Visitatori in 24 ore: 3’616
625 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 624
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’173Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 7605 commenti di Kiaraluna
|
«La vita è sempre una corsa... sulla gambe o sulle ruote dei pensieri... ma fino all'ultimo non ci fermeremo mai. Una sana e sentita riflessione, graditissima.» |
|
Inserito il 16/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Corro" di Mirella Santoniccolo Mairim14 |
«E la musica a volte è salvezza... ci trasporta in un altra dimensione, lontano dai crucci e dai... folli! Molto bella, condivisa in toto.» |
|
Inserito il 16/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Musica" di Calogero Pettineo |
«Il marmo fa da guscio al cuore ferito che ha paura di soffrire ancora... non tutti riescono a rimettersi completamente in gioco. Bella e toccante poesia... strepitosa la nota... le ultime tre iniziali... appropriatissime!» |
|
Inserito il 16/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Cuore d'uomo" di Moreno il Duca |
«A me manca da 12 anni... e ti assicuro che il tempo non fa che acuire certi... vuoti, e i ricordi non sempre bastano. Dolcissima dedica, più che sentita...» |
|
Inserito il 16/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Mio genitore" di Silvia De Angelis |
«Non la volevo leggere Dany... sapevo cosa avrei trovato, lascrime ricamate in versi, tanto belli e struggenti da far male... e un argomento che rifiuto a prescindere... Ma non ho resistito,è bellissima ma... insopportabile. Ti abbraccio.» |
|
Inserito il 16/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "L'inverno di un amore" di Daniela Pacelli |
«Pare una maledizione... si ama e si vuole quello che ci fa soffrire, la storia si ripete all'infinito... Una profonda e magnifica riflessione, bella e sentita, come sempre.» |
|
Inserito il 16/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Una Foto Sbiadita" di Antonella Bonaffini |
«Ci leggo una profonda metafora... spesso vogliamo sbocciare alla vita ma è ancora presto, e la pazienza non è il nostro forte... Bellissima fioritura in versi Marina, colori che infondono calore.» |
|
Inserito il 16/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Gerani" di Nemesis Marina Perozzi |
«Magari è la semplice spiegazione ad un mistero... persone diverse da noi solo perché diverse dentro, non malate, solo impossibili da comprendere per noi, così schematici. Una finestra affacciata sul possibile, questa tua, immesamente piaciuta.» |
|
Inserito il 16/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Figlio di fata" di Raggioluminoso |
«L'inesorabile corsa del tempo, che tutto consuma e cambia di colore, agli occhi, che più non sanno distinguere la nostalgia del passato da quella del futuro. Piaciuta moltissimo, ottima poesia.» |
|
Inserito il 15/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Guardando mesto la cima" di Rasimaco |
«Una dedica alla vera amicizia, che come in amore sa usare solo il cuore, essendoci, sempre, senza invadere ma donando il proprio spazio da riempire con le lacrime e i sorrisi. Meravigliosa poesia, dal cuore ai cuori, grazie Rosa.» |
|
Inserito il 15/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "A Te Caro Amico/a" di Rosa Leone |
«Volersi impreovvisatori d'estro non sempre è una mossa vincente... ma i pionieri esistono da sempre. Bella e originale, come tuo solito, brava e applausi.» |
|
Inserito il 15/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "A teatro" di Silvia De Angelis |
«Un omaggio degno del grande uomo di pace e profonda umanità che sempre lo ha contraddistinto. La sua grandissima capacità di sorridere di tutto, a partire da se stesso, ne hanno fatto quel raggio di sole così da te appropriatamente definito. Una dedica magnifica, da conservare nel cuore, grazie.» |
|
Inserito il 15/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Un Raggio di Sole" di Andrea D’Alfonso |
«Giorni fatti di dubbi da sciogliere, passi da compiere sulla scia dell'incertezza, nebbia che cela insidie, cercando di capire dove si va. Molto sentita e condivisa questa riflessione, giorni vissuti da tutti noi. Molto bella e apprezzatissima.» |
|
Inserito il 15/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Amica del silenzio" di Dalassa |
«Manciate d'aria e pioggia... questo ci lascia il tempo, e ci guardiamo dentro senza vederci, perché le nostre orme non sono mai state nostre. Una meravigliosa poesia, struggente e intensamente esposta, una delle tue più belle. Inchino e applauso meritato.» |
|
Inserito il 15/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "A piene mani " di Mau0358 |
«Dialogo tra anima e cuore, un raccontarsi e chiedersi, con la voglia e la paure delle risposte, quelle senza risposta, nel silenzio eloquente che ferisce di più. Una strordinaria poesia toccante e malinconica. Davvero brava Rita, un abbraccio.» |
|
Inserito il 15/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Quando verrà quel giorno" di Rita Minniti |
|
«La natura ci è maestra, non si arrende e ricomincia da capo, dipinge di colori ad ogni primavera, incitandoci a seguirne l'esempio. Dolce e delicata, piaciutissima.» |
|
Inserito il 15/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Fili d'amore" di Claudio Giussani |
«Ci sono luoghi che ci rappresentano e ci assomigliano... luoghi densi di tempo trascorso dove tuttavia non vediamo traccia di noi stessi, perché sta agli altri il vederla. Dolcissima e intensa questa poesia, molto intima, apprezzatissima.» |
|
Inserito il 15/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "A cercarsi" di Clara Gismondi |
«Bello sentire tanta dolcezza per un amore vissuto dal passato fino al presente... dove c'è ancora tanto da dire e da dare... Delicatezza e sentimento... un trionfo della poesia.» |
|
Inserito il 15/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sfora il silenzio" di Paolo Eroli |
«Quale sublime verità...si diventa così piccoli e vulnerabili amando... leggeri come una foglia in balia del vento... senza sapere dove ci porterà. Bellissima e piaciutissima Pino.» |
|
Inserito il 15/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Un uomo piccolo piccolo" di Pino Tota |
«Quanto è atroce la nostlgia... quel vuoto pieno zeppo di ricordi e lacrime... Stupenda e suggestiva, aprezzatissima.» |
|
Inserito il 15/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Anamnesi " di Calogero Pettineo |
«L'anima E' voce... incorporea e inafferrabile, la si può udire attraverso la porta aperta del cuore... Molto significativa, piaciuta molto.» |
|
Inserito il 15/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Mi canta l'anima" di Grazia Longo |
«Una vita che si nutre a vicenda d'amore... magnifica sensazione che pochi conoscono. Versi dolcissimi come sempre Paolo,» |
|
Inserito il 15/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Essenza di te" di Paolo Ursaia |
«Quando l'amore è un arazzo dai mille fili colorati che formano un tuttuno tra corpo e anima... una suggestiva poesia che emana profumi di veri sentimento e passione. Applausi sinceri.» |
|
Inserito il 15/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Solfeggi ricamati" di Raggioluminoso |
| «Sai cantare l'amore come pochi... versi che sono musica per il cuore, immensamente sentiti e respirati.» |
|
Inserito il 15/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Segreto... svelato " di Moreno il Duca |
«...ciò che per gli altri è fiume, per noi è mare... una realtà amara, distanze dilatate... ma l'amore, quando lo è,le supera. Magnifica, sentita e apprezzata immensamente.» |
|
Inserito il 15/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Portami in te" di Veleno |
«Dolce e amaro... le due facce della vita... ma la seconda è la più visibile... come mai? Brava Berta, inchino e abbraccio.» |
|
Inserito il 15/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Dolente riflessione" di Berta Biagini |
«...e darla vinta agli imbecilli? MAI! alla fine sarano loro a migrare... volenti o nolenti... Grande Aldo... che mente la tua...!» |
|
Inserito il 15/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Glorie" di Aldo Bilato |
| «Versi, i tuoi, parole, le sue, che mi hanno pervaso d'emozione pura, facendomi sentire, per un attimo, parte del TUTTO, unita saldamente alle molecole delle anime ferme nel tempo. Immensa poesia... GRAZIE.» |
|
Inserito il 15/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il Giardino del Profeta " di Anna Maria Scamarda |
«Versi freschi come quell'acqua cristallina... fortunata te che ne godi ogni giorno e ti fai ispirare tanta trasparenza d'anima. Una delizia di poesia,» |
|
Inserito il 15/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Acqua di lago" di Nemesis Marina Perozzi |
«I tuoi ombrellini di margherite sono deliziosi Dany... emblema della tua anima spontanea e sincera. Stupenda, un vero raggio di sole... grazie!» |
|
Inserito il 15/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ombrelli di margherite" di Daniela Pacelli |
|
7605 commenti trovati. In questa pagina dal n° 3315 al n° 3286.
|
|