Visitatori in 24 ore: 3’603
726 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 725
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’173Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 7605 commenti di Kiaraluna
|
«Mi sento chiamata in causa Marina... io essendo Ariete ho molto a che fare con Marte e la sua impulsività,segno di fuoco parto a testa bassa... Il tuo estro è impagabile, mi sono quasi sentita... in famiglia! Altro capolavoro, chapeau!» |
|
Inserito il 23/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Trilogia dello Scorpione 3 – Ares" di Nemesis Marina Perozzi |
«Che tristezza sentirlo definire "cane"...non c'è un amore più puro e completo del suo, creatura superiore, perché fatto d'umiltà e dedizione, non sa tradire né giudicare... ma solo Amare. Versi che mi fanno un male indicibile, sofferenza che conosco e conoscerò,perché di questo Amore non so più fare a meno... grazie Sabry, un sincero abbraccio.» |
|
Inserito il 22/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Amico mio" di Sabry |
«Finché l'"IO" non si fonderà in quel..."NOI"...non saremo davvero nessuno. Bravo, piaciutissima.» |
|
Inserito il 22/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Frustrazione dell'ego esibito " di Luciano Tarabella |
«Nonostante il gelo, la voglia di vivere si nutre di nascosto della speanza... perché fino all'ultimo respiro... non sarà mai finita! Versi condivisissimi e profondamente apprezzati Anto, brava come sempre.» |
|
Inserito il 22/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ad Un Passo Da Me" di Antonella Bonaffini |
«Chissà e mai resterà un atomo da cui ricominciare... sia della materia che dell'anima... Veramente piaciuta e sentita.» |
|
Inserito il 22/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Antitesi" di Angela Rainieri |
«Ardua impresa restare fuori dal caos mentale, quasi impossibile direi, ma con la volontà bucheremo il banco di nebbia, andando oltre. Molto piaciuta e apprezzata.» |
|
Inserito il 22/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Stato confusionale" di Giorgio Lavino |
«Invito a sognare e sperare... difficile cammino d'ogni giorno... perché le fiabe sono tutte chiuse in un cassetto. Davvero piaciutissima,» |
|
Inserito il 22/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Altri tempi (la dichiarazione negata)" di Calogero Pettineo |
«Una luce che nell'anima si spegne giorno dopo giorno... la speranza, e ci abituiamo al buio... lentamente. Profondamente sentita e condivisa, applausi sinceri.» |
|
Inserito il 22/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il faro" di Carlo Barretta |
«Vivere troppo spesso è lasciarsi portare alla deriva come una bottiglia... un messaggio nel cuore che forse mai nessuno leggerà. Semplicemente stupenda... brava davvero Daniela.» |
|
Inserito il 22/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Senza sogni" di Danielinagranata |
«Che grande e amara verità hai saputo tradurre in versi... una speranza che consuma e svuota l'anima. Complimenti,è davvero stupenda.» |
|
Inserito il 22/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "La fortuna e l'amore" di Citarei Loretta Margherita |
«Regina del cuore e dei sogni, beata quella donna che è così intensamente canatata... Versi che accarezzano il cuore e lo spronano a credere ancora... stupendi.» |
|
Inserito il 22/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Etrusca" di Moreno il Duca |
«Appuntamenti coi ricordi... momenti colorati scanditi da suoni familiari e ricorrenti, che sono spesso gli unici compagni dell'anima. Davvero molto sentita e apprezzata.» |
|
Inserito il 22/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ricordi" di Berta Biagini |
«La festa impazza ognora nel reame delle tasche piene... a spesse delle tasche perennemente vuote! Grande e tagliente, come sempre.» |
|
Inserito il 22/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tutti la stessa caricatura " di Aldo Bilato |
«Pensieri che non sanno più volare, appesantiti dalla malinconia che strugge e disincanta, appesa alle ali d'una coccinella, minuscolo gioiello del creato. Poesia incantevole, apprezzatissima.» |
|
Inserito il 22/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Piccole ali di un pensiero" di Dalassa |
«La natura, coi suoi colori, sprigiona energia vitale e riesce a ricaricarci, nonostante il grigio radicato nell'anima. Bellissima Silvia, una sferzata di vita.» |
|
Inserito il 22/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Quel prato" di Silvia De Angelis |
|
«Quella stanchezza che sale dal cuore e vuole perdersi nel buio dell'oblio, dove un sogno farà le veci della realtà,per sperare di vivere di nuovo. Versi profondamente sentiti e condivisi, da inchino.» |
|
Inserito il 22/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Semmai... sognare" di Ela Gentile |
«Emozionanti riflessi del cielo nel cuore, scienza che si fa romanzo antico, dove passato e presente s'incontrano. Davvero bella e suggestiva, un altro capolavoro!» |
|
Inserito il 22/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Trilogia dello Scorpione 2 – Antares" di Nemesis Marina Perozzi |
«Vivrà con l'ultimo dei cuori che non hanno paura di sognare e di sperare... contro ogni evidenza, contro ogni glaciazione dell'anima, nel braccio della morte dove agonizza l'anima... fino all'ultimo respiro d'amore... sarà Poesia. Grazie Pino, immensamente sentita.» |
|
Inserito il 22/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Metafora di una morte (quasi) annunciata" di Pino Tota |
«Profonda riflessione lungimirante, sul domani e il modo d'affrontare gli angoli bui. Immensamente sentita, con l'augurio di non sperimentarlo mai! Brava Dany, sei grande.» |
|
Inserito il 22/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Non si e' soli" di Daniela Pacelli |
«Pane quotidiano i dubbi, le incertezze che rendono amaro il cielo quando ci rendiamo conto che non ci appartiene più. Bella quanto amara, apprezzatissima.» |
|
Inserito il 21/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Dubbi d'autunno" di Rasimaco |
«Andare oltre il dolore, prendere solo il buono del passato e trovare la forza di ricominciare, ricordando solo la luce cancellando il buio. Stupenda poesia, intensa d'anima che vuol rinascere.» |
|
Inserito il 21/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Oltre" di Rossella Gallucci |
«Essere fa parte di Amore... avere è solo il guscio vuoto dell'anima. Profonda e molto sentita, condivisa e apprezzatissima.» |
|
Inserito il 21/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Essere e avere" di Clara Gismondi |
«Non "siamo" perché esistiamo in questo moto perpetuo che va avanti con o senza di noi..."siamo" se viviamo, prendendo il timone della nave e rischiando il naufragio per arrivare alle... Indie... Sentitissima poesia, una meditazione da applausi.» |
|
Inserito il 21/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Movimento perpetuo" di Pino Tota |
«Bollente e stuzzicante fantasia, che tuttavia sa già d'estate, nascosta sotto quella gonna bianca. Eros elegante, molto apprezzato Moreno.» |
|
Inserito il 21/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Desideri nascosti" di Moreno il Duca |
«E' soprattutto l'amore che ci forgia e raffina l'anima, fino a renderla polvere, quando siamo stati troppo vicini alla sua fucina. Poesia molto bella e condivisa.» |
|
Inserito il 21/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sono amore" di Grazia Longo |
«Quando si ama si vorrebbe proteggere l'altro da ogni dolore, e forse ci riusciamo, se ci viene permesso. Davvero molto bella e condivisa.» |
|
Inserito il 21/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Avrò cura di te " di Calogero Pettineo |
«La comprensione è davvero una rarità,e certi spigoli del carattere a volte ci fanno allontanare. Profonda e sentita, piaciutissima Berta.» |
|
Inserito il 21/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Inclinazioni sofferte" di Berta Biagini |
«Un vuoto che punge cone una spina, ma non importa... si aspetta che si riempia di nuovo, imaprando nel frattempo a volare... Bellissima Daniela. profondamente sentita.» |
|
Inserito il 21/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il passato è polvere tolta" di Danielinagranata |
«Trovo che puntare all'eterna giovinezza sia sempre una caricatura... Grandiosa la tua poesia, pungente al punto giusto, applausoni Silvia!» |
|
Inserito il 21/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Moda attuale" di Silvia De Angelis |
«Bastava la nota ad essere già poesia... ma questi versi accendono il sole nel cuore, bucano il cielo grigio e fanno volare... Bellissima, sentita nell'anima oltre ogni dire. Brava Dany, sei grande.» |
|
Inserito il 21/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "L'abbraccio del tuo sorriso" di Daniela Pacelli |
|
7605 commenti trovati. In questa pagina dal n° 3375 al n° 3346.
|
|