Visitatori in 24 ore: 3’588
383 persone sono online
Lettori online: 383
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’173Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95
♦ Pierfrancesco Roberti | |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 7605 commenti di Kiaraluna
|
«Una meravigliosa fiaba mitologica, versi che portano in alto la fantasia e alleggeriscono il cuore. Una vera ode, piaciutissima, applausoni sinceri.» |
|
Inserito il 21/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Trilogia dello Scorpione 1 - Scorpio" di Nemesis Marina Perozzi |
«Andare fino in fondo... una peculiarità che so di avere, di cui il genere maschile molto spesso manca del tutto... la vigliaccheria non è...donna! Versi grandiosi, che mi sento cuciti addosso, un sincero applauso, meritatissimo.» |
|
Inserito il 21/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Un'Angelica Discrepanza" di Antonella Bonaffini |
«L'amore è l'unico vero tesoro dlla vita... rischiare di perderlo è...da zanzare! Una piccola chicca questa tua... bravo Aldo.» |
|
Inserito il 21/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ho trovato un tesoro" di Aldo Bilato |
«Anch'io nacqui a primavera, col suono delle campane di Pasqua che mi salutavano, e le rondini che facevano festa... una primavera particolare che vide coprirsi l'erba di neve... particolare come me, che non mi sento uguale a nessun'altra, forse sbagliata ma unicamente... io. Poesia che mi prende e riporta ad allora... stupenda Daniela, un milione di applausi e un abbraccio.» |
|
Inserito il 21/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ricordo di essere nata a primavera" di Dalassa |
«Una miniera dove scavare amore... magari esistesse un posto dove andare a fare rifornimento, quando il cuore ha freddo e la notte è gelida e solitaria. Struggente nostalgia in questi bei versi, che sento profondamente.» |
|
Inserito il 20/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Spalle al cielo migro" di Paolo Eroli |
«Si fa deserto il cuore, solo sabbia e rocce, senza la pioggia salvifica dell'amore dissolto. Versi che emozionano e amaramente coinvolgono l'anima.» |
|
Inserito il 20/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "In un cielo, vuoto di pioggia" di Maria Grazia Vai |
| «Versi che trasmettono serenità e dolcezza, un incanto ben esposto che la natura ci regala. Davvero molto bella.» |
|
Inserito il 20/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Stella cadente" di Libera Mastropaolo |
«Il mistero e la magia della notte, ben raccontato e infuso di dolce suggestione. Davvero una bella poesia, complimenti.» |
|
Inserito il 20/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Mistero" di Veitla |
| «Mi sono dovuta fare forza per leggerla Anna Maria... lo sai bene quanto questo sia il mio punto debole... e sia la poesia che la nota sono due capolavori, anche se certi ricordi fanno ancora male. Un'autentica meraviglia d'anima... ti abbraccio con tanto affetto.» |
|
Inserito il 20/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tu... Essere Speciale " di Anna Maria Scamarda |
«Per rispondere a Silvia... quando l'amore finisce ci... spezza, ci capovolge il mondo e la notte non finisce mai. Bei versi pur nella loro amarezza, veramente molto piaciuti.» |
|
Inserito il 20/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "La morte di Eros" di Angela Rainieri |
«Non esiste cura per questa malattia che è l'amore... che fa volare e precipitare, e la caduta non ha fine, legati all'invisibile file che unisce i cuori. Stupenda quanto amara, profondamente sentita e respirata.» |
|
Inserito il 20/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Cada vez" di Rita Minniti |
«Un'amara parafrasi dela vita, dell'amore... della solitudine interiore che pare l'unica costante, sempre. Poesia coinvolgente e davvero intensa, profondamente sentita.» |
|
Inserito il 20/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Escort" di Pino Tota |
«Versi profondamente sentiti e gustati... e anche la nota è una piccola ode all'amore. Inchino e applausi.» |
|
Inserito il 20/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tu Per Me " di RaggiodiSole |
«Versi che hanno le ali, intensi ed eterei, come una fiaba moderna. Bellissima poesia, immensamente apprezzata.» |
|
Inserito il 20/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Nel tempio del ghiaccio" di Vivì |
«Tutto cambia, solo lo scrigno del silenzio resta ugale, insostituibile tesoro che ci racconta noi stessi, Molto piaciuta Aldo, complimenti.» |
|
Inserito il 20/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tutto sta cambiando" di Aldo Bilato |
|
«L'arte è la trsposizione dell'anima... dipingere o scrivere sono emozioni uniche, ogni volta, parte di noi esattamente come un figlio. Brava Dany, sei una vera artista!» |
|
Inserito il 20/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Affreschi di emozioni" di Daniela Pacelli |
«Pura emozione questa poesia, pur dolorosa e apparentemente arresa. Un sentire che conosco ma che si può superare, guardando il cielo e non più le orme dietro di noi. Magnifica Anto, sinceri applausi.» |
|
Inserito il 20/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "La Voce Del Silenzio" di Antonella Bonaffini |
«Se in noi vive l'amore il tempo si ferma... il cuore non invecchia mai. Magnifica Paolo, una dichiarazione d'amore da invidiare.» |
|
Inserito il 20/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Mani" di Paolo Ursaia |
«Un trillo di capinera questo amore, pieno e straricco d'emozione, versi che fanno sognare e sperare. Bella poesia, intensamente sentita e molto apprezzata.» |
|
Inserito il 20/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Se io fossi" di Carlo Barretta |
«Uno scrigno dove vive in eterno l'amore, dove attingere nei momenti difficili, per continuare il cammino. A me capita di msarrirne la chiave ogni tanto... Davvero molto sentita Berta, magnifica riflessione.» |
|
Inserito il 20/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Un segnale dal cuore" di Berta Biagini |
«Trovo che la malinconia non sia dolce... a me punge come uno stiletto e graffia come i cocci di vetro del mio cuore. Bella poesia, sentita davvero tanto Daniela, grazie.» |
|
Inserito il 20/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Dolce malinconia" di Danielinagranata |
«La purezza del cuore... sensibilità crecefissa ogni giorno, derisa e sbeffeggiata, spesso finita con una lancia dritta al cuore. Stupenda, degna di nota, da conservare e rileggere.» |
|
Inserito il 20/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il tarlo" di Clara Gismondi |
«L'amore non vive ad un passo dal cielo... l'amore E' il cielo... e non tutti riescono a volare. Struggente poesia, immensamente sentita.» |
|
Inserito il 20/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Nel suo cuore" di Moreno il Duca |
«L'amore E' bellezza...è il filtro dell'eterna giovinezza,è invulnerabilità,è volare senza ali. Senza di esso la vita diventa un museo delle cere. Sentitissima e apprezzata veramente.» |
|
Inserito il 20/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Bellezza " di Silvia De Angelis |
«Sì,ora è tempo di risalire, perché il fondo non fa parte di noi, angeli senza ali pieni cielo... nati per volare con il cuore. Una poesia grandiosamente vera, profondamente sentita Marina, un abbraccio.» |
|
Inserito il 20/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Fuori orario" di Nemesis Marina Perozzi |
| «Delicatezza infinita... un vero attimo di refrigerio per l'anima, una poesia Poesia... stupendamente suggestiva.» |
|
Inserito il 16/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Qualcosa di me" di Dalassa |
«Stupenda... vera e verace... dalla prima all'ultima parola... nota compresa! Una vera meraviglia, grazie!» |
|
Inserito il 16/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Più so piccoli e più so cattivi" di NemicoPubblico |
«La vita è una continua contraddizione... anche ciò che appare vivo, noi, spesso non lo è...c'è battito ma la linea dell'essenza dell'esistere è piatta. Profondamente sentita, sulla pelle e nel cuore.» |
|
Inserito il 16/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Io e l'altro" di Clara Gismondi |
«Noi, dimora del dubbio... già...ma Lui sa della nostra pochezza e finitezza... non sarebbe morto in croce altrimenti. Davvero stupenda, grazie di cuore.» |
|
Inserito il 16/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Come Tommaso" di Libera Mastropaolo |
«Ah Pino... se non ci fossi t'inventerei! Deliziosa e spassosa... non per nulla il protagonista è per me l'amore per anotomasia... il cane... che creatura intelligente! Mica l'uomo! Grazie, è strepitosa!» |
|
Inserito il 16/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Un cane troppo intelligente" di Pino Tota |
|
7605 commenti trovati. In questa pagina dal n° 3345 al n° 3316.
|
|