Visitatori in 24 ore: 3’601
440 persone sono online
Autori online: 2
Lettori online: 438
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’170Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 7605 commenti di Kiaraluna
|
| «Magnifica poesia Daniela, profondamente sentita e respirata... e la frase di H. Hesse la faccio mia, perché non si finisce mai d'imparare.» |
|
Inserito il 25/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Mi scoppi dentro il cuore" di Danielinagranata |
«Un ponte levatoio che apre la via di fuga verso la libertà...ma siamo davvero liberi oggi? Io non mi ci sento affatto... Davvero bella e intensa, molto apprezzata.» |
|
Inserito il 25/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Vivere nel tempo" di Berta Biagini |
«Liberazione... parola che ci rappresenta e rappresenterà sempre... la prigionia non è finita, le catene e il filo spinato sono ancora dentro di noi... Bellissima Marina, grande, grandissima poesia.» |
|
Inserito il 25/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Liberazione" di Nemesis Marina Perozzi |
«Una guerra che non vince mai nessuno la vita... sempre in prima linea a chiedersi quando finirà... Bravo Aldo, sentita moltissimo.» |
|
Inserito il 25/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Disfatte" di Aldo Bilato |
«Anima sensibile e concreta la tua, che si dona completamente e fa sentire la sua amata l'unica stella del cielo. Bellissima poesia, fortunata chi è amata così...» |
|
Inserito il 25/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il tuo viso " di Moreno il Duca |
«La natura ci ama, al contrario di noi, figli di Giuda... e continua a darci amore ed emozioni che sempre meno percepiamo nella loro bellezza. Ma finché saremo capaci di stupirci dinanzi ad un fiore, ci sarà speranza... Una carezza questa tua, grazie, ne avevo bisogno.» |
|
Inserito il 25/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Quer monticello" di Silvia De Angelis |
«Un sentimento vero è sempre unico, come unico è colui che lo prova. Versi immensamente suggestivi, un bouquet dedicato con grande sensibilità.» |
|
Inserito il 24/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Lei, un paesaggio di sorrisi e di lacrime" di Domenica Caponiti |
«Per sentirne il peso, l'uomo deve possedere una coscienza, estinta da tempo immemorabile... ma non tratteniamo le grida, così come fa il vento, forse a vuoto... Immensamente sentita, un profondo inchino.» |
|
Inserito il 24/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ninos de rua" di Clara Gismondi |
«L'anima del poeta dona... l'anima, piena di note e colori, che arricchiscono e dissetano. Piaciutissima e condivisa.» |
|
Inserito il 24/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "L'anima del poeta" di Moreno il Duca |
«Inutile cercare chi non vuol farsi trovare...è un labirinto cieco. Amaramente bella, profondamente sentita.» |
|
Inserito il 24/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sul sentiero smarrito" di Turan |
«Sto camminando da così tanto tempo... eppure non si è avvicinato di un passo quel sogno... Bellissima Dany, un soffio di speranza.» |
|
Inserito il 24/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il viaggio di un sogno" di Daniela Pacelli |
«Fa tanto male, lo so, ogni giorno, ogni compleanno che passa senza di lui... un dolore che si può toccare, copioso come una lacrima. E' meravigliosa Anto... un abbraccio.» |
|
Inserito il 24/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Buon Compleanno" di Antonella Bonaffini |
«Essere sè stessi non ci è concesso... il nostro deserto è superaffollato. Profondamente sentita e condivisa.» |
|
Inserito il 24/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Libero e basta" di Calogero Pettineo |
«Pare un ladro crudele il tempo, eppure non ci prende tutto... ci lascia i sogni ancora da ricamare e un fazzoletto di terra da seminare... perché quel fiore, se ci crederemo, può ancora germogliare.
Dolceamara questa tua, ma immensamente suggestiva» |
|
Inserito il 23/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Goccia... a goccia" di Rita Minniti |
«Infinite storie parallele, che iniziano e finscono, s'intrecciano e si perdono, perché la vita ricomincia da capo ogni giorno... quando tutto può accadere. Straordinaria Antonio, un filo che si dipana dal cuore.» |
|
Inserito il 23/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Storie diverse" di Antonio Biancolillo |
|
«Tutto il dolore che stringe la gola, e non basta morire perché finisca... Molto sentita, profondamnete vera.» |
|
Inserito il 23/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Muoio" di Nero |
«Voglia di far sbocciare quesi germogli, farne corolla accesa di passione e sentimento, quale l'amore è...fiore ineguagliabile. Dolcemente suggestiva, poesia devvaro molto apprezzaa.» |
|
Inserito il 23/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Germoglio d'amore" di Calogero Pettineo |
«Mai trova pace la lontanza... ed i ricordi sono carezze che fanno male come schiaffi... stupenda poesia, sentita nell'anima come non mai.» |
|
Inserito il 23/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Su quella nera lavagna" di Paolo Eroli |
«Due vere opere d'arte... stupenda tela e meravigliosa poesia, intensa e delicata, un vero bouquet d'amore... Semplicemente incantata... un immenso abbraccio.» |
|
Inserito il 23/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "I Fiori Grezzi... Per Caso" di Anna Maria Scamarda |
«Per la puzza sotto il naso non basta un buon deodorante per ambienti... Inchino Luc, e applausi.» |
|
Inserito il 23/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "All'ami'o importanzioso (1) " di Luciano Tarabella |
«Meravigliosi versi di sostegno a ogni tipo di sofferenza, che tira a fondo l'anima, tale è la stanchezza e la voglia di lasciarsi andare. Immensamente sentita, un grande abbraccio.» |
|
Inserito il 23/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sfiniti passi" di Raggioluminoso |
«Ci sono giorni in cui si deve correre, per mettere più spazo possibile tra noi e il dolore... o almeno provarci, mentre l'alba ci promette un altro giorno... Mi hai fatto venire i brividi... profondamente bella.» |
|
Inserito il 23/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tra Cicche E Sogni" di Antonella Bonaffini |
| «Deliziosamente spassosa... un sorriso che il cielo oggi non concede... per fortuna ci pensi tu Pino... GRAZIE!» |
|
Inserito il 23/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Quel porco di giobatta" di Pino Tota |
«Nasce nel bozzolo, la libertà,dentro di noi... poi apre le ali e serve il coraggio di provarci... tanto breve la sua vita, trascorsa a chiedersi se valga o no la pena di rischiare di cadere... Poesia superlativa... sinceri applausi.» |
|
Inserito il 23/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Finalmente... libera" di Danielinagranata |
«Il vento non cessa mai di parlare,è un monologo continuo che esalta e affonda... nel vuoto della lontananza. Profondamete sentita, immensamente apprezzata.» |
|
Inserito il 23/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Passi nel Cielo" di Veleno |
| «La grandezza dell'anima sta nel vedere le meschinità umane al di fuori del proprio universo, sia esso maschilo e femminile... la tua è infinita Paolo... GRAZIE.» |
|
Inserito il 23/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ladri di sogni" di Paolo Ursaia |
«Quegli scarponi con le ali, Berta... se li trovi avvisami... certe volte solo le ali del cuore non bastano. Versi intensamente sentiti e profondamente condivisi.» |
|
Inserito il 23/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Non posso crederci!" di Berta Biagini |
«La libertà è solo dentro di noi, quella di amare senza cappi al collo, che si stringe ogni giorno che ci forziamo a restare dove non ci sentiamo più a casa...
La vita è solo una... Complimenti Silvia, profondamente apprezzata.» |
|
Inserito il 23/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Solitario" di Silvia De Angelis |
«Splendida chiusa che mi ha stretto il cuore... una consapevolezza che faccio mia, ma che non cancella la dolce amarezza che piove nell'anima. Bellissima Moreno, fin troppo sentita.» |
|
Inserito il 23/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Risveglio" di Moreno il Duca |
«I brividi della nostalgia... li hai risvegliati tutti e sono carezze che fanno male, riaprendo gli occhi. Immensamente bella, profondamente sentita e vissuta. Grazie Dany per queste grandi amozioni.» |
|
Inserito il 23/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Scaglie di rugiada " di Daniela Pacelli |
|
7605 commenti trovati. In questa pagina dal n° 3405 al n° 3376.
|
|