo dolore" di Danielinagranata |
«Solo chi non ha nulla è davvero ricco... solo chi non ha niente non ha paura di perdere... nemmeno la vita. Meravigliosa e dolorosa poesia, grazie di farcene pertacipe.» |
|
Inserito il 25/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Dell'eroe la macchia" di Benedetta Cavazza Miciamalvina |
«La vita fa vomitare... e quel desiderio di dissolversi non è solo un sogno per me. Versi profondamente sentiti, belli e apprezzatissimi.» |
|
Inserito il 25/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "La grotta nera" di Dalassa |
«Il dolore è inversamente proporzionale alla fede... semplice termometro sempre in noi, che non guardiamo per paura... Davvero molto sentita Clara, una intensissima poesia da meditare.» |
|
Inserito il 25/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Quale fede" di Clara Gismondi |
«L'unica pillola che risolverebbe ogni problema è...quella al cianuro! Beato te Pino che ti prendi in giro da solo... sei formidabile.» |
|
Inserito il 25/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "La pillola" di Pino Tota |
|
7605 commenti trovati. In questa pagina dal n° 3435 al n° 3406.
|
|