Visitatori in 24 ore: 3’606
675 persone sono online
Autori online: 3
Lettori online: 672
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’174Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: TonyLake Sito - Patrizia1973 - Donato Caione - Benedetto - albero95 |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
|
|
Trovati 7605 commenti di Kiaraluna
|
«Io ci conto fermamente... chi vomita veleno prima o poi ci affoga! La stupidità è fatta di sabbie mobili... Un applauso a scena aperta Anto... sei mitica!» |
|
Inserito il 15/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Un Posto Al Buio" di Antonella Bonaffini |
«Una Poesia da incorniciare... per forma magistrale e per contenuto. Una lirica encomiabile, da conservare e meditare. Profondo inchino Simone.» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Non ho il coraggio di togliermi la vita" di Simone Bello |
«Il buio copre ma il buio esalta... mette in evidenza... le luci delle case, ombre in controluce, vite e anime... e poi le stelle, lucciole dell'universo. Bellissima e suggestiva poesia... brava Daniela.» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Cosa assorbe il buio della notte" di Dalassa |
«Se credi nella giustizia... t'invidio. In qusta vita no, non esiste. Bei versi però,molto diretti che arrivano... piaciutissimi.» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ordine" di Pino Tota |
«A volte è la nebbia de dubbio a fare male... fredda avvolge e attanaglia, distruggendoci l'anima. Profondamente sentita Antonio, oltre ogni dire.» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Nebbia" di Antonio Biancolillo |
«Dopo tanto buio la luce... che può accecare data la lunga permanenza all'oscurità. Ma andremo avanti senza vedere pur di ritrovare quell'amore... bellissima, immensamente sentita.» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "La Mia Rinascita" di Antonella Bonaffini |
«Basta la chiusa a dire tutto... una poesia in cui mi sono persa data la profondità...spero di non ritrovarmi. Stupenda Clara, grazie.» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Recluso e secondino" di Clara Gismondi |
«Le mie nuvole... tornano sempre... fanno finta di andarsene e poi rieccole, più minacciose che mai. Magnifico il tuo cielo... Piaciutissima Dany, profondo inchino.» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il cielo è sempre azzurro dietro le nuvole" di Daniela Pacelli |
«Incredibile Marina... faresti anche d'un torsolo di mela una poesia! Sei grande... dall'anima in poi... ti abbraccio.» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Parentesi" di Nemesis Marina Perozzi |
«Il vuoto che lascia l'amore rifiutato è insondabile... e nessuno può sapere quale devastazione può lasciarsi dietro. Profondamente sentita e apprezzata.» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Estremo sacrificio d'amore" di Calogero Pettineo |
| «Un canto d'amore e gioia che invita la luna alla sua festa... bellissima e struggente, apprezzata molto.» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "La danza della vita" di Carlo Barretta |
«Sì...tutto per loro... per poi accorgersi d'aver le mani vuote e il cuore a pezzi. Bellissima Berta, ti abbraccio.» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tutto per loro" di Berta Biagini |
«Un bouquet d'emozione... una trepida attesa che scalda di brivido... piaciutissima Silvia, un abbraccio.» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Dolce sfumatura" di Silvia De Angelis |
| «Vorrei possedere la tua fede e il tuo abbandono... grazie per questi meravigliosi versi.» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Non mi lasciare mai" di Ela Gentile |
| «Come sento questi versi... profondamente amari di fiele, una sofferenza che si può toccare. Immensamente apprezzata.» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Zavorra" di Angela |
|
«Il vento non sa asciugare le lacrime che si cristallizzano sul viso... gioielli che hanno valore solo per noi. Amaramente bella, sentitissima Daniela, bentornata.» |
|
Inserito il 14/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tra i coralli" di Danielinagranata |
«Un'esplosione improvvisa nel cuore, luce tenera e abbagliante, e il mondo non ha più gli stessi colori da quel momento in poi. Una forza contro cui è inutile lottare, quello che è non lo possiamo negare né fuggire, se non perdendo noi stessi. Senza fiato, ma non senza parole come vedi... una poesia scritta coll'inchiostro rosso... Meravigliosa. » |
|
Inserito il 13/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ripetizione infinita" di Antonio Biancolillo |
«Moti davvero intensi, che prendono e fanno meditare sulla vita. Ritagli d'anima, perfettamente disegnati. Magnifica Dora, un caro abbraccio. » |
|
Inserito il 13/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Spiraglio di luce" di Doraforino |
«Aria del nord, aria d'un passato di fiaba che arricchisce l'animo e lo dosseta d'emozioni recondite. Versi che profumano di magia, bellissimi e suggestivi. » |
|
Inserito il 13/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Anguànes" di Raggioluminoso |
«Riparte la giostra delle sfilate in riva al mare, dove non si va per rilassarsi ma per mostrarsi o mostrare l'apparenza di noi stessi, rivestita di tintarella. Sottile, molto molto piaciuta. » |
|
Inserito il 13/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sole & mare, la giostra di belzebù" di Aldo Bilato |
«Assomiglia maledettamente a quella dei miei, nel 54... e se quella è tua madre sembra la sorella della mia, all'epoca... fotografie tanto familiari al mio cuore, e versi stupendi quanto carichi d'amore. Un vera perla Marina, grazie. » |
|
Inserito il 13/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Il bouquet della sposa" di Nemesis Marina Perozzi |
«Intimo colloquio con Amore... quello irrinunciabile, per il quale si è disposti a morire ogni sera e rinascere ad ogni alba, sfidando la notte. Una bellezza di poesia, profondamente sentita. » |
|
Inserito il 13/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Danger" di Antonella Scamarda |
«Versi eleganti per la maestà impersonata da questa regale creatura dei cieli, potenza e acume della natura. Brava Silvia, sempre attenta ai dettagli della vita. » |
|
Inserito il 13/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Aquila " di Silvia De Angelis |
«Per quel tormento non c'è abbastanza terra da contenerlo... si po' solo imparare a conviverci... un caro abbraccio. » |
|
Inserito il 13/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Desiderio impossibile" di Berta Biagini |
«Finché ci sarà un raggio di sole Lui non sarà morto... discese in prestito per farci dono del Tutto, rifiutarlo è crocifiggerlo ogni momento... di nuovo. Sentita Pino, moltissimo. » |
|
Inserito il 13/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Ad Dio" di Pino Tota |
«Immagini che sono pura poesia dell'anima... in bianco e nero, senza colori a rapire lo sguardo, ma giochi di luce, sfumature appunto, che sanno parlare d'immenso. Grandiosa Clara, apprezzata all'inverosimile. » |
|
Inserito il 13/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Sfumature" di Clara Gismondi |
«E' anima che si racconta, attraverso parole più o meno scelte, e nessuno, soprattutto se lo è,si ritiene un Poeta... la Poesia è voce umile del cuore, non cerca gloria ma condivisione d'emozioni. La tua anima sa raccontarsi... non serve dire altro. » |
|
Inserito il 13/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Io... poeta" di Moreno il Duca |
«Quando l'anima è trasparente e non accetta compromessi... impossibile saper vivere... Inchino Paolo. » |
|
Inserito il 13/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Domani" di Paolo Ursaia |
«Aria colorata di speranza... finalmente un alito di primavera nel cuore, una poesia che spalanca la porta sul domani. Molto sentita e condivisa Anto, brava come sempre. » |
|
Inserito il 13/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "Tra Le Dita" di Antonella Bonaffini |
«Continua a rappresentare fede e mistero l'impronta del corpo d'un uomo crocifisso... saprà parlare al cuore di chi ha davvero disogno di credere. Molto bella, sentita profondamente. » |
|
Inserito il 13/04/2010 da Kiaraluna alla poesia "La Sindone" di Libera Mastropaolo |
|
7605 commenti trovati. In questa pagina dal n° 3285 al n° 3256.
|
|